11° Giornata
Re: 11° Giornata
Genoa Inter sospesa quando hai Palacio e Pazzini può essere un bel fastidio in effetti :/

-
- Gerarca di Coppa
Quando ho palacio, pazzini, pratto sospesi e di michele, floccari infortunati....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Serse wrote:Atletico Già Sai
De Santis
Burdisso
Carrozzieri
Chiellini
Zahavi
Nainggolan
Isla
D'AGOSTINO
Biabany
Ibra
Bojan
A disposizione
Rosati
Canini
Zambrotta
Kucka
Birsa
Bergezzio
Borriello
In accordo con l'allenatore rendiamo nota la sostituzione KUCKA-D'AGOSTINO sulla linea di centrocampo.
Il primo infatti, distratto dalle sirene di mercato interiste destabilizza lo spogliatoio con la sua presenza in campo,
viceversa il giovane dj gigi D'AG, motivato più che mai con il suo Siena corsaro ad Udine, incarna lo spirito di sacrificio
e attaccamento alla maglia dell'Atletico e merita pertanto il ruolo di regista/fantasista/punizionista di squadra.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
- marce
- Gestore del centro
A.S. Falta Tori
Buffon - Storari
Cannavaro - Paci
Lichtesteiner - Gamberini
Heinze
Ranocchia
Hernanes - Lazzari
Vidal - Zanetti J.
Behrami
Biodini
Lavezzi - Acquafresca
Pellissier - Rocchi
Buffon - Storari
Cannavaro - Paci
Lichtesteiner - Gamberini
Heinze
Ranocchia
Hernanes - Lazzari
Vidal - Zanetti J.
Behrami
Biodini
Lavezzi - Acquafresca
Pellissier - Rocchi

-
- Gerarca di Coppa
S.S. Fascisti su Marte
O Marte o Morte!!
5-4-1
Frey - Lupatelli
Campagnaro - Cassani
Lulic - Legrottaglie
Neuton
Masiello A.
Oddo
Gago - Galloppa
Cossu - Dzemaili
Stankovic
Bradley
Palacio - Pazzini
Pratto
O Marte o Morte!!
5-4-1
Frey - Lupatelli
Campagnaro - Cassani
Lulic - Legrottaglie
Neuton
Masiello A.
Oddo
Gago - Galloppa
Cossu - Dzemaili
Stankovic
Bradley
Palacio - Pazzini
Pratto
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
la formazz di gianbocchino ce l'ha qlc o è quella scorsa?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
è quella vecchia

2° Posto Clausura 2012
tutto ciò ha del paradossale...
Ge c'hai il culo spanato.
Ge c'hai il culo spanato.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa
Dilivio7 wrote:Gerard Pepper FC (S.p.A.)
Handanovic - Mirante
Barzagli - Radu
Zaccardo - Portanova
Chivu
Pirlo - Ledesma
Valdes - Rossi
Hamsik
Lodi
Motta
Milito - Di Vaio
Gilardino - Paloschi

2° Posto Clausura 2012
FOTTITI CAVANI! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E' un segno del destino...oggi si sblocca Gibbril e sodomizziamo i DRAMMERS!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Camillo sei un gufone pezzo di cacca!
Ti informo che abbiamo spedito Cavani a sodomizzare preventivamente Cissè!
E cmq...dopo che con noi aveva segnato il primo gol il mitico Di Vaio (vedi scorsa giornata)...si riconferma la nostra sfiga e segna anche Ramirez.
Mav sucky!!!!
Ti informo che abbiamo spedito Cavani a sodomizzare preventivamente Cissè!
E cmq...dopo che con noi aveva segnato il primo gol il mitico Di Vaio (vedi scorsa giornata)...si riconferma la nostra sfiga e segna anche Ramirez.
Mav sucky!!!!

LASCIA PERDE GASTON RAMIREZ!
E comunque, sodomizzare Gibbril non è così facile...non so se Cavani ne sia uscito vivo.
Lazio-Parma 1-1 Gibbril Giovinco
Milan-Catania 0-0 Abbiati migliore in campo
SODOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E comunque, sodomizzare Gibbril non è così facile...non so se Cavani ne sia uscito vivo.
Lazio-Parma 1-1 Gibbril Giovinco
SODOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
poi ha spento la playstationMav wrote: Lazio-Parma 1-1 Gibbril Giovinco

2° Posto Clausura 2012
Si effettivamente quella su Abbiati, soprattutto quest'anno, è fantascienza. 
CI PENSA GIBBRIL.

CI PENSA GIBBRIL.

Attenzione attenzione, una prima crepa si apre nella torre d'avorio di GezzoGezzo. Solo adesso ho notato che Osvaldo non è il secondo attaccante...ma il secondo panchinaro.
E' un segno!
E' un segno!