Attivazione Account

Ah, lo scroto! Questo scrigno che racchiude il nostro antico sapere...
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Re: Attivazione Account

Post by Iron Crow »

Il Maggiore wrote: (che è sicuramente l'ultimo che leggerò perchè poi ti metto in ignore list)

Addio.
E' stato un piacere (ma fallo però per favore) della serie: se te le cerchi poi te le pigli, non puoi mica fare l'offeso se ti tiri le risposte cn uscite come qulle sopra, ripeto, conoscendoti bene tu avresti fatto molto peggio, io credo di essere stato piu che civile....al resto non rispondo perkè non vale la pena credo, come al solito la metà delle cose sono per "sentito dire" che poi diventano magicamente "verità assoluta" eppoi bisognerebbe tirar fuori la lista della spesa per rispondere punto per punto.

Giorni fa leggevo un libro in cui l'autore diceva " Se le persone che pensano male di me, sapessero cosa penso io di loro, probabilmente penserebbero peggio" :)

Addio! :)
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Re: Attivazione Account

Post by Iron Crow »

Luca_fio wrote:
Il Maggiore wrote: mentre lanciavi meloni alla gente
-shock
Onestamente non me la ricordo..ma non me la sento di esluderla almeno questa, si fanno strane cose quando si alza il gomito o si è giovani, di certo non meloni interi però o pezzi pericolosi (questo è sicuro). -rotfl -asd -rotfl
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Locked