Il presidente ha parlato....
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Il presidente ha parlato....
... e ha deciso la data del 18 agosto 2010 per svolgere l'asta.
Gezzo proponeva a pranzo.
A me va bene ma il 18 agosto c'è anche il preliminare di champions della doria alle ore 20.45
vogliamo fare a cena con annessa partita? Vogliamo fare a pranzo e tirare fino alla partita la sera? NOn ve ne fotte un cazzo della partita e quindi facciamo come cazzo ci pare?
Proponete presidenti... proponete
Gezzo proponeva a pranzo.
A me va bene ma il 18 agosto c'è anche il preliminare di champions della doria alle ore 20.45
vogliamo fare a cena con annessa partita? Vogliamo fare a pranzo e tirare fino alla partita la sera? NOn ve ne fotte un cazzo della partita e quindi facciamo come cazzo ci pare?
Proponete presidenti... proponete
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Il presidente ha parlato....
cena 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
E' indifferente
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Per me è uguale, tanto penso si farà qua a casa, ergo basta che mi dite se devo preparare il pranzo, la cena o entrambe 
come principio generale, scegliamo la soluzione più scomoda a gezzo.

come principio generale, scegliamo la soluzione più scomoda a gezzo.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Io ho 250 arrosticini appena presi a San Salvo e congelati.
Se facciamo da Mav potremmo fare l'asta dopo pranzo poi arrosticini e preliminare.
Se facciamo da Mav potremmo fare l'asta dopo pranzo poi arrosticini e preliminare.

io a pranzo il 18 non ci sono. Nel caso c'è Giacomo comunque.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Verso che ora rivenite voi?Luca_fio wrote:io a pranzo il 18 non ci sono. Nel caso c'è Giacomo comunque.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
per cena ci siamoMav wrote:Verso che ora rivenite voi?Luca_fio wrote:io a pranzo il 18 non ci sono. Nel caso c'è Giacomo comunque.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Allora l'asta si fa a cena ... dai cazzo siate semplici e sbrigativi!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Non ho capito ma Luca alle 15 tipo ci sarebbe?
Imho se Luca c'è conviene fare l'asta dalle 15 alle 20 e poi cena e partita.

torno nel tardo pomeriggio, idem Marozzi.Gezzo wrote:Non ho capito ma Luca alle 15 tipo ci sarebbe?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ok allora penso si farà quando tornate voi 
Fatemi sapere magari via sms che nei prossimi giorni non avrò internet.

Fatemi sapere magari via sms che nei prossimi giorni non avrò internet.

ndo vai ge?

Opzione A: Noi possiamo fare pranzo da camillo con arrosticini cazzi e mazzi, aspettando luca fio e marozzi e facciamo l'asta durante la partita
Opzione B: Ci vediamo il tardo pomeriggio da camillo facciamo cena con arrosticini cazzi e mazzi e poi facciamo l'asta
Io preferirei non fare troppo tardi che il giorno dopo devo partire, anche perchè siamo in 8 e se facciamo l'asta con la dovuta calma di questo mondo dopo cena ovvero dalle 22, va a finire alle 4 secondo me ...
Quindi opterei per l'opzione A, facciamo il pranzo, ci rilassiamo e appena arrivano fio e marozzi verso le 19 già cominciamo e per le 24 arrivederci e grazie.
Opzione B: Ci vediamo il tardo pomeriggio da camillo facciamo cena con arrosticini cazzi e mazzi e poi facciamo l'asta
Io preferirei non fare troppo tardi che il giorno dopo devo partire, anche perchè siamo in 8 e se facciamo l'asta con la dovuta calma di questo mondo dopo cena ovvero dalle 22, va a finire alle 4 secondo me ...
Quindi opterei per l'opzione A, facciamo il pranzo, ci rilassiamo e appena arrivano fio e marozzi verso le 19 già cominciamo e per le 24 arrivederci e grazie.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
approvo anche io l'opzione a
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014