Commenti agli esperimenti

Test regolamenti vari

Moderator: Il Maggiore

Mav
Produttore
Produttore

Re: Commenti agli esperimenti

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Il Maggiore wrote:si ma o il sistema arrotonda per conto suo oppure qualcun altro farà i conti... già così mi porta via mezz'ora, quaranta minuti... se devo ache farmi le medie e gli arrotondamenti a mano si fotte tutto e passiamo a fantagazzetta e zitti.
ma non puoi usare il sistema di calcolo "puro", cioè facendo semplicemente la media artificiale dei risultati senza anadare a vedere quanto influiscano sui modificatori. No? quella poi è una valutazione che faremo noi in ragione degli arrotondamenti, anche perchè, a quel punto, non serve fare un lavoro assurdo, diventa tutto più semplice e ce la fai in 2 minuti.
Ma si infatti, stai a fa un macello pe una questione che è una cazzata.
Alla fine hai fatto tutti sti test ma il risultato non ti piace...DECIDITI!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Luca_fio wrote:
Il Maggiore wrote:si ma o il sistema arrotonda per conto suo oppure qualcun altro farà i conti... già così mi porta via mezz'ora, quaranta minuti... se devo ache farmi le medie e gli arrotondamenti a mano si fotte tutto e passiamo a fantagazzetta e zitti.
ma non puoi usare il sistema di calcolo "puro", cioè facendo semplicemente la media artificiale dei risultati senza anadare a vedere quanto influiscano sui modificatori. No? quella poi è una valutazione che faremo noi in ragione degli arrotondamenti, anche perchè, a quel punto, non serve fare un lavoro assurdo, diventa tutto più semplice e ce la fai in 2 minuti.
Ma si infatti, stai a fa un macello pe una questione che è una cazzata.
ma inatti non capisco perchè non si possa fare come ho suggerito...
bah :cigar:
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Bah, ok io l'ho messa sta cazz di funzione round().. Ti piacerà sta volta?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ma guarda che se rileggi i miei post precedenti a me non crea eccessivamente problemi, quello che c'ha da ridire è Matteo -sisi
S'è fissato co 0,5...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

perchè non serve a niente fare dei calcoli senza sapere come influiranno sui modificatori visto che il nostro è un sistema a modificatori.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:perchè non serve a niente fare dei calcoli senza sapere come influiranno sui modificatori visto che il nostro è un sistema a modificatori.
Sci ma uno per capire come funziona il sistema deve prima vedere come sarebbe il risultato "pulito", poi in caso si può andare a applicare a tutti i modificatori e le eccezioni del caso

Vabbè a sto punto...so rimasto solo io...anche stavolta lo scherzone è fallito. Co te ci rinuncio Mattè
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

cmq marcello ha fatto un buon lavoro ora che arrotonda di base direi che tutti i nostri problemi sono risolti -asd
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote: Vabbè a sto punto...so rimasto solo io...anche stavolta lo scherzone è fallito. Co te ci rinuncio Mattè

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl non ce la farai mai :D
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

però parlando seriamente... abbiamo inserito l'arrotondamento e non tocchiamo i modificatori per come li abbiamo sempre usati... ora mancano da stabilire due questioni.

i "sv" e gli assist perchè si tratta di cose assegnate a discrezione e quindi potrebbero non risultare per tutti.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:però parlando seriamente... abbiamo inserito l'arrotondamento e non tocchiamo i modificatori per come li abbiamo sempre usati... ora mancano da stabilire due questioni.

i "sv" e gli assist perchè si tratta di cose assegnate a discrezione e quindi potrebbero non risultare per tutti.

Secondo me:

Per gli assist o si fa una "media" anche qui (tipo che se lo danno 2 su 3 è ok, altrimenti no), oppure si prende un solo parametro di riferimento, tipo FG.
Idem per i SV è diverso...secondo me si potrebbe fare che il voto è "buono" se glielo danno in 2 su 3, facendo la media tra i 2.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:Per gli assist o si fa una "media" anche qui (tipo che se lo danno 2 su 3 è ok, altrimenti no), oppure si prende un solo parametro di riferimento, tipo FG.
Idem per i SV è diverso...secondo me si potrebbe fare che il voto è "buono" se glielo danno in 2 su 3, facendo la media tra i 2.
Perfect

Unico dilemma: Gazzetta = 6, Fantagazzetta = 6.5, Corriere = sv

Voto?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

6+6,5/2= 6,25= bisogna decidere se approssimare per eccesso o difetto...quandunque si parli di approssimazione siamo sempre andati per difetto, in questo caso credo che la dovremmo votare -sisi
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

La media dei tre giornali è una cosa fighissima e lo sbattimento per voi tester è notevole. Ma non è otteniamo lo stesso risultato (ovvero maggior equilibrio) passando semplicemente dalla Gazza ai voti di fantagazzetta?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote: lo sbattimento per voi tester è notevole
io mi limito a disturbare :D
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Io rimango dell'idea che aggiungere 0.25 e 0.75 sia fighissimo e neanche così assurdo!
X lo meno mi pare logico nel momento in cui facciamo una media su 3 giornali x arrivare al risultato più GIUSTO.

A livello teorico x avere un risultato più obiettivo bisognerebbe implentare i modificatori al decimale ( x essere precisi intendo) e aggiungere 2 (DUE!) risultati in più mi sembrava un buon compromesso.
Del resto come fatto presente da lillo c'è la possibilità con un 6 / 6.5 e sv di avere il 6.25 pronto, e in un sistema a 3 giornali nn mi pare neanche tanto improbabile.

Cambiare dalla gazza a fantagaz nn mi piace xke nn risolve il problema. Sempre che ci sono persone che soggettivamente danno voti! La media su tre invece garantisce più equità di giudizio, secondo me.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Post Reply