11° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

11° Giornata

Post by Mav »

Fascisti - A.S.FaltaTori
In Boobs - Civitella
Sodoma City - DRAMMERS
Gerard Pepper - Atletico
classifica_analega.png
classifica_analega.png (30.69 KiB) Viewed 4674 times
-udite L'editoriale del presidente -udite

Mancano 3 e dico 3 giornate alla fine del campionato apertura 2011/2012 (in realtà 4, grazie sciopero di merda) e il campionato ci dà già i primi verdetti.

Gianfe, a meno di morte immediata della squadra di Skizo, non riuscirà matematicamente ad agganciare quel secondo posto che vuol dire premio.
Skizo, e tutti gli allegri inseguitori che più o meno stanno tutti lì, non riusciranno a agguantare l'In Boobs, a meno che a Di Natale non esplodano le rotule, a Maxi Moralez non caschi il pisello e a Thiago Silva non gli si incancrenisca l'unghia dell'alluce. Cose che, data la dimensione delle chiappe Gozziane quest'anno, sembrano alquanto improbabili.
L'impresa di giornata è richiesta al Civitella, detentore del miglior tridente del campionato a detentore anche del premio "Panchina D'Oro 2011", non per il miglior allenatore, ma per i miliardi di goal e assist lasciati sistematicamente in panca dai 2 mister abruzzesi. Proprio a loro chiediamo un inversione di tendenza questa settimana, una prova di forza contro l'ammazzacampionato. Mister Gezzo belle bocce si affiderà molto probabilmente, oltre che all'immortale Di Natale, a Osvaldo, al quale auguriamo caldamente di farsi fottere da un toro imbufalito alla prossima corsa dei tori di Pamplona. A Maxi Moralez non auguriamo niente di truculento...è alto come un bambino di 12 anni, c'ha già pensato la natura. ARROCCATI
Moto d'orgoglio si chiede anche a mister Buonfini, che ancora in questo campionato deve regalare i 3 punti ai suoi tifosi. Non tanto per i premi, quanto per l'orgoglio! Milito in settimana ha dato segni di risveglio, Gilardino quanto meno ha ricominciato a giocare...un buon passo avanti rispetto alle ultime uscite potrebbe comunque essere consegnare la formazione. L'avversario di giornata, l'Atletico, vuole riprendersi dallo scivolone dell'ultima partita e punterà forte sui suoi uomini goal, soprattutto quel Bojan che sembra dare segni di risveglio dopo una partenza DI MERDA. VITTORIA O MORTE!
Tenterà di scardinare l'arcigna difesa dei Fascisti Mister Laganà, protagonista dello psicodramma settimanale legato a Cassano, al quale il presidente oltre al canonico mazzo di fiori ha mandato in visita il profeta Hernanes, che gli ha profetizzato un a pronta guarigione. A questo punto però per la compagine d'esportazione svedese le scelte in attacco sono decisamente contate, rimandneod solamente il Pocho, Acquafresh e Pellissier. Forse in vista c'è il passaggio ad un modulo più "difensivo", forse no. Mister Felicetti si coccola il suo zingaro di merda Lulic, che oltre ai goal gli regala bei voti, incrementando il bottino di punti tolti si suoi avversari. Tuttavia il gerarca sa bene che senza l'approviggionamento di goal dai suoi attaccanti, non può durare a lungo. Palacio e Pazzini si devono svegliare...altrimenti si rischia si di togliere punti agli avversari...ma di non farli! SPUNTATI!
Chiude la sfida tra DRAMMERS e Sodoma, due squadre dall'andamento molto incostante ma entrambe con il mirino puntato sulla schiena del Maggiore. O meglio, i DRAMMERS sulla schiena...comunque, Mister D'Angelo piange la squalifica di Gangbang Boateng e medita la promozione di Merkel, mentre in avanti confermatissima la coppia Cissè-Giovinco, dove l'uno sopperisce alle mancanze dell'altro. Giovinco segna i goal che dovrebbe fare Cissè, Cissè sopperisce ai cm che non ha Giovinco. il duo ritmico invece si gode la forma di Cavani e Vucinic, serviti al bacio da un ottimo Aquilani. tuttavia c'è un Robinho che scalpita, e l'abbondanza potrebbe mettere in difficoltà i 2 mister, mai perfettamente daccordo sui giocatori da schierare. TANTA ROBA

Buona fanta giornata, FROCI! e stasera tutti a tifare la Picenum orfana di entrambi i D'Angelo alle 20:00 a Monterocco!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Re: 11° Giornata

Post by Gezzo »

grande Brillo l'editoriale!

Ps mi sa che mancano più di 4 giornate (3+ recupero)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:grande Brillo l'editoriale!

Ps mi sa che mancano più di 4 giornate (3+ recupero)
L'apertura era 14 giornate...Skizo confermi? So abbastanza sicuro di sta cosa -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

L'apertura son 14.

Ne abbiamo giocate 9, dobbiamo giocarne altre 5.

Perchè dobbiamo giocare 11a, 12a, 13a, e 14a. E dobbiamo recuperare la 1a.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Ecco i Drammers in attesa di riconferme e cambi dell'ultimo minuto (sono sicuro di una telefonata del Marozzi per alcune scelte)....Se si potesse fare...oggi schiereremmo il 3-7-0!!!!

Stekelenburg

Biava
Silvestre
Basta

Ilicic
Lamela
Snejder
Aquilani
Seedorf

Robinho
Cavani

Curci
Samuel
Domizzi
Asamoah
Bonaventura
Vucinic
Quagliarella
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:L'apertura son 14.

Ne abbiamo giocate 9, dobbiamo giocarne altre 5.

Perchè dobbiamo giocare 11a, 12a, 13a, e 14a. E dobbiamo recuperare la 1a.
erano 14, ma avevo fatto male i conti :D
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Altro piccolo sbrocco (però quesso fa pure ride!)

Oggi sulla Gazzetta c'era la lettera di un tifoso che si lamentava perchè aveva speso 480 Euro (già sei un folle) per portare il figlio a vedere Inter-Juve (tribuna centrale, poltroncine blu, ecc. ecc.).
Ha detto che per tutta la partita, da sopra gli arrivavano mozziconi di sigarette, cenere, ecc. e ad un tratto anche uno schizzo di pipì! buahahahaahah ma come cavolo si fa!!!!! -rotfl -rotfl -rotfl

(vabbè bisogna vedere se è vero ma se fosse vero è clamoroso!)

Finale della favola: Si so dovuti sposta e si so andati a mette a sedere sulle scalinate! Per 480 Euro!!!! -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Vabbè ma si parla di san siro mica lo juventus stadium che sarà fatto pure con acciaio scadente (a proposito visto lo striscione di quelle merde interiste) ma almeno la gente non ti piscia in testa -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Atletico Già Sai

De Santis

Burdisso
Carrozzieri
Chiellini

Zahavi
Nainggolan
Isla
Kucka
Biabany

Ibra
Bojan

A disposizione

Rosati

Canini
Zambrotta

Ambrosini
D'Agostino

Bergezzio
Borriello
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Abbiati - Amelia

Abate - Antonelli
Josè Angel - Rubin
Dias
Lucio

Jovetic - Merkel
Ramirez - Pasquato
De Rossi
Marchisio

Cissè - Muriel
Giovinco - Zarate
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

sperando di azzeccare l'attaccante giusto!

Stekelenburg

Samuel
Silvestre
Basta

Ilicic
Lamela
Asamoah
Aquilani
Seedorf

Robinho
Cavani

Curci
Domizzi
Biava
Snejder
Bonaventura
Vucinic
Quagliarella
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Castellazzi (Tzorvas)

Konko (Lucchini)
Mesto (Bonucci)
Nagatomo

Inler (Cambiasso)
Armero (Conti)
Migliaccio
Candreva

Klose (Matri)
Denis (Destro)
Hernandez

CAMBI ore 17.51
Last edited by Luca_fio on Sat Nov 05, 2011 16:51, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Marchetti_Boruc
Thiago Silva_Danilo
Benatia_Spolli
Agostini
Balzaretti
Maicon
Gomez_Rigoni
Moralez_Constant
Pjanic
Maggio
Di Natale_Mutu
_Osvaldo
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

posso fa il 6-5-0?

:|
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked