Page 1 of 1

I più pagati

Posted: Thu Aug 19, 2010 7:21
by Gezzo
Curiosità a livello statistico:

Portiere: Julio Cesar --> 120 (Civitella)
Difensore: Chiellini --> 96 (Civitella)
Centrocampista: Cambiasso --> 170 (Sodoma City)
Attaccante: Milito --> 271 (Drummers)

Re: I più pagati

Posted: Thu Aug 19, 2010 9:44
by Luca_fio
ne approfitto per qualche commento:

1) Lega a 8: l'asta è stata mooooolto più equilibrata e meno "sparata" del solito. Mi sarebbe piaciuto che anche i 2 nuovi avessero potuto riconfermare, ma mi sembra cmq che abbiano sfrutttao i crediti prendendo quelli che probabilmente sono almeno sulla carta, i 2 attaccanti migliori. Vedremo meno 3-4-3 sicuaramente e i modificatori incideranno ancora di più! CI PIACE!

2) Le rose:

Fascisti> Classica squdra ben pensata di Skizo, se Pazzini fa 20-22 goal è una delle favorite. 5-3-2 o 4-4-2 solido con un CC stellare. Forse manca un po' di ricambio davanti.

Sodoma> Lillo....ogni anno a fine asta ha sulla carta la rosa più forte, quest'anno secondo me no. CC mooooolto forte ma con molte incognite. Difesa di titolari, ottima considerando che siamo 8 ma priva di stelle. Attacco titolare forterrimo non c'è che dire... Pato, Lopez sulla carta sono 35-40 goals con Zarate voglioso di riscatto. GRAVE l'assenza del talismano SPOLLI in rosa -rotfl -rotfl

Atletico> Una delle 3-4 rose più forti. 3 portieri di alto/altissimo livello pagati pochi crediti! CC veramente buono, e con grande potenziale di goals. In attacco ha prevalso la nostalgia, ma c'è Etoo pronto a far danni e DelPiero che secondo me quest'anno farà bene. Reparto debole la difesa, non tanto a livello di qualità quanto di quantità, qualche "titolare" in più non sarebbe guastato.

Gerard P.> GIANFE!! L'attacco è il reparto BOmba di questa squadra: Acquafresh-Adriano-Gila.... se gira fa i danni. Difesa e CC non sono per nulla male, non ci sono stelle o bomboni ma tanti giocatori validi, forse un CC forte in più sarebbe stato una buona cosa. Ottimo il portiere. Potrebbe essere la grande rivelazione...VEDREMO!!

Gezzo> Il solito Gezzo sornione. Conferma i suoi pupilli e lascia scannare gli altri per poi prendersi validi giocatori a buon prezzo. Viene fuori una buona squadra sia in difesa che a CC con 2-3 stelle per reparto. La grande incognita di questa squadra l'attacco, DiNatale e Miccoli ripeteranno le gesta dello scorso anno?

Drummers> Il buon Marozzi si ritrova con l'attacco più forte del campionato, e un centrocampo di assoluto livello, ma la difesa??? ruolo fondamentale nel fantacalcio a modificatori che rischia di non essere all'altezza dell'attacco, ma come sappiamo si vince il nostro fantacalcio a modificatori anche con le 3 punte e tanti goals quindi....

Margello> Torna a fare l'asta e presenta subito una squadra solida! non ci sono tante stelle, ma tutti titolari ed in attacco la scelta e le possibilità di beccare almeno 2 bomberoni sono altissime! Ottimo l'acquisto Marcolini con il fantacalcio con i c.p..

Re: I più pagati

Posted: Thu Aug 19, 2010 9:48
by Mav
Luca_fio wrote:Sodoma> Lillo....ogni anno a fine asta ha sulla carta la rosa più forte, quest'anno secondo me no. CC mooooolto forte ma con molte incognite. Difesa di titolari, ottima considerando che siamo 8 ma priva di stelle. Attacco titolare forterrimo non c'è che dire... Pato, Lopez sulla carta sono 35-40 goals con Zarate voglioso di riscatto. GRAVE l'assenza del talismano SPOLLI in rosa
A gennaio potrei fare una follia per averlo, sappilo -rotfl -rotfl -rotfl

Re: I più pagati

Posted: Thu Aug 19, 2010 9:54
by Dilivio7
Luca_fio wrote: Gerard P.> GIANFE!! L'attacco è il reparto BOmba di questa squadra: Acquafresh-Adriano-Gila.... se gira fa i danni. Difesa e CC non sono per nulla male, non ci sono stelle o bomboni ma tanti giocatori validi, forse un CC forte in più sarebbe stato una buona cosa. Ottimo il portiere. Potrebbe essere la grande rivelazione...VEDREMO!!
Grazie per la fiducia concessami -look

W DE FEUDIS!!!!

...se mi si muove ledesma direzione torino, il cc ce l'ho forte -asd

ps: ho letto che burdisso ha iscritto i figli a scuola a Roma -asd

Re: I più pagati

Posted: Thu Aug 19, 2010 15:00
by Gezzo
Prima dell'asta avevo a lungo discusso con i dirigenti dell'Atletico sugli effetti dell'allargamento ad 8 sui prezzi dei giocatori.
Come al solito ho ragionato ... ho riflettuto... ho dedotto.. e ho sbagliato!
I prezzi dei top player sono rimasti + o - invariati se non addirittura si sono abbassati.
Sono cresciuti di molto i prezzi dei giocatori "medi".

L'asta a dispetto dei pronostici (ovviamente anche qui erravo) è stata davvero veloce. Divertente come al solito, ma immaginavo sarebbe stata una cosa più lunga.

Sulle squadre vedo una grossa varietà anche e soprattutto in termini di moduli.
L'A.s. Falta tori sembra scritta per giocare con 5 difensori visto lo spessore degli stessi. Forse addirittura il 5-4-1 potrebbe essere il modulo.
Sodoma, Atletico e In Boobs dovrebbero assestarsi verso un 3-5-2 molto offensivo.
La S.S. Fascisti su Marte è stata progettata per il 5-3-2 e almeno sulla carta sembra temibile.
Il Civitella credo si orienterà verso il 3-5-2- o 4-4-2 vista la bontà dei difensori.
I Drammers sembrano scritti per il 3-4-3 e forse finalmente avremo in lega una squadra capace di reggere il peso del tridente.
Resta la squadra di Giambo che sinceramente è per me la più oscura. Credo finirà anche questa per fare un 3-4-3, con più scommesse rispetto ai Drammers.

Tutte belle rose comunque. Molto soddisfatto della mia anche se mi pesa non essere riuscito a ricomprare alcuni giocatori. Si sà che resto affezionato alle mie scelte. Soddisfattissimo di aver ripreso Rocchi e Mutu dopo gli spiacevoli trascorsi con l'In Boobs.
Un paio di giocatori mi son rimasti per le mani, ma alla fine non mi lamento visto che sembrano essere giocatori di spessore.
Per la cronaca si tratta di Ambrosini, Lucchini e Lanzafame. Lucchini è stato proprio una troiata visto che erano ancora liberi Gastardello e Ziegler, ma forse è andata bene così consentendomi di puntellare la difesa in un momento in cui i difensori svincolati scarseggiavano e i prezzi iniziavano a salire.

Re: I più pagati

Posted: Sat Aug 21, 2010 17:47
by Claus
Bell'asta, mi son divertito!

Mi devo ancora rileggere tutte le rose perciò ancora non mi espongo sulle altre.

Per quanto riguarda la mia rosiko un pò per il prezzo con cui ho pagato eto'o rispetto a milito ... al prinsipe m'ero affezionato, anche se eto'o st'anno me lo sento -look

In difesa una volta preso MARIO YEPES tutto il resto è noia, perciò va bene cosi, e a centrocampo sono soddisfatto soprattutto per Menez e Coutinho! Fantasia ed estro al potere!!



P.S. mi sono avanzati 222 crediti... cioè... cioè... erano 3 anni che finivo l'asta con 13/14 crediti e dover fare le pozze col culo a Gennaio.. st'anno voglio proprio vedere come ci si sente da Paperon de Paperoni!!

Re: I più pagati

Posted: Mon Aug 23, 2010 10:39
by drummer84
Luca_fio wrote:Drummers> Il buon Marozzi si ritrova con l'attacco più forte del campionato, e un centrocampo di assoluto livello, ma la difesa??? ruolo fondamentale nel fantacalcio a modificatori che rischia di non essere all'altezza dell'attacco, ma come sappiamo si vince il nostro fantacalcio a modificatori anche con le 3 punte e tanti goals quindi....
in effetti sembra la classica scena:

" va be dai ci sentiamo sti giorni, oh ti devo ridare qualcosa per le birre, oh vi saluto allora.........oh cazzo ci siamo scordati la difesa"

ci puo stare cmq, nel senso sono nomi potenzialemnte di merda, e ci penalizzeranno alla grande, confido nell'attacco e nel centrocampo!!!!