Attivazione Account

Ah, lo scroto! Questo scrigno che racchiude il nostro antico sapere...
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Attivazione Account

Post by marce »

Siccome mi tocca attivare gli account manualmente, cercate di pazientare un po', giusto il tempo di passare a controllare -king

Per adesso ho attivato:
- McKenzie
- drummer84

Su su forza, tornate a spammare che lunedì vado in settimana bianca -asd
Image
Mav
Produttore
Produttore

Re: Attivazione Account

Post by Mav »

speriamo di riuscire ad avere tutti gli account per lunedì allora.
Altrimenti, se a quelli che mancano gliela faccio io la registrazione, tu gli approvi l'account e poi loro si cambiano la pass?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

se può ffa -sisi
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Marchetto!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
McKenzie
Bicchierino
Bicchierino

Post by McKenzie »

Siiiiiii

goduriaaaa!
Benjamin Price
Astemio
Astemio

Post by Benjamin Price »

La dirigenza della New Team aspetta ancora l'attivazione dell'account di Valerio da settimane. Grazie!!!

-sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

c'era in effetti una certa pace qua dentro..... -roll
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

ok, finita la pacchia
Image
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Io non ho mai chiesto di far parte di una fantacalcio su un sito gestito da altri o con persone con cui non faccio fantacalci, ma se questa è la decisione presa, la accetto così com'è, se lo faccio io, sono certo lo possano fare anche altri, senza fare simili scenette.

edit: dimenticavo, grazie dell'attivazione infine!
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

trovo il 99% dei tuoi post inutilmente dediti al flame, e terribilmente noiosi.

se ti offende che io ritenga il 99% dei tuoi post una sconfitta di questo forum mi dispiace, ma questo non cambia il sunto della questione.

Spero di essere ancora libero di ritenere questo forum un post migliore se non ci sono i tuoi post.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Iron Crow
Bicchierino
Bicchierino

Post by Iron Crow »

Non ho detto di essere offeso, per offendere qualcuno servono argomenti validi di solito, ho solo detto che come porto pazienza io sono certo che anche altri lo possano fare, anche perchè quello sopra scritto da te era del tutto inutile e gratutito, o come diresti tu, solo flame (io le ho chiamate "scenette" perkè non tutti quelli che scrivono o leggono qui sanno cosa sia un "flame"). -sisi

Se poi vuoi provare a perdere tempo, ma solo se ti va davvero sa, fatti un conto dei post fatti da te o altri nel nostro sottoforum del nostro fantacalcio, alle volte su questioni che nemmeno possono essere capite magari da chi scrive solo da dietro una tastiera e nn si frequenta tutte le settimane, e quelli che invece faccio ad esempio io nel vostro sottoforum del vostro fantacalcio..credo che il rapporto oscilli tranquillamente sul 100 a 1 (forse anche meno -sisi anche xchè non credo che io o altri del nostro fantacalcio abbiamo mai sentito il bisogno di venire ad esporre la nostra opinione su fatti che nn ci toccano ), questo dovrebbe far riflettere credo, chi vuole o sa riflettere ovviamente, poi come dici tu, ognuno è libero di fare o pensare ciò che piu gli piace, anche se quanto detto sopra credo sia una verità incontrovertibile e lampante.

Come detto sopra, io porto pazienza, non l'ho chiesto io questo, ma mi va cmq bene, provaci anche tu, se ce la faccio io dai, può farcela chiunque, anche tu no? -look E se poi nn ti aggrada il 99% di quanto scrivo, non lo leggere, vedrai che fai un favore anche a me, non solo a te,.

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

Se poi uno volesse pensar male, siccome nessuno è fesso, magari potrebbe chiedersi come mai il mio account abbia atteso cosi tanto tempo rispetto a tutti gli altri (richiesta inviata settimane fa ed ultimo account in ordine di tempo attivato rispetto ad altri con richieste recenti e vecchie solo di qualche giorno) per essere attivato, sarebbe stato un comportamento vile e infantile no? Ma noi siamo fra brava gente -sisi , quindi nessuno pensa a male... -nono
Ringrazio Marcello per la disponibilità e lo spazio web che ci accorda per poter cazzeggiare e fare fantacalcio, ma questo non vuol dire che se scrivo qualcosa qui, tu od altri, Matteo, possiate sentirvi in diritto di dire sempre e cmq la vostra, come hai fatto sopra, se cosi fosse, ti telefonerei per avere il tuo parere o magari lo scriverei in un'altra sezione del forum, poi quando si tratta di messaggi come sopra, magari qualcuno potrebbe anche infastidirsi (sono certo ti saresti infastidito anche tu conoscendoti bene) Spero di essere stato chiaro e che la questione possa dirsi conclusa così.

Detto questo buon fantacalcio anche a te :)
drummer84 wrote:forse valerio sta volta ha ragione....
Luca_fio wrote: ma che la democrazia assuma forme bizzare in Italia lo sappiamo tutti.
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Valerio ho portato pazienza mentre condividevamo lo stesso tetto: mentre lanciavi meloni alla gente o mentre scoloravi miniature con spazzolini di altri, mentre pisciavi nel lavandino del bagno o quando buttavi i residui del popcorn nel lavandino della cucina invece che nel cestino dell'immondizia. La pazienza è finita tanti anni fa. Questo tuo post (che è sicuramente l'ultimo che leggerò perchè poi ti metto in ignore list) è l'ennesima dimostrazione dei tuoi post medi dove con una prolissità ridicola tenti di fare la figura del messia.
Può funzionare con chi non ti conosce. Non con me.

Non hai chiesto tu tutto questo.... certo tu non hai nemmeno chiesto se gli altri presidenti ti volevano nel loro fantacalcio...

vabbè questa è la mia ultima risposta a te su questo forum.

Addio.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

-jaja

-popcorn
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote: mentre lanciavi meloni alla gente
-shock

Image
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08