Gerard Pepper F.C.
4-4-2
Handanovic - Padelli
Barzagli - Granquist
Britos - Portanova
Aronica
Zaccardo
Lodi - Ledesma C.
Hamsik - Hamsik
Pirlo
Sculli
Milito - Di Vaio
Pandev - Paloschi
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
a quanto stiamo?Il Maggiore wrote:LULIC!!!!!!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
POCO. Wikipedia segna quota 4 goal.NON CANTATE VITTORIA.Luca_fio wrote:a quanto stiamo?Il Maggiore wrote:LULIC!!!!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.