Guarda, ti dico che per me era da utilizzare un metodo ancora più "tosto" e cioè utilizzare i titolari dell'inter dell'ultima giornata prima del trasferimento e rendere quegli 11 "titolari" anche nelle partite che saltano... e anzi, sarebbe stato anche giusto non far schierare giocatori interisti...Claus wrote:Sarò ripetitivo.
Per me quest'anno è cosi e non si cambia nulla.
Se vogliamo discuterne per il futuro, effettivamente è un bug. Però alla fine ne approfittano un pò tutti perciò non sbilancia piu di tanto.
Il problema di dire:
I giocatori rotti ed espulsi NON prendono il 6 mentre tutti gli altri si, crea un problema serio.
Ovvero: I giocatori PANCHINARI FISSI / FUORI ROSA / MERDE DELLE MERDE come li consideriamo?
Sarebbe comunque un bug dar loro il 6 perchè non giocherebbero (Vedi il mio Papastatopoulos o Yepes o Biabiany) quindi creerebbe comunque un disequilibrio.
Viceversa non dare il 6 a nessuno lo metterebbe nel culo di chi ha tanti giocatori (anche titolari).
Il 6 politico a tutti è sbrigativo. Crea il bug, ma chi piu chi meno ne approfittano un pò tutti. Perciò per me è il male minore.
solo che mi rendo conto che sarebbe azzoppare di fatto qualche squadra che sull'inter ci campa... vabbè, comunque chiedo al presidente di aggiungere questo punto alla futura riunione... per quest'anno si potrebbe anche lasciare le cose cosi (anche perche di sicuro per altri 10 anni non ci saranno più di questi problemi

PS: si sa quali partite saltano? magari ho modo di schierare Paletta e farmi prende 6