Questione Gobbi...
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Re: Questione Gobbi...
voto la 2 perchè la 4 sarebbe troppo una 3 mascherata senza considerare che il presidente potrebbe anche fare il bastardo 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
l'idea era quellaIl Maggiore wrote:voto la 2 perchè la 4 sarebbe troppo una 3 mascherata senza considerare che il presidente potrebbe anche fare il bastardo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Allora, facciamo cosi: io rimetto il giocatore nel libero mercato e mi prendo Baresi a 1Mav wrote:l'idea era quellaIl Maggiore wrote:voto la 2 perchè la 4 sarebbe troppo una 3 mascherata senza considerare che il presidente potrebbe anche fare il bastardo![]()
![]()
![]()
![]()
era pronto tipo Giuliatto
![]()

PS: non sto scherzando, preferisco veramente giocare con uno di meno che farvi fare tante pippone

PPS: si lillo, questa volta è toccato a me...verrò sodomizzato in tutte le lingue del mondo se volete

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Guarda che fondamentalmente le pippone ci piacciono 
Vediamo che dicono gli altri

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ok presidè, vediamo che dicono gli altri...Mav wrote:Guarda che fondamentalmente le pippone ci piacciono

- marce
- Gestore del centro
Grazie della considerazione cmq...Mav wrote:3) Svincola Gobbi e prende un difensore a 1, tra quelli che erano in lista al momento dell'asta. La chiameremo la soluzione "Gezzo".
Visto che questa l'ha proposta "Gezzo", allora voto la 2.

E' che nel post tuao era velatamente sott'inteso...gezzo come al solito è stato più "crastone"
La chiameremo proposta MarGezzo. O Gezzello. dimmi tu

La chiameremo proposta MarGezzo. O Gezzello. dimmi tu

- marce
- Gestore del centro
Oddio no ti prego, voto la 2!Mav wrote:La chiameremo proposta MarGezzo. O Gezzello. dimmi tu![]()
![]()

marce wrote:Oddio no ti prego, voto la 2!Mav wrote:La chiameremo proposta MarGezzo. O Gezzello. dimmi tu![]()
![]()

Non ho letto le varie proposte perchè non me ne andava (
)
Quindi dico giusto la mia e torno nell'oblio ...
Si tiene 7 difensori, e scarta un centrocampista qualsiasi a sua scelta.
[Sono contrario a farglielo riprendere perchè adesso ci sono SOLUZIONI che prima potevano non essere prese in considerazione, mi sembra un vantaggio che "non merita" chi ha sbagliato.
Sono inoltre contrario a qualsiasi tipo di sanzione monetaria e in punti]

Quindi dico giusto la mia e torno nell'oblio ...
Si tiene 7 difensori, e scarta un centrocampista qualsiasi a sua scelta.
[Sono contrario a farglielo riprendere perchè adesso ci sono SOLUZIONI che prima potevano non essere prese in considerazione, mi sembra un vantaggio che "non merita" chi ha sbagliato.
Sono inoltre contrario a qualsiasi tipo di sanzione monetaria e in punti]
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
... allora Presidè, che volemo fa?

A occhio, da quello che si è detto fino ad adesso...lo svincoli e stop

ok dai, aspettiamo ancora un po, ma intanto gli vado a dire che deve fare le valigeMav wrote:A occhio, da quello che si è detto fino ad adesso...lo svincoli e stop

Eheh...più che altro mancano ancora Luca e Marco che si devono esprimere in merito...vedi stasera al calcetto che dicono 

Mav wrote:Eheh...più che altro mancano ancora Luca e Marco che si devono esprimere in merito...vedi stasera al calcetto che dicono