Risposta ufficiale sul gol/autogol Di Natale/Calaiò
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Risposta ufficiale sul gol/autogol Di Natale/Calaiò
A norma di regolamento UEFA/FIGC e Lega Calcio il gol è di DI NATALE, perchè il tiro-cross è indirizzato nello specchio della porta.
Per il calcolo dei voti del fantacalcio fa fede quanto riportano le redazioni dei tre giornali e per ora le redazioni assegnano 1 gol a di natale e due autogol a Calaiò.
Per quanto attiene al regolamento di questo fantacalcio è autogol di Calaiò.
La questione è resa ancora più oscena perchè la Gazzetta (sempre lei) ha applicato ad un caso analogo (Milan-Napoli 1-0 del 2 novembre 2008) una decisione diametralmente opposta assegnando il gol a chi calciò la punizione. (Ronaldinho n.d.r.).
Detto questo nel rispetto del regolamento del fantacalcio io nei calcoli assegno l'autogol a Calaiò e questa cosa non può essere soggetta a revisione. Neppure se mi chiamasse Papa Francesco cambierei la mia decisione.
Il fatto che la Lega Calcio si sia espressa in maniera chiara è solo perchè loro curano le statistiche ufficiali del campionato, ma mai abbiamo attinto ad un loro documento come fonte ufficiale di bonus malus. Allo stesso modo per il periodo in cui abbiamo usato il comunicato del giudice sportivo per controllare le ammonizioni era una cosa limitata al fatto che usavamo una singola redazione che poteva fare qualche errore fisicamente nell'assegnazione della cosa; c'è da dire che dopo il comunicato, fantagazzetta (nel periodo in cui l'abbiamo usata come unica fonte) correggeva sempre le ammonizioni. Di fatto se avessimo atteso il martedi per fare i conti non avremmo mai dovuto far riferimento al comunicato del G.S.
In ultima analisi, a meno che venerdi la gazzetta non corregga la sua valutazione non assegnerò il gol a Di Natale. Se qualcuno si vuole risentire per questa cosa mandi una lettera alla Gazzetta, non faccia il berlusconi con il sottoscritto.
In fede
L'unico stronzo che fa sempre i conti.
Per il calcolo dei voti del fantacalcio fa fede quanto riportano le redazioni dei tre giornali e per ora le redazioni assegnano 1 gol a di natale e due autogol a Calaiò.
Per quanto attiene al regolamento di questo fantacalcio è autogol di Calaiò.
La questione è resa ancora più oscena perchè la Gazzetta (sempre lei) ha applicato ad un caso analogo (Milan-Napoli 1-0 del 2 novembre 2008) una decisione diametralmente opposta assegnando il gol a chi calciò la punizione. (Ronaldinho n.d.r.).
Detto questo nel rispetto del regolamento del fantacalcio io nei calcoli assegno l'autogol a Calaiò e questa cosa non può essere soggetta a revisione. Neppure se mi chiamasse Papa Francesco cambierei la mia decisione.
Il fatto che la Lega Calcio si sia espressa in maniera chiara è solo perchè loro curano le statistiche ufficiali del campionato, ma mai abbiamo attinto ad un loro documento come fonte ufficiale di bonus malus. Allo stesso modo per il periodo in cui abbiamo usato il comunicato del giudice sportivo per controllare le ammonizioni era una cosa limitata al fatto che usavamo una singola redazione che poteva fare qualche errore fisicamente nell'assegnazione della cosa; c'è da dire che dopo il comunicato, fantagazzetta (nel periodo in cui l'abbiamo usata come unica fonte) correggeva sempre le ammonizioni. Di fatto se avessimo atteso il martedi per fare i conti non avremmo mai dovuto far riferimento al comunicato del G.S.
In ultima analisi, a meno che venerdi la gazzetta non corregga la sua valutazione non assegnerò il gol a Di Natale. Se qualcuno si vuole risentire per questa cosa mandi una lettera alla Gazzetta, non faccia il berlusconi con il sottoscritto.
In fede
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Risposta ufficiale sul gol/autogol Di Natale/Calaiò
Totalmente inutile e fuori luogo.Il Maggiore wrote: In ultima analisi, a meno che venerdi la gazzetta non corregga la sua valutazione non assegnerò il gol a Di Natale. Se qualcuno si vuole risentire per questa cosa mandi una lettera alla Gazzetta, non faccia il berlusconi con il sottoscritto.
In fede
Ci fissiamo da anni per fare il fantacalcio più perfetto possibile con media dei tre giornali moduli cervellotici ecc. e poi quando la lega calcio, seguendo i parametri UEFA, prende una decisione sul SUO gioco non la seguiamo? Sono fermamente contrario. E vista la nuova situazione (fino ad oggi non era mai capitato nel nostro fantacalcio) io propongo di votare.
Ps Sui conti avevo detto in tempi non sospetti che farli sulla media di 3 giornali non era gestibile. Tu hai detto che non c'era problema e li avresti fatti. Inutile che lo rimarchi hai deciso tu di che morte morire

Mi inserisco solo per la questione dei conti. Io da sta settimana comincio a fare i miei
Non credo che i 3 giornali cambino molto dallo scorso anno, nel senso che Ge', detta sinceramente:
6,5 6,5 6 = 6,5
7 6 6 = 6.5
7 7 6 = 7
6,5 6 6 = 6
6 6 6= 6
etc.
Voglio dire il risultato lo visualizza pure mia nipote, veramente.
Penso che rispetto allo scorso anno ci vogliano 15 secondi per di più a fare i conti, il tempo di visualizzare 2 voti in più.
Po se ci vogliamo "cugnare" che è diventata una cosa per cui ci vuole una laurea va bene, però non è così

Non credo che i 3 giornali cambino molto dallo scorso anno, nel senso che Ge', detta sinceramente:
6,5 6,5 6 = 6,5
7 6 6 = 6.5
7 7 6 = 7
6,5 6 6 = 6
6 6 6= 6

etc.
Voglio dire il risultato lo visualizza pure mia nipote, veramente.
Penso che rispetto allo scorso anno ci vogliano 15 secondi per di più a fare i conti, il tempo di visualizzare 2 voti in più.
Po se ci vogliamo "cugnare" che è diventata una cosa per cui ci vuole una laurea va bene, però non è così

Last edited by Luca_fio on Thu Sep 26, 2013 13:44, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
mo faccio lo schema 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
e quando esce 6 6 4,5 tua nipote cosa mette?Luca_fio wrote:mo faccio lo schema

5 secondi la prima volta e poi non lo devi fare piùGezzo wrote:e quando esce 6 6 4,5 tua nipote cosa mette?Luca_fio wrote:mo faccio lo schemaio ci ho impiegato almeno 5 secondi a fare la media.

Dai so casi limite, può capitare una volta ogni due settimane.
Che poi li di fianco ci sono i VOTI ITALIA che al 99% sono la media.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
OH! E poi non ve la prendete con me eh!! Io non c'ero quando avete votato la media!!!
SONO STATO SEMPRE CONTRARIO!!!

SONO STATO SEMPRE CONTRARIO!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
questione conti:
ho spesso fatto i conti per la mia squadra ogni anno e quest anno non li farò.. la media è troppa roba
questione goal:
forse è meglio votare..
il goal, come l'ammonizione o espulsione nn può essere un dato soggettivo come un voto... o c'è o non c'è ...
e la struttura "suprema" che supervisiona questi dati esiste e si chiama lega calcio, a mio parere ..
ho spesso fatto i conti per la mia squadra ogni anno e quest anno non li farò.. la media è troppa roba
questione goal:
forse è meglio votare..
il goal, come l'ammonizione o espulsione nn può essere un dato soggettivo come un voto... o c'è o non c'è ...
e la struttura "suprema" che supervisiona questi dati esiste e si chiama lega calcio, a mio parere ..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Prova a fare i conti e ti accorgerai che i tempi sono MOLTO + lunghi per avere nessun beneficio. Anzi paradossalmente è solo peggio perchè non avendo i conti non si capisce una fava dell'andamento del campionato.Luca_fio wrote:5 secondi la prima volta e poi non lo devi fare piùGezzo wrote:e quando esce 6 6 4,5 tua nipote cosa mette?Luca_fio wrote:mo faccio lo schemaio ci ho impiegato almeno 5 secondi a fare la media.
![]()
Dai so casi limite, può capitare una volta ogni due settimane.
Che poi li di fianco ci sono i VOTI ITALIA che al 99% sono la media.

Per quanto riguarda l'andamento io credo che a breve fantagazzetta inserirà le statistiche della media.
Per "non avendo i conti" che intendi Ge?
p.s.
Posso aggiunge na cosa?
Senza cattiveria eh...però quando avevamo la gazzetta per il gusto romantico di veder i voti al bar, Matteo i conti vostri/nostri li faceva anche se la gazzetta gli stava sul cazzo.
p.s.
Posso aggiunge na cosa?
Senza cattiveria eh...però quando avevamo la gazzetta per il gusto romantico di veder i voti al bar, Matteo i conti vostri/nostri li faceva anche se la gazzetta gli stava sul cazzo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
"non avendo fatto i conti" intendo che imho non è sostenibile fare i conti sulla media dei 3 giornali. Aggiungiamo pure che uno dei 3 giornali non ha alcun senso (il corriere) ed usa pure regolamenti diversi.Luca_fio wrote:Per quanto riguarda l'andamento io credo che a breve fantagazzetta inserirà le statistiche della media.
p.s.
Posso aggiunge na cosa?
Senza cattiveria eh...però quando avevamo la gazzetta per il gusto romantico di veder i voti al bar, Matteo i conti vostri li faceva anche se la gazzetta gli stava sul cazzo.
In passato, su una sola testata, ho spesso fatto i conti ed avrei approvato la proposta, mai votata, di far fare i conti a girare ai presidenti. Ovviamente sui 3 giornali i conti non lo farei mai.

Venne bocciataGezzo wrote:ed avrei approvato la proposta, mai votata

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Oh comunque faccio notare che la classifica è aggiornata alla terza. La quarta non l'ho calcolata perchè facevo quarta e quinta assieme visto l'infrasettimanale.
Domani sera avrete la classifica aggiornata alla quinta partita.
Domani sera avrete la classifica aggiornata alla quinta partita.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
non ricordo di aver votato.Luca_fio wrote:Venne bocciataGezzo wrote:ed avrei approvato la proposta, mai votata
Cmq sui 3 giornali non è pensabile quindi sarebbe una proposta superata.