Caso Natali: quale Soluzione? FASE 1
Forum rules
Caso Natali: quale Soluzione? FASE 1
Prima di cominciare a votare, ditemi se volete inserire altre opzioni

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: Caso Natali: quale Soluzione?
Camillo, come ti dicevo nell'altro post è molto piu chiaro e semplice votare una cosa alla volta.
QUindi il primo POLL deve essere:
3-0 Tavolino
Oppure
Riconteggio
una volta scelta la modalità passiamo alla penalizzazione, e scegliamo ancora fra:
- niente
- 2 o 3 punti per ogni partita in cui è sceso in campo
- 4 punti e basta
facciamo le cose per bene e in ordine che sennò tra mille proposte nn si capisce una mazza.
QUindi il primo POLL deve essere:
3-0 Tavolino
Oppure
Riconteggio
una volta scelta la modalità passiamo alla penalizzazione, e scegliamo ancora fra:
- niente
- 2 o 3 punti per ogni partita in cui è sceso in campo
- 4 punti e basta
facciamo le cose per bene e in ordine che sennò tra mille proposte nn si capisce una mazza.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Re: Caso Natali: quale Soluzione?
allora edito il poll

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: Caso Natali: quale Soluzione? FASE 1
Votato, ci tengo a far presente che la scelta di questa modalità influirà FINO ALL'ALBA DEI TEMPI le altre modalità per il futuro per fatti simili a questo.
Quindi è una scelta da fare bene.
Quindi è una scelta da fare bene.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Si infatti, il criterio scelto oggi verrà inserito nel regolamento e sarà il criterio usato nel caso si presentassero di nuovo situazioni del genere (non succede...ma se succede...)

Naturalmente (soprattutto per Claudio) non pubblico classifica e cazzabbittera finchè non abbiamo risolto sta cosa, così pubblico l'aggiornamento definitivo uno volta per tutte

- marce
- Gestore del centro
Penso che sia sottinteso che nel riconteggio si consideri solo l'utilizzo di una riserva d'ufficio...

Per questo motivo dicevo di votare una cosa alla volta,
sulla riserva d'ufficio o no se ne discute DOPO.
Una cosa alla volta...
In ogni caso io son favorevole all R.Uff.
sulla riserva d'ufficio o no se ne discute DOPO.
Una cosa alla volta...
In ogni caso io son favorevole all R.Uff.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Con il voto di Camillo che d quando ho capito voterebbe la proposta RICONTEGGIO, tutto è nelle mani di Skizot.
P.S. Camillo xke nn hai ancora votato?
P.S. Camillo xke nn hai ancora votato?
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
intanto vediamo cosa esce fuori, poi stabiliamo nel dettaglio .. no?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Spiego la mia scelta.
La scelta della sconfitta a tavolino effettivamente sembra la più sensata.hai sbagliato, meriti di vederti sconfitto col peggior punteggio possibile. Come nel pallone reale. Perchè nel pallone reale non posso andare a calcolare l'effettivo apporto ad una partita di un certo giocatore o meno. Quindi è giusto assegnare la sconfitta a tavolino.
Noi però abbiamo la fortuna di andare a vedere invece l'effettivo apporto che un certo giocatore ha dato alla partita, e di poterlo rimuovere, andando a vedere come sarebbe potuta essere la partita senza quel determinato giocatore. Per questo si potrebbe sostituire il giocatore con la riserva d'ufficio oppure addirittura con lo 0.
Ma, con questa soluzione, uno 0-0 rimarrebbe comunque un buon pareggio...oppure magari un 3-0 rimarrebbe comunque una vittoria...per questo tale criterio è NECESSARIAMENTE da applicare ad una penalizzazione di un certo peso. 3 punti a partita mi sembrano più che ragionevoli...anche se le partite fossero tutte vinte si trasformerebbero in sconfitte "a tavolino".
In più effettivamente si va a colpire solo la squadra che ha sbagliato, senza andare a toccare i punti della squadra che ha "subìto" l'errore" (a meno che il riconteggio non gli sia particolarmente favorevole), discorso che ha parecchio senso.
Posto che in ogni caso, qualunque scelta facciamo alla fine, mi andrà comunque benissimo.
La scelta della sconfitta a tavolino effettivamente sembra la più sensata.hai sbagliato, meriti di vederti sconfitto col peggior punteggio possibile. Come nel pallone reale. Perchè nel pallone reale non posso andare a calcolare l'effettivo apporto ad una partita di un certo giocatore o meno. Quindi è giusto assegnare la sconfitta a tavolino.
Noi però abbiamo la fortuna di andare a vedere invece l'effettivo apporto che un certo giocatore ha dato alla partita, e di poterlo rimuovere, andando a vedere come sarebbe potuta essere la partita senza quel determinato giocatore. Per questo si potrebbe sostituire il giocatore con la riserva d'ufficio oppure addirittura con lo 0.
Ma, con questa soluzione, uno 0-0 rimarrebbe comunque un buon pareggio...oppure magari un 3-0 rimarrebbe comunque una vittoria...per questo tale criterio è NECESSARIAMENTE da applicare ad una penalizzazione di un certo peso. 3 punti a partita mi sembrano più che ragionevoli...anche se le partite fossero tutte vinte si trasformerebbero in sconfitte "a tavolino".
In più effettivamente si va a colpire solo la squadra che ha sbagliato, senza andare a toccare i punti della squadra che ha "subìto" l'errore" (a meno che il riconteggio non gli sia particolarmente favorevole), discorso che ha parecchio senso.
Posto che in ogni caso, qualunque scelta facciamo alla fine, mi andrà comunque benissimo.

stavo a scrivere il mio papiro quotidiano, addè metto il voto.

Manca Skizot