viewtopic.php?p=24882#p24882Mav wrote:questo non me lo ricordo con precisione skì, anche se avrebbe sensoIl Maggiore wrote:Ma il modificatore attacco non vale solo per le punte che non segnano?
Da quello che leggo non credo. Ma in ogni caso avrebbe ancora meno senso. Cioè per potenziare i moduli a 3 punte usiamo un sistema in base al quale chi le schiera deve sperare che non segnino?marce wrote: Il modificatore all'attacco invece dovrebbe dare/togliere a te, perché si considera che i tuoi attaccanti abbiano fatto un buon/pessimo lavoro per far goal.
Fico

L'avevo proposto io circa 6 mesi fa. Questo conferma che le cose scritte sul forum non vengono lette.Claus wrote: EDIT (nella proposta di marcello, la media dell'attacco potrebbe entrare in funzione con 3 attaccanti e basta... ad esempio.. la butto li)
Passo e chiudo.
p.s.
@Marce, per me il lavoro che hai fatto è utilissimo. Ad esempio la soluzione che depotenzia ad un range di -1 +1 i modificatori del modulo mi trova d'accordo visto il risultato dei calcoli. Ma tutto il resto va valutato in base alla realtà "concreta", all'esperienza di questi anni.
Per il resto mi rifaccio alla mia proposta precedente, con il modificatore di attacco solo per i moduli a 3 punte, con il modificatore per i moduli a 5 difensori etc. etc. lo trovate scritto.