Inter - Coppa Intercontinentale

L'energia che non ti ascolta. Potrai urlare quanto vuoi.
Forum rules
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Inter - Coppa Intercontinentale

Post by Dilivio7 »

Ciao Managers (tranne Davide che fa lo sguattero al compagno Marco -look ) volevo sollevare una questione, visto che sono entrato in riunione col presidente Gezzo e ne abbiamo parlato per un pò questo pomeriggio.

L'InternazioAnale Milano giocherà la coppa intercontinentale a Dicembre, mentre, come è da tradizione, il campionato italico andrà avanti. Come ci comporteremo con le partite dell'Inter che non si giocheranno in quel periodo?

Gezzo diceva che i giocatori dell'inter prenderanno 6 d'ufficio a prescindere da infortuni o da squalifiche e a me sta cosa non mi pare "giusta"... voglio dire, per esempio, che Samuel (sorry Huntero -look ) non dovrebbe comunque prendere il 6 d'ufficio, perchè è palese che rimane indisponibile, visto il grave infortunio che ha subito... cosi, se qualche interista viene espulso o è squlificato, non dovrebbe prendere il suo 6 d'ufficio...

Già mi sembra brutto mettere un 6 d'ufficio ai giocatori interisti...mi sarebbe piaciuto giocare e aspettare per i risultati interisti, ma in effetti, non è fattibile...

che ne pensate?

Teoria 1: "non me ne frega una mazza, se schiero un interista voglio il mio 6 pure se non ha più una gamba!!" -look
Teoria 2: "Se è rotto o se è espulso, non la gioca, non prende 6 e fanculo a tutti" -look

PS: inutile dire che gli avversari dell'inter nelle partite che salteranno, dovranno avere lo stesso trattamento -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Re: Inter - Coppa Intercontinentale

Post by Gezzo »

La seconda Teoria esposta mi sembra forse la più equilibrata. In tal caso basterebbe prendere gli infortunati dalla lista di fantagazzetta alla data della partita.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

già accaduto quando il milan ha giocato l'intercontinentale... fu assegnato il 6 d'ufficio a tutti i calciatori tranne gli squalificati... non ricordo il trattamento per gli infortunati.. controllo e vi faccio sapere
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

In quel caso fu 6 politico per tutti.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Come facemmo a suo tempo non mi ricordo (anche se mi sembra che si optò per la regola gazzetta del 6 a tutti tranne gli squalificati), ma volendo, se vogliamo fare questa "house rule" si può votare e inserire nel regolamento.

Si potrebbe prendere a parametro la sezione "infortunati" di fantagazzetta -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Siamo sicuri che applicammo quella regola, o fu applicata dalla gazza? io se non sbaglio avevo Kakà e semplicemente me lo presi in culo che non giocava il campionato (sempre se ricordo bene il periodo -look ). Se però la gazza applica sto criterio amen.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Mav wrote:Come facemmo a suo tempo non mi ricordo (anche se mi sembra che si optò per la regola gazzetta del 6 a tutti tranne gli squalificati), ma volendo, se vogliamo fare questa "house rule" si può votare e inserire nel regolamento.

Si potrebbe prendere a parametro la sezione "infortunati" di fantagazzetta -sisi
A me piace. Bella proposta :P
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

a me la house rule degli infotunati piace.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:Siamo sicuri che applicammo quella regola, o fu applicata dalla gazza? io se non sbaglio avevo Kakà e semplicemente me lo presi in culo che non giocava il campionato (sempre se ricordo bene il periodo -look ). Se però la gazza applica sto criterio amen.
Io per certo schieravo tipo 2 o 3 difensori del Milan con il 6 fisso e purgavo. Mi sembra strano che tu non schierassi Kakà. Forse per Kakà 6 era basso, ma tipo per il mio panchinaro Maldini era ottimo. Lo sò ho sfruttato il bug.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

ah -sisi può esse pure -sisi
considerando che non mi ricordo una sega figuriamoci na cosa di 3 anni fa -lol
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mi astengo causa stagione finita di samuel -asd
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

fate come vi pare... il 6 d'ufficio è l'unico modo in cui chivu può arrivare alla sufficienza -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Sarò ripetitivo.
Per me quest'anno è cosi e non si cambia nulla.

Se vogliamo discuterne per il futuro, effettivamente è un bug. Però alla fine ne approfittano un pò tutti perciò non sbilancia piu di tanto.
Il problema di dire:

I giocatori rotti ed espulsi NON prendono il 6 mentre tutti gli altri si, crea un problema serio.
Ovvero: I giocatori PANCHINARI FISSI / FUORI ROSA / MERDE DELLE MERDE come li consideriamo?
Sarebbe comunque un bug dar loro il 6 perchè non giocherebbero (Vedi il mio Papastatopoulos o Yepes o Biabiany) quindi creerebbe comunque un disequilibrio.
Viceversa non dare il 6 a nessuno lo metterebbe nel culo di chi ha tanti giocatori (anche titolari).

Il 6 politico a tutti è sbrigativo. Crea il bug, ma chi piu chi meno ne approfittano un pò tutti. Perciò per me è il male minore.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio

Post by Luca_fio »

quante giornate sono in tutto?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

il milan saltò due giornate credo che l'inter non differisca... ovviamente la gazzetta assegnerà il sei d'ufficio anche all'avversaria dell'inter poichè le partite vengono recuperate più in la nel tempo. La situazione è perfettamente identica alla partita che salta per neve, con l'unica differenza che sai in anticipo quando arriverà la neve -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply