Seconda giornata di coppa, quella che storicamente scava il solco. L'In Boobs in testa di un punto vuole decisamente il double, tutti gli altri cercheranno di impedirglielo.
Formazioni entro 17.59 di Sabato 14 Maggio.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Maicon - Agostini
Benatia - canini
Campagnaro MARIO YEPES
Kucka - t. Motta
Migliaccio - fernandes
Isla
Ibra - bergessio
Eto - Biabiany
Del Piero
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Last edited by Luca_fio on Sat May 14, 2011 13:56, edited 2 times in total.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Ambrosini - Galloppa
Dzemaili - Kharja
Cossu
Van Bommel
Pazzini - Floccari
Pozzi - Huseklepp
bho... ovviamente oggi tutti decidono di lasciare la gente in panca... mah
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
ma io dico.....come si fa a mettere 2 attaccanti su 3 della stessa squadra???????????
ma se uno ti dice, "mettiamo 3 punte, minchia ce ne frega, e diamo spazio a quelli che nn hanno quasi mai giocato, xche tu metti vucinic invece di toni, che erano dato ambedue panchinari sapendo che schieravi titolare totti??????????????????
2° Posto Clausura 2012
se rimane così limito i danni... ma ci so rimasto di merda quando fantagazzetta ha dato l'autogol vabbè ancora nulla è perduto
2° Posto Clausura 2012