4° Giornata Clausura
-
- Gerarca di Coppa
Re: 4° Giornata Clausura
roma catania hanno preso tutti 6 d'ufficio perchè è stata sospesa per pioggia.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Ci siamo adeguati.
Noi abbiamo sempre applicato il sei d'ufficio. O meglio fin dal primo anno abbiamo sempre detto che valeva il sei d'ufficio, anche se è la prima volta che applichiamo la norma per una partita sospesa per pioggia.Ogni lega è libera di scegliere se calcolare la giornata con i voti pubblicati o con il sei d'ufficio
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Noi abbiamo sempre fatto il 6 politico per partite sospese dall'inizio e non riprese entro 24 ore.
Il caso di partite sospese a partita in corso imho è assolutamente nuovo.
Io personalmente seguirei fantagazzetta (quindi dare i voti parziali).
Cmq voterei. Personalmente mi cambia una fava ma può risuccedere.
Il caso di partite sospese a partita in corso imho è assolutamente nuovo.
Io personalmente seguirei fantagazzetta (quindi dare i voti parziali).
Cmq voterei. Personalmente mi cambia una fava ma può risuccedere.

-
- Gerarca di Coppa
Quella del sei politico l'abbiamo presa come regola generale per tutte le sospensioni ed i rinvii fin dal primo anno. E' la prima volta che quella per i rinvii viene applicata di fatto.
Ma se vogliamo votare al mercato di riparazione votiamo.
Ma se vogliamo votare al mercato di riparazione votiamo.

2° Posto Clausura 2012
Maggio a dire il vero non abbiamo sempre dato il 6 politico. Ricordo una partita della Fiorentina che fu sospesa e rigiocata entro le 24 ore e mettemmo i voti realmente dati dalla Gazza.
Lo ricordo perchè la domenica pareggiavo con i 6 politici e il lunedì vinsi. Mi sembra che il mio avversario fosse o Mav o Luca
Lo ricordo perchè la domenica pareggiavo con i 6 politici e il lunedì vinsi. Mi sembra che il mio avversario fosse o Mav o Luca

-
- Gerarca di Coppa
certo perchè la regola del sei politico vale per tutte le partite non rigiocate/finite entro le 48 ore.

2° Posto Clausura 2012
esatto.Il Maggiore wrote:certo perchè la regola del sei politico vale per tutte le partite non rigiocate/finite entro le 48 ore.
E comunque quella partita fu contro di me

Piaciuto il derby?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Infatti si...ero sicuro di aver preso un troncone nel culo colossale!drummer84 wrote:che minchia di culo lillooooooooooo
Il pianto pre-serale ha funzionato alla PERFEZIONE! ho imparato dai migliori maestri!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.