Ma muori, merda.Claus wrote:a me il maggiore mi ha mandato un messaggio su facebook...marce wrote:fanculo, fottetevi
se non hai facebook... non esisti!
Cmq sto in inghilterra, quindi solo l'sms avrebbe funzionato

Ma muori, merda.Claus wrote:a me il maggiore mi ha mandato un messaggio su facebook...marce wrote:fanculo, fottetevi
se non hai facebook... non esisti!
Ripeto Marce, colpa mia. Volevo mandare il messaggione a tutti ma m'è scaduta l'offerta e ho ricaricato solo stamattina. T'avevo visto bazzicare sul forum e ho pensato che mancasse da avvertire solo claudio.marce wrote:Cmq sto in inghilterra, quindi solo l'sms avrebbe funzionato (Tra l'altro con il numero svedese all'estero spendo meno che con quello italiano in italia a mandare sms )
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Claus wrote:Presidente fantoccio!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Nein Marchè, mi so sbagliato.drummer84 wrote:digli alla regina che x il 16 mi facesse preparare la solita suite con il distributore di m&m senza quelle marroni.....cacchine......ma il mio andamento in classifca é corretto?
Altro che Ramirez... mostruoso.Mav wrote:Porco mondo Ibarbo...se tutto va bene ho beccato il nuovo Ramirez