Il presidente ha parlato....
Forum rules
Re: Il presidente ha parlato....
Basta che ci siano cazzi e mazzi per tutti comunqueClaus wrote:Opzione A: Noi possiamo fare pranzo da camillo con arrosticini cazzi e mazzi, aspettando luca fio e marozzi e facciamo l'asta durante la partita
Opzione B: Ci vediamo il tardo pomeriggio da camillo facciamo cena con arrosticini cazzi e mazzi e poi facciamo l'asta
...

Da esperienza passata, prima si inizia e meglio è

come ha detto Claus, noi abbiamo fatto le 4 una volta... e vi assicuro che alla fine inizi a chiamare Boban, Statuto, Sheva e altra gente cosi

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Dilivio7 wrote:
noi abbiamo fatto le 4 una volta...
chissà perchè

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
zitta va!Il Maggiore wrote:Dilivio7 wrote:
noi abbiamo fatto le 4 una volta...
chissà perchè![]()
![]()
![]()

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Cazzi e mazzi per tutti offro io.
NUUUUUUUUUU... Balotelli non farà parte dell'annata 2010/2011 dell'Atletico GiaSai.... avevamo intenzine di prendere solo stronzetti talentuosi e già ne abbiamo perso uno
NUUUUUUUUUU... Balotelli non farà parte dell'annata 2010/2011 dell'Atletico GiaSai.... avevamo intenzine di prendere solo stronzetti talentuosi e già ne abbiamo perso uno

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
appuntamento alle 15.00 da lillo?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Io salgo alle 16 che così ero rimasto d'accordo con Brillo. Se è per le 15 va bene uguale basta ke mi fate sapere.

-
- Gerarca di Coppa
gezzo io non so nulla era per chiedere ^^
quindi vengo su per le 16.00
quindi vengo su per le 16.00

2° Posto Clausura 2012
Ragazzi dobbiamo cominciare il prima possibile, assolutamente
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Io sono già a casa, da adesso fondamentalmente dipende da quando tornano quessi da Lucca.
Speriamo non trovino traffico.
Io in mattinata devo fare diversi giri, perciò vi chiedo un paio di favori:
@Marcello e Claudio: ci sono anche Mauro e Serse+Brucalippo?
@Gezzo: mi confermi Kevin?
@Skizo: tu succhi i cazzi?
così posso regolarmi per la cena.
@Skrozio: se riesci a far venire almeno uno tra Francesco e Serse, tu magari vai a casa quando devi andare (immagino che domattina parti presto) e l'asta la finiscono loro
Speriamo non trovino traffico.
Io in mattinata devo fare diversi giri, perciò vi chiedo un paio di favori:
@Marcello e Claudio: ci sono anche Mauro e Serse+Brucalippo?
@Gezzo: mi confermi Kevin?
@Skizo: tu succhi i cazzi?
così posso regolarmi per la cena.
@Skrozio: se riesci a far venire almeno uno tra Francesco e Serse, tu magari vai a casa quando devi andare (immagino che domattina parti presto) e l'asta la finiscono loro

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
in realtà ci soffio dentro per gonfiarli... ieri serse diceva che sarebbe venuto su verso le 17.00Mav wrote: @Skizo: tu succhi i cazzi?

2° Posto Clausura 2012
Eh ma poi rimane? Vabbè comunque c'è tempo.Il Maggiore wrote:in realtà ci soffio dentro per gonfiarli... ieri serse diceva che sarebbe venuto su verso le 17.00Mav wrote: @Skizo: tu succhi i cazzi?
Vista la bella giornata, ci mettiamo in giardino.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Mauro ha detto che sale verso le 19Mav wrote:@Marcello e Claudio: ci sono anche Mauro e Serse+Brucalippo?

Cerco di organizzarmi al meglio ma per piacere non perdiamo troppo tempo a cazzo
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1