E se salta la giornata?
-
- Gerarca di Coppa
E se salta la giornata?
Ecco a voi il poll per dirimere la questione di giornata...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- marce
- Gestore del centro
Re: E se salta la giornata?
Il succo (o smegma) della discussione è che:
- Giocarla dopo va contro il "non cambiare le regole in corsa". Personalmente cambiare il calendario lo considero diversamente dal cambiare le regole, ma riconosco il senso.
- Ripartire con la coppa da 0 penalizza però chi aveva ottenuto un buon risultato all'andata (e quindi converrebbe a tutti quelli che han perso, me compreso)
- Giocare con le formazze della 7^ non dà la possibilità di cambiare modulo / formazione, niente rigoristi e soprattutto io voterei di sì visto che con i risultati attuali passerei il turno (immensa porcata)
- Visto che me n'ero accorto, perché non v'ho scopato postando solo la mia formazza?! (Così consideravamo tutti gli altri come "non postati" -> formazione vecchia e via)

-
- Gerarca di Coppa
io invece con la formazione di oggi andrei ai rigori.. ma senza lista dei rigoristi...
non lo so.....

non lo so.....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
io voto 1
Non lo vedo come un cambiare le regole in corsa...il calendario è una cosa diversa secondo me.
In questo caso, essendo stati TUTTI coglioni che ci siamo scordati della coppa (che non sta scritto da nessuna parte che Matteo quando ci sta la coppa ci deve sta a martellare co link e avvisi...) non si penalizza nessuno spostando la partita alla prossima settimana. Se qualcuno la prossima settimama qualcuno venisse a lamentarsi dicendo "se giocavamo la settimana scorsa vincevo" la risposta è semplice: perchè allora non hai consegnato la formazione?
Non è che cambiamo le regole in corsa. E' stato un errore collettivo...ci siamo scordati una giornata...grazie a Dio il fatto che il calendario prevedesse tempi "larghi" ci dà l'occasione di metterci una pezza.
Sicuramente per l'anno prossimo si prevederà una soluzione per questo tipo di situazioni...ma io proporrei COMUNQUE questo tipo di soluzione.
Non lo vedo come un cambiare le regole in corsa...il calendario è una cosa diversa secondo me.
In questo caso, essendo stati TUTTI coglioni che ci siamo scordati della coppa (che non sta scritto da nessuna parte che Matteo quando ci sta la coppa ci deve sta a martellare co link e avvisi...) non si penalizza nessuno spostando la partita alla prossima settimana. Se qualcuno la prossima settimama qualcuno venisse a lamentarsi dicendo "se giocavamo la settimana scorsa vincevo" la risposta è semplice: perchè allora non hai consegnato la formazione?
Non è che cambiamo le regole in corsa. E' stato un errore collettivo...ci siamo scordati una giornata...grazie a Dio il fatto che il calendario prevedesse tempi "larghi" ci dà l'occasione di metterci una pezza.
Sicuramente per l'anno prossimo si prevederà una soluzione per questo tipo di situazioni...ma io proporrei COMUNQUE questo tipo di soluzione.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Esattamente... se ci fosse stata anche solo una formazione la soluzione sarebbe stata semplice. applausi a chi si è ricordato e calci in culo e formazione vecchia agli altri...ma non essendoci formazioni...si gioca la prossima volta e stopmarce wrote: * Visto che me n'ero accorto, perché non v'ho scopato postando solo la mia formazza?! (Così consideravamo tutti gli altri come "non postati" -> formazione vecchia e via)

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Camillo non si sta dando la colpa a nessuno...
...apparte al Maggiore che è il responsabile della competizione
No vabbe non è questione di colpe, sti cazzi onestamente.
Sinceramente non so neanche io cosa votare, ma tra posticiparla perchè ci siamo sbagliati e farla giocare oggi preferisco la seconda.
Del resto il calendario è questo, si gioca oggi.
Ci siamo scordati?
Si applica il regolamento di quando uno si dimentica di postare la formazione, ovvero usa quella del campionato, ha senso.
L'unica magagna è che uno si è dimenticato perchè non c'era neanche il post aperto.
...apparte al Maggiore che è il responsabile della competizione

No vabbe non è questione di colpe, sti cazzi onestamente.
Sinceramente non so neanche io cosa votare, ma tra posticiparla perchè ci siamo sbagliati e farla giocare oggi preferisco la seconda.
Del resto il calendario è questo, si gioca oggi.
Ci siamo scordati?
Si applica il regolamento di quando uno si dimentica di postare la formazione, ovvero usa quella del campionato, ha senso.
L'unica magagna è che uno si è dimenticato perchè non c'era neanche il post aperto.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
No non la volevo buttare sul fatto è colpa di questo o di quello...volevo solo far notare come sia stata una dimenticanza COLLETTIVA...perchè se già uno avesse consegnato la formazione per la coppa il problema non si poneva neanche, visto che tecnicamente la giornata "esisteva". Non essendo stata consegnata neanche una formazione...non ci vedo patemi a spostarla la settimana prossima...voglio dì, era fissata per la settimana scorsa, ci siamo scordati...amen!Claus wrote:No vabbe non è questione di colpe, sti cazzi onestamente.
Anche perchè effettivamente, mancando i rigoristi...se poi finisce patta che si fa?
Come dicevo prima, sto giro è andata così, finita la coppa prevederemo nel regolamento cosa fare in queste situazioni, ma sinceramente la mia proposta sarà comunque che, se ci si "scorda" una giornata, si recupera quella successiva

Voto la 1... è il "male minore" anche se di male non si tratta 
Sono d'accordo che è stata una dimeticanza collettiva, per cui rigiochiamo la settimana prossima e via

Sono d'accordo che è stata una dimeticanza collettiva, per cui rigiochiamo la settimana prossima e via

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Non ho ancora votato.
Voterò la prima quando il Maggiore chiederà pubblicamente scusa

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Ora il tuo voto è irrilevanteClaus wrote:Non ho ancora votato.

2° Posto Clausura 2012
Venga messo agli atti che abbiamo modificato un calendario ufficiale di Coppa per NEGLIGENZA dell'organizzazione.

Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Claus wrote:Venga messo agli atti che abbiamo modificato un calendario ufficiale di Coppa per NEGLIGENZA dell'organizzazione.

2° Posto Clausura 2012