14a Giornata
Re: 14a Giornata
mamma mia il cammello biavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che squadra completaaaaaaaaaaaa....mamma mia cavaniiiiiiiiiiii.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

scusate, x i telefonini, potete fare un riepilogo col risultato della partita su un post dopo aver pubblicato i voti, xche noi nn visualizziamo una minchia. /...thanks........biavaaaaaaaaaaaaaaaazaaaaaaaaaaa

O Marco, prego è! 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Si cazzoMav wrote:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GEZZILLO T'E' PIACIUTO MURIEL??????
LO VOLEVI A SETTEMBRE????

grazie presidente, sapevo di poter contare su di te!!!!!
un presidente, c'è solo un presidente.......mica ho detto quale......capito cami?
e poi studia invece di leggere il forum!!!
un presidente, c'è solo un presidente.......mica ho detto quale......capito cami?

è l'una! pausa-pranzo!drummer84 wrote:grazie presidente, sapevo di poter contare su di te!!!!!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
voglio vedere la classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
godooooooooooooooooooooo
godooooooooooooooooooooo

eh no mi dispiace...devo studiare!drummer84 wrote:voglio vedere la classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
godooooooooooooooooooooo
Dopo pranzo la pubblico dai...PUPAZZETTO (cit. CIccolini)

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
pupazzetto......ihihihihihihih che ride , furia ricordi!!!!!Mav wrote:eh no mi dispiace...devo studiare!drummer84 wrote:voglio vedere la classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
godooooooooooooooooooooo
Dopo pranzo la pubblico dai...PUPAZZETTO (cit. CIccolini)
classiFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA