Calendario
Forum rules
- marce
- Gestore del centro
Calendario
Ho creato un calendario condiviso dove piazzare le giornate del fantacampionato. L'indirizzo è
https://www.google.com/calendar/embed?s ... google.com
Ora aggiungo le vostre email così vi fornisco i permessi di modifica.
Non c'ho perso tanto tempo dietro, perché col touchpad è una grande rogna, ma magari se mi date na mano possiamo completarlo inserendoci pure gli scontri interni etc etc
Sì, sarebbe tanto bello avere un'applicazione che faccia tutto in automatico quanto avere giornate da 48 ore.
L'ho pure ficcato come header sul forum delle giornate
viewforum.php?f=57
Che ne pensate? Ho perso solo tempo?
In questo modo posso/possiamo avere la notifica automatica sul cellulare tramite sms gratis di google o l'applicazione calendario.
Mandatemi un PM con l'email se non v'arriva cosa (tipo Lillo con unicam che non so se funzica)
https://www.google.com/calendar/embed?s ... google.com
Ora aggiungo le vostre email così vi fornisco i permessi di modifica.
Non c'ho perso tanto tempo dietro, perché col touchpad è una grande rogna, ma magari se mi date na mano possiamo completarlo inserendoci pure gli scontri interni etc etc
Sì, sarebbe tanto bello avere un'applicazione che faccia tutto in automatico quanto avere giornate da 48 ore.
L'ho pure ficcato come header sul forum delle giornate
viewforum.php?f=57
Che ne pensate? Ho perso solo tempo?
In questo modo posso/possiamo avere la notifica automatica sul cellulare tramite sms gratis di google o l'applicazione calendario.
Mandatemi un PM con l'email se non v'arriva cosa (tipo Lillo con unicam che non so se funzica)

- marce
- Gestore del centro
Re: Calendario
Mi dice che
- luca
- matteo
- lillo
- gezzo
Non han google calendar e quindi v'ho mandato l'invito. Se avete l'account goooooooooooogle, mandatemi un pm
- luca
- matteo
- lillo
- gezzo
Non han google calendar e quindi v'ho mandato l'invito. Se avete l'account goooooooooooogle, mandatemi un pm

Ottima idea! appena mi libero con un po di vaccate, ti do una manozza 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- marce
- Gestore del centro
Ho riempito fino alla 14^ mettendo nella descrizione gli accoppiamenti di serie A. Ci sarebbe pure da mettere nella descrizione gli accoppiamenti (ammicca ammicca) tra di noi....
Mi raccomando di modificare per tempo in caso di cambiamenti al calendario. Son stato abbastanza approssimativo: evento sempre alle 18 del primo giorno indicato dalla gazzetta
Mi raccomando di modificare per tempo in caso di cambiamenti al calendario. Son stato abbastanza approssimativo: evento sempre alle 18 del primo giorno indicato dalla gazzetta

FICOOOOOOOOOOOOOOOO!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- marce
- Gestore del centro
Ok Lillo risolto... A luca e gezzo funzica?
L'inivito al maggiore m'è tornato indietro
Altra mail?
L'inivito al maggiore m'è tornato indietro

-
- Gerarca di Coppa
Sempre più refattario ad ogni forma di tecnologia.
Tornate alla carta e penna, l'evoluzione è figlia del Diavolo!!!!
Marcè che devo fare? Non ho account google, non ho cose su google, non sapevo nemmeno che google avesse funzioni diverse da "scrivi il nome della cosa che cerchi e io la trovo per te"

Tornate alla carta e penna, l'evoluzione è figlia del Diavolo!!!!

Marcè che devo fare? Non ho account google, non ho cose su google, non sapevo nemmeno che google avesse funzioni diverse da "scrivi il nome della cosa che cerchi e io la trovo per te"

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- marce
- Gestore del centro
Google dovrebbe permetterti di registare un account con qualsiasi email, oppure creare ex novo un tutto-in-uno.
Se già hai un email che usi, dammi quella che ti mando l'invito e tramite quello puoi registrarti.
Altrimenti, crea l'account goooooooogle e fammi avere l'username
Se già hai un email che usi, dammi quella che ti mando l'invito e tramite quello puoi registrarti.
Altrimenti, crea l'account goooooooogle e fammi avere l'username

Marcè, non si riesce a trovare il modo per cui chi posta la formazione lo fa in apposite caselle e cosi basta fare copia incolla per aprire il matchcalculator? O_o
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Marcè ti ringrazio ma google calendar lo uso per tenere l'agenda del lavoro e preferiscono non impicciarci dentro troppa roba "esterna" vista sopratutto la mia incapacità informatica. Se faccio uno dei miei soliti casini e perdo i dati mi posso pure suicidare.

Io non so come si possa fare questa separazione, non tanto sul pc quanto soprattutto sul cellulare. Figurati che un periodo mi ero talmente incasinato che sull'agenda mi comparivano tutti gli eventi di fb........................................... tipo la sagra del ballo da sala ecc.marce wrote:Anche io lo uso per lavoro, ma ce l'ho separato...

Sull'iphone c'è l'applicazione apposta, troppo utile! La uso per la tesi e si possono separare i vari calendari
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1