2° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

Re: 2° Giornata

Post by Mav »

Luca_fio wrote:La domanda è...
Perchè se un atleta in piscina esegue un tuffo e i giudici gli danno 7 6 6 6 5, quell'atleta deve prendere 5 o 7 invece che la media dei voti?
Sinceramente tutte ste vaccate dei voti di fantagazzetta non le ho viste. l'unica poteva esse inler, ma è stato rettificato, gli altri voti sono più o meno giusti secondo me (mi riferisco soprattutto a Milan-Lazio, il Naples non l'ho visto -nono) Continuo a ritenere giusta la scelta che abbiamo fatto, la scelta di fantagazzetta è un ottimo compromesso, forse meno esatta della media, ma molto più agile per chi fa i conti e ci permette di mantenere le statistiche, che per dei nerd come noi sono COMODISSIME. Poi comunque nulla vieta alla fine dell'anno di rifare la proposta media su 3 giornali, se FG nel corso della stagione non ci ha soddisfatto.

comunque, col pianto taumaturgico di skizo dell'anno scorso pensavamo che nulla potesse superare la guarigione-lampo di Ranocchia. Quest'anno invece comincia con un numero dell'IMMENSO Fioravanti che riesce addirittura a CAMBIARE IL VOTO DEL SUO GIOCATORE. MAMMA MIA...CHE FANTACAMPIONATO SIGNORI.

Se ci aggiungiamo me che lascio fuori 2 goal...cominciamo bene!

Skì...leva ss'immagine dalla firma!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

No no... il mio trono me lo sono guadagnato sul campo lo scorso campionato.

Dovete fare meglio per detronizzarmi.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
marce wrote:Chi mi fa un resoconto delle regole approvate?
Apertura-Chiusura.
Rose da 28 di cui 6 liberi.
Passaggio a Fantagazzetta.
Mercato alla 3° giornata della chiusura
al compleanno mio confermammo pure l'utilizzo dei modificatori "Fioravanti" -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

TESSER TI ODIO GGG MANCO IN PANCHINA!

INCAPACE!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il commentatore prima ha detto che l'atalanta temporaneamente sta a un punto: ma non gli avevano dato -6? da -6 li hanno portati a -2 in appello? SCANDALOSO
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

No credo che l'Atalanta adesso sta a -5.

Ad ogni modo bucio di culo... t'ha segnato De Rossi due minuti dopo la fine della partita....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote: comunque, col pianto taumaturgico di skizo dell'anno scorso pensavamo che nulla potesse superare la guarigione-lampo di Ranocchia. Quest'anno invece comincia con un numero dell'IMMENSO Fioravanti che riesce addirittura a CAMBIARE IL VOTO DEL SUO GIOCATORE. MAMMA MIA...CHE FANTACAMPIONATO SIGNORI.
io mi riferivo più al 4,5 al portiere del Cesena ed al 4 a Pandev.
Cioè sono i classici voti gazzetta che volevamo evitare.
Più si, il napoli pare abbia perso 2-0 in casa quando ha vinto 3-1 su un campo difficile.

Cmq non hai risposto alla domanda. Perchè preferire il singolo giudizio ai 3.....MI BATTERO' FINO ALLA MORTE!! -asd -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

ok, lo ammetto non ci capisco una sega.....3 goal in panca -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Io a Pandev avrei dato 3.

Va bene che non corri e che sei un peso per la squadra ma se non riesci manco a segnare da mezzo metro senza manco il portiere davanti vuol dire che sei da serie c.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Io a Pandev avrei dato 3.

Va bene che non corri e che sei un peso per la squadra ma se non riesci manco a segnare da mezzo metro senza manco il portiere davanti vuol dire che sei da serie c.
Ok ci sto, ogni giocatore che si mangia un goal è 4.

p.s. Anche tu non hai risposto alla domanda :)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Pandev era da 4 perchè ha giocato di merda e ha sbagliato un goal a porta vuota.

Poi sinceramente non so a cosa devo rispondere... ad una polemica gratuita fatta su di un voto della seconda partita del campionato? No grazie.

Preferisco aspettare almeno la 13a giornata per farmi un'idea precisa e trarre poi le conseguenze.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Cmq non hai risposto alla domanda.
Mav wrote: Continuo a ritenere giusta la scelta che abbiamo fatto, la scelta di fantagazzetta è un ottimo compromesso, forse meno esatta della media, ma molto più agile per chi fa i conti e ci permette di mantenere le statistiche, che per dei nerd come noi sono COMODISSIME.
Eccola la risposta Lù.
Considerato che non è che sono uno dei più grossi postatori di risultati in lega, mi so messo nei panni di chi deve inserire 66 voti per fare il conto della partita. Alla terza giornata ci siamo giocati Skizo -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

E in più le statistiche. Da scommettitore malato, mi piace avere la statistica sempre aggiornata e consultabile (quest'anno hanno messo grafici e cazzate varie...mi vogliono morto :D )

Su Ravaglia e Pandev:
-Ravaglia 4,5 mi trova daccordo con te: eccessivamente punitivo, considerato che sul primo goal non è uscito, ma poi un paio di interventi decenti li ha fatti. 5.5 era meglio -sisi
-Pandev 4 solo per il goal sbagliato è un pò eccessivo, ma se come dice skizo ha anche giocato abbondantemente di merda, considerato che è entrato al posto di un difensore proprio per chiudere la partita, sbilanciando la squadra, e fallisci miseramente...ci può stare. Non è il 3 a Diego che sbaglia il rigore o il 4 a krasic solo perchè non salta 8 persone a volta.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

http://www.fantagazzetta.com/approfondi ... uso-153427

Linko quest'articolo di FG che riguarda una cosa che se diventa definitiva è MORTALE: i voti "live", che loro già utilizzano per chi fa la lega privata sul sito ma vorrebbero rendere fruibile a tutti.

Al dilà della figata immane che è sta cosa, c'è un passo che casca a fagiuolo con l'argomento del giorno:
D: Perché i voti LIVE non sono subito definitivi al novantesimo ?
R: Perché, a differenza delle altre redazioni, i voti NAPOLI sono fatti in maniera specifica per i fantatornei e quindi preferiamo far confrontare gli inviati in un'area riservata in modo che si evitino quanto più possibile enormi disparità di trattamento in caso di prestazioni "simili".
Tutto questo viene fatto perché sappiamo quanto da fastidio vedere la difformità di giudizio e quindi cercheremo, per quanto possibile, di offrirvi voti sempre più oggettivi.
Mo gli errori li faranno pure loro, però almeno sapere che il metodo non è arbitrario stile gazza ma addirittura si confrontano per "omogeneizzare" i voti mi basta. Non saranno perfettissimi, ma lavorano nel modo giusto, l'unico difetto che c'hanno è che so napoletani -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Zarate è durato 33 minuti all'inter.... -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Inter scandalosa contro un Palermo molto volitivo. Poi al primo angolo goal a culo su deviazione :(
Image
Locked