In Boobs - Civitella
Sodoma City - DRAMMERS
Gerard Pepper - Atletico


Mancano 3 e dico 3 giornate alla fine del campionato apertura 2011/2012 (in realtà 4, grazie sciopero di merda) e il campionato ci dà già i primi verdetti.
Gianfe, a meno di morte immediata della squadra di Skizo, non riuscirà matematicamente ad agganciare quel secondo posto che vuol dire premio.
Skizo, e tutti gli allegri inseguitori che più o meno stanno tutti lì, non riusciranno a agguantare l'In Boobs, a meno che a Di Natale non esplodano le rotule, a Maxi Moralez non caschi il pisello e a Thiago Silva non gli si incancrenisca l'unghia dell'alluce. Cose che, data la dimensione delle chiappe Gozziane quest'anno, sembrano alquanto improbabili.
L'impresa di giornata è richiesta al Civitella, detentore del miglior tridente del campionato a detentore anche del premio "Panchina D'Oro 2011", non per il miglior allenatore, ma per i miliardi di goal e assist lasciati sistematicamente in panca dai 2 mister abruzzesi. Proprio a loro chiediamo un inversione di tendenza questa settimana, una prova di forza contro l'ammazzacampionato. Mister Gezzo belle bocce si affiderà molto probabilmente, oltre che all'immortale Di Natale, a Osvaldo, al quale auguriamo caldamente di farsi fottere da un toro imbufalito alla prossima corsa dei tori di Pamplona. A Maxi Moralez non auguriamo niente di truculento...è alto come un bambino di 12 anni, c'ha già pensato la natura. ARROCCATI
Moto d'orgoglio si chiede anche a mister Buonfini, che ancora in questo campionato deve regalare i 3 punti ai suoi tifosi. Non tanto per i premi, quanto per l'orgoglio! Milito in settimana ha dato segni di risveglio, Gilardino quanto meno ha ricominciato a giocare...un buon passo avanti rispetto alle ultime uscite potrebbe comunque essere consegnare la formazione. L'avversario di giornata, l'Atletico, vuole riprendersi dallo scivolone dell'ultima partita e punterà forte sui suoi uomini goal, soprattutto quel Bojan che sembra dare segni di risveglio dopo una partenza DI MERDA. VITTORIA O MORTE!
Tenterà di scardinare l'arcigna difesa dei Fascisti Mister Laganà, protagonista dello psicodramma settimanale legato a Cassano, al quale il presidente oltre al canonico mazzo di fiori ha mandato in visita il profeta Hernanes, che gli ha profetizzato un a pronta guarigione. A questo punto però per la compagine d'esportazione svedese le scelte in attacco sono decisamente contate, rimandneod solamente il Pocho, Acquafresh e Pellissier. Forse in vista c'è il passaggio ad un modulo più "difensivo", forse no. Mister Felicetti si coccola il suo zingaro di merda Lulic, che oltre ai goal gli regala bei voti, incrementando il bottino di punti tolti si suoi avversari. Tuttavia il gerarca sa bene che senza l'approviggionamento di goal dai suoi attaccanti, non può durare a lungo. Palacio e Pazzini si devono svegliare...altrimenti si rischia si di togliere punti agli avversari...ma di non farli! SPUNTATI!
Chiude la sfida tra DRAMMERS e Sodoma, due squadre dall'andamento molto incostante ma entrambe con il mirino puntato sulla schiena del Maggiore. O meglio, i DRAMMERS sulla schiena...comunque, Mister D'Angelo piange la squalifica di Gangbang Boateng e medita la promozione di Merkel, mentre in avanti confermatissima la coppia Cissè-Giovinco, dove l'uno sopperisce alle mancanze dell'altro. Giovinco segna i goal che dovrebbe fare Cissè, Cissè sopperisce ai cm che non ha Giovinco. il duo ritmico invece si gode la forma di Cavani e Vucinic, serviti al bacio da un ottimo Aquilani. tuttavia c'è un Robinho che scalpita, e l'abbondanza potrebbe mettere in difficoltà i 2 mister, mai perfettamente daccordo sui giocatori da schierare. TANTA ROBA
Buona fanta giornata, FROCI! e stasera tutti a tifare la Picenum orfana di entrambi i D'Angelo alle 20:00 a Monterocco!