devi votare almeno 2 volte su 3Luca_fio wrote:voto i 2 voti su 3

Moderator: Il Maggiore
devi votare almeno 2 volte su 3Luca_fio wrote:voto i 2 voti su 3
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
drummer84 wrote:6 - sv -sv rimane sv....vero si?
Davide ci è vicino col cuoredrummer84 wrote:GRAZIE DAVIDE!!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
non mi piacedrummer84 wrote:io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....
cos'è c'è che nn ti piace....... oltre alla vagina.....Luca_fio wrote:non mi piacedrummer84 wrote:io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....
il fatto che il terzo voto debba essere il voto più basos tra i due.drummer84 wrote:cos'è c'è che nn ti piace....... oltre alla vagina.....Luca_fio wrote:non mi piacedrummer84 wrote:io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....
è appunto, non riesco a trovare una logica ad inserire come terzo voto uno dei due dati, sia che sia il più alto che il più basso.Mav wrote:Ah ma può tranquillamente essere il più alto dei 2![]()
SEI UNA MINORANZA!UHAUHauAHUAHUAHUAHUAHAHAHAUHUAHUAHauhHAUAHuahuahAHAHdrummer84 wrote:il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
diamo spazio a nuove figure professionali, altrimenti qua tra un po x decidere dove vogliamo andare a cena, si fa la media tra le stellette del gambero rosso e della guida michelin........chiaramente con modificatori al seguito, tipo
se il bagno sta in fondo a sx e non a dx, -0.5
se non fanno la pizza bianca, prosciutto, scamorza, plancton e paglia, -0,5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco, dobbiamo fondare un partito di minoranzaMav wrote:SEI UNA MINORANZA!UHAUHauAHUAHUAHUAHUAHAHAHAUHUAHUAHauhHAUAHuahuahAHAHdrummer84 wrote:il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
diamo spazio a nuove figure professionali, altrimenti qua tra un po x decidere dove vogliamo andare a cena, si fa la media tra le stellette del gambero rosso e della guida michelin........chiaramente con modificatori al seguito, tipo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Dilivio7 wrote:Marco, dobbiamo fondare un partito di minoranzaMav wrote:SEI UNA MINORANZA!UHAUHauAHUAHUAHUAHUAHAHAHAUHUAHUAHauhHAUAHuahuahAHAHdrummer84 wrote:il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo chiameremo
NoBiLe... a, no , spe....
*parte la musichetta nostalgica... un uomo sulla riva del mare che guarda l'orizzonte di un tramonto estivo...*Mav wrote:oh ci fu un tempo in cui la lega NoBiLe era un posto rispettabile
il primo anno
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu