Mi sono preso la briga di creare il TOPIC... come al solito il buon Papetti ha prenotato al Pergolato dome si magna a scoppiare e di qualità con manco 10€. dopodichè si parte alla volta di OFFIDA a commentare ridere bere e visionare anche quest'anno l''offidano più distrutto. chi verrà??? iscrivetevi qui!
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
Mav wrote:Io vengo volentieri al pergolato, ma niente bove per me, purtroppo venerdì pomeriggio sono impegnatissimo.
si può fare solo il pranzo oppure bisogna fà tutto il ritual?
io idem, a pranzo, ok, il pomeriggio ancora non so se ci sono, però per il pranzo OK
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Grazie alla complicità del buon PAPETTI sono riuscito a far slittare a lunedì la visita ortopedica per il ginocchio...quindi sarò presente...come sempre!
Prenoto X2
Io dovrei esserci, il buon Papo sa..quindi mi metterò direttamente in contatto con lui nel corso della mattinata. Spero di poter essere presente anche al pranzo....per il consueto RITO, di cui rivendico la paternità intellettuale avendolo istituito oramai qualcosa come 6 anni fa. Sarebbe x me drammatico anche x questo non riuscire ad essere presente, quindi farò di tutto. Se nn vengo però mi raccomando..NON fate i bravi!
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.