Il 25 Agosto alle 18.00 riparte il campionato.
E' ora di decidere il giorno per fare l'asta.
Fascisti (votato)
Sodoma
Civitella (votato)
Drammers
Atletico
ASFaltaTori
Gerard Pepper (votato)
In Boobs
Ho votato per il 24 a sera.
L'Asta
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
L'Asta
Last edited by Il Maggiore on Fri Aug 17, 2012 11:27, edited 2 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: L'Asta
Non avendo molto da fare, e avendo a dispozione il Sabato per tutta la giornata, credo che sia la scelta migliore,cosi ci vediamo, stiamo insieme e ci vediamo gli anticipi insieme, cosa che non facciamo praticamente mai... Voto l'ultima... magari anche ad iniziare alle 3 appena finito pranzo, volendo 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Sabato 25 faccio 10-19 al Forte.
L'asta per me deve essere fatta obbligatoriamente il 24 a sera.
Poi sabato volendo posso raggiungervi ovunque voi siate per vedere i primi anticipi del nuovo campionato.
L'asta per me deve essere fatta obbligatoriamente il 24 a sera.

Poi sabato volendo posso raggiungervi ovunque voi siate per vedere i primi anticipi del nuovo campionato.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
eh skì, se sabato lavori, a sto punto facciamo venerdì.
pizza e asta, dalle 18:00 in poi su questi schermi.
pizza e asta, dalle 18:00 in poi su questi schermi.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
No problem, ci sarò!

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

quando suona Braido? 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Chi la fa a marcello?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
se non sbaglio il 2 settembreLuca_fio wrote:quando suona Braido?

ci stiamo organizzandoClaus wrote:Chi la fa a marcello?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
allora venerdì ore 18:00 a casa. ore 19:00 skizo esce da lavoro e corre su.
Prima di cena si votano le varie fregne logistiche, massimo alle 20:30 si comincia l'asta vera e propria.
Birra e salsicce/wurstel. 5 Euros a coccia.
Viva l'Analega!
Prima di cena si votano le varie fregne logistiche, massimo alle 20:30 si comincia l'asta vera e propria.
Birra e salsicce/wurstel. 5 Euros a coccia.
Viva l'Analega!

Io e cesare arriviamo cenati per le 20.45, prima è difficile
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1