9° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

9° Giornata

Post by Mav »

9° Giornata
Fascisti su Marte - Sodoma City
Civitella - Atletico Già Sai
Gerard Pepper - A.S.FaltaTori
In Boobs - DRAMMERS
classifica_analega.png
classifica_analega.png (30.54 KiB) Viewed 4903 times
-udite L'editoriale del presidente -udite

CI RISIAMO.
Ma si...inventiamoci nuove formule tipo Apertura/Clausura...introduciamo nuovi modificatori...GEZZO lì sta e lì rimane. Neanche i metodi ultra difensivi del maggiore hanno potuto scalfire l'ascesa di Gezzo verso la vetta, ANCHE QUEST'ANNO. L'inarrestabile amante delle bocce anche questa volta si è armato di statistiche e ha costruito una macchina quasi perfetta...Totò Di Natale permettendo. Se il bomber continuerà a girare...ci sarà poco da fare, anche questa volta. Questo turno infrasettimANALE vedrà i DRAMMERS impegnati nel tentativo di fermare la capolista...Ce la faranno i non più novellini?
Parlavamo del Maggiore...ma questa settimana è inutile scrivere, tanto anche questo match contro Sodoma finirà in un assurdo pareggio, sia che si schierino 2 o 3 punte, 4 o 5 centrocampisti, 3 o 4 difensori.Si potrebbe anche evitare di postare la formazione...la partita riuscirebbe in ogni caso a terminare con un assurdo pareggio. Perciò passiamo oltre -sisi
L'a.S.FaltaTori sembra aver ritrovato lo smalto di una volta, grazie a Antonio Cassano e al profeta Hernanes, e ambisce ad un premio per quest'anno, qualunque esso sia. Ma Mister Buonfini si è stufato di un campionato PIETOSO fin'ora, tradito dai suoi uomini migliori (Hamsik-Gila-Milito), e non vede l'ora di invertire la tendenza. Magari con la prima vittoria dell'anno...
Chiudiamo con Civitella e Atletico, con i mister Perugini che mescolano parecchio le carte, cercando di distrarre un avversario temibile ma che prende parecchi goal quest'anno. Il mister di cristallo stavolta lascia in panca il bomber PENIS, scommettendo su Hernandez, che fino ad ora non ha impressionato. POVERO PENIS!

ODIO IL TURNO INFRASETTIMANALE!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Re: 9° Giornata

Post by Gezzo »

Presidente regalaci l'editoriale!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Formazioni entro domani sera alle 20.44
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Tzorvas (J.Cesar)

Konko (Nesta)
Mesto (Bonucci)
Nagatomo

Cambiasso (Armero)
Inler (Migliaccio)
Cerci
Veloso

Klose (Pinilla)
Matri (Denis)
Hernandez
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Almeno a scrivere contro chi giochiamo! Presidente fannullone!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Stekelenburg - Curci

Silvestre - Cesar
Biava - Bovo
Domizzi

Snijder - Bonaventura
Aquilani - Van Bommel
Ilicic
Asamoah
Lamela

Vucinic - Robino
Cavani - Quagliarella
Image
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Atletico Già Sai

De Santis

Chiellini
Canini
Burdisso

Nainggolan
D'Agostino
Kucka
Isla
Zahavi

Ibra
Nenè

A disposizione:

Rosati

Juan
Antonini

Padoin
Biabany

Bergezzio
Bojan
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Marchetti_Boruc
Benatia_Danilo
Maicon_Spolli
Thiago Silva
Balzaretti
Agostini
Maggio_Torje
Rigoni_Vargas
Moralez
Barreto
Miccoli_Maxi Lopez
_Osvaldo

Maledetti turni infrasettimAnali
Ho il team in emergenza (fuori Pjanic, Gomez, Di Natale e forse pure Thiago Silva - praticamente il meglio del meglio della mia rosa) e mi tocca tirare fuori un catenaccione stile Maggiore :(
Last edited by Gezzo on Tue Oct 25, 2011 14:55, edited 2 times in total.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

La foto di giornata

Image
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ufficio stampa ATLETICO GIA' SAI:

Notifichiamo la sostituzione del giocatore ISLA (non convocato all'ultimo per problemi muscolari) con il giocatore PADOIN, noto pupillo
dell'allenatore e centrocampista muscolare.

Diramiamo inoltre la nuova lista delle riserve con il calciatore BIABIANY in prima battuta, seguito da MASSIMO DECIMO MERIDIO (Ambrosini).

Questa rettifica ha validità fino all'eventuale ulteriore modifica da parte dell'allenatore.
Last edited by Claus on Tue Oct 25, 2011 15:17, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Gezzo wrote: e mi tocca tirare fuori un catenaccione stile Maggiore :(
Mi sa che mi devo appicciare al 5-4-1 pure io...
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Il Maggiore wrote:
Gezzo wrote: e mi tocca tirare fuori un catenaccione stile Maggiore :(
Mi sa che mi devo appicciare al 5-4-1 pure io...
Io son praticamente obbligato a scegliere tra il 4-5-1 e il 5-4-1
Miccoli probabilmente fa panca e poi gioca contro il Suo Lecce. Tra l'altro lo scorso anno segnò su punizione e si mise a piangere nello spogliatoio tanto da convincere il tecnico a sostituirlo :/
L.E. è matto e capace che mi mette in panca Osvaldo visto che non ha mai riposato
Maxi Lopez boh. La vedo dura che il Catania via in casa di questa lazio con due punte.
Morimoto in panca.

Già così sono a rischio di giocare in 10... con 2 punte il rischio è altissimo.

Son indeciso tra il 5-4-1 e il 4-5-1 ma con Pjanic e Gomez fuori dovrei mettere gente del calibro di Vargas (ha più pancia di me cazzo) Torje (incognita assoluta) o Cruzado (manco parte titolare) se non addirittura Parolo.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Per me l'unica punta è un obbligo...

Pazzini fa panca sicura, Palacio è titolare, poi ho Pratto (tumore in panca) e Floccari e Di Michele che son rotti.

La speranza è di riuscire a mettere dieci scemi dietro alla punta -asd
Image
2° Posto Clausura 2012
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Molti dubbi intorno alla formazione per questi Drammers...

Innanzitutto i difensori, che sulla scia del mitico Acerbi stanno scomparendo uno dietro l'altro.

Il centrocampo attualmente è l'unico che fa sorridere, anche se qui vi è il dubbio Asamoah-Van Bommel...il primo impegnato a Napoli, il secondo noto Lumberjack abbonato ai gialli (oltre che segretamente a Topolino!)

In attacco...Vucinic e Cavani nn sanno più come si segna...speriamo se ne ricordino oggi contro la volpe barbuta Gezzo!!!

La formazione presenta alcune modifiche rispetto a quella proposta dal Marozzi:

Stekelenburg - Curci

Silvestre - Domizzi
Biava - Basta
Cesar

Sneijder - Van Bommel
Aquilani - Bonaventura
Ilicic
Asamoah
Lamela

Vucinic - Robino
Cavani - Quagliarella

N.B. Non riesco a sentire Marco...in ogni caso (mi riferisco a Gezzo, Maggiore e Mav) varrà l'ultima formazione postata o modificata prima dell'anticipo ok?!?!?
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Per me no problem. L'ultima formazione postata è quella valida. Le altre sono solo un depistaggio per la stampa.
Image
Locked