Cioè non potete capire davvero che voti a cazzo che mette.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Cioè non potete capire davvero che voti a cazzo che mette.
Appunto togliamolo. Almeno con la media già pronta il tuo lavoro sarà meno faticoso e sicuramente qualcun altro parteciperà a fare i conti. Forse pure io. Poi però si creerebbe il problema degli assist concessi da uno solo dei 2 giornali. Boh io sono e resto per il giornale unico e per il goal di Di Natale.
Gezzo wrote:ed avrei approvato la proposta, mai votata
Venne bocciata
non ricordo di aver votato.
Cmq sui 3 giornali non è pensabile quindi sarebbe una proposta superata.
Cioè non è pensabile 1 volta ogni 8 SETTIMANE, prendere la calcolatrice dal menù a tendina di windows e inserire 3 numeri se hai la sfiga che ti capiti 6 6 4.5 e spendere 10 secondi in più rispetto al normale ogni 2 mesi?
La verità è che non si è voluto fare. Punto.
p.s.
Se torniamo a Gazzetta io non faccio più i conti
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio wrote:
Cioè non è pensabile 1 volta ogni 8 SETTIMANE, prendere la calcolatrice dal menù a tendina di windows e inserire 3 numeri se hai la sfiga che ti capiti 6 6 4.5 e spendere 10 secondi in più rispetto al normale ogni 2 mesi?
La verità è che non si è voluto fare. Punto.
p.s.
Fare i conti su 3 giornate è proprio più lungo anche quando i voti sono 6 6 6 perchè cmq ne devi vedere 3 e non 1.
ps no problem se non fai i conti tanto per quello che li fai te li posso fare pure io . Siamo due inutili equivalenti.
Gezzo wrote:
ps no problem se non fai i conti tanto per quello che li fai te li posso fare pure io . Siamo due inutili equivalenti.
Sai che non potevo
In passato qualche volta li ho fatti anche per GLI ALTRI ..
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:
p.s.
Luca non fa il simpatico, ho detto che non faccio i conti perchè è "tanta roba" .. ovvero mi spacco le palle a leggere il triplo dei voti per giocatore per 22 giocatori..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Dai scherzi a parte, io vi chiedo di dare una chance a questo sistema. Mi pare che siete partiti un po' prevenuti. Poi se alla fine dell'anno vediamo che è na merda, cambiamo, amen.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09