ne approfitto per qualche commento:
1) Lega a 8: l'asta è stata mooooolto più equilibrata e meno "sparata" del solito. Mi sarebbe piaciuto che anche i 2 nuovi avessero potuto riconfermare, ma mi sembra cmq che abbiano sfrutttao i crediti prendendo quelli che probabilmente sono almeno sulla carta, i 2 attaccanti migliori. Vedremo meno 3-4-3 sicuaramente e i modificatori incideranno ancora di più! CI PIACE!
2) Le rose:
Fascisti> Classica squdra ben pensata di Skizo, se Pazzini fa 20-22 goal è una delle favorite. 5-3-2 o 4-4-2 solido con un CC stellare. Forse manca un po' di ricambio davanti.
Sodoma> Lillo....ogni anno a fine asta ha sulla carta la rosa più forte, quest'anno secondo me no. CC mooooolto forte ma con molte incognite. Difesa di titolari, ottima considerando che siamo 8 ma priva di stelle. Attacco titolare forterrimo non c'è che dire... Pato, Lopez sulla carta sono 35-40 goals con Zarate voglioso di riscatto. GRAVE l'assenza del talismano SPOLLI in rosa
Atletico> Una delle 3-4 rose più forti. 3 portieri di alto/altissimo livello pagati pochi crediti! CC veramente buono, e con grande potenziale di goals. In attacco ha prevalso la nostalgia, ma c'è Etoo pronto a far danni e DelPiero che secondo me quest'anno farà bene. Reparto debole la difesa, non tanto a livello di qualità quanto di quantità, qualche "titolare" in più non sarebbe guastato.
Gerard P.> GIANFE!! L'attacco è il reparto BOmba di questa squadra: Acquafresh-Adriano-Gila.... se gira fa i danni. Difesa e CC non sono per nulla male, non ci sono stelle o bomboni ma tanti giocatori validi, forse un CC forte in più sarebbe stato una buona cosa. Ottimo il portiere. Potrebbe essere la grande rivelazione...VEDREMO!!
Gezzo> Il solito Gezzo sornione. Conferma i suoi pupilli e lascia scannare gli altri per poi prendersi validi giocatori a buon prezzo. Viene fuori una buona squadra sia in difesa che a CC con 2-3 stelle per reparto. La grande incognita di questa squadra l'attacco, DiNatale e Miccoli ripeteranno le gesta dello scorso anno?
Drummers> Il buon Marozzi si ritrova con l'attacco più forte del campionato, e un centrocampo di assoluto livello, ma la difesa??? ruolo fondamentale nel fantacalcio a modificatori che rischia di non essere all'altezza dell'attacco, ma come sappiamo si vince il nostro fantacalcio a modificatori anche con le 3 punte e tanti goals quindi....
Margello> Torna a fare l'asta e presenta subito una squadra solida! non ci sono tante stelle, ma tutti titolari ed in attacco la scelta e le possibilità di beccare almeno 2 bomberoni sono altissime! Ottimo l'acquisto Marcolini con il fantacalcio con i c.p..