Prendi Questa Coppa! 2012 1a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Prendi Questa Coppa! 2012 1a Giornata
Il matchcalc della coppa non funziona. Quando do l'invio dei dati compare un messaggio di errore.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Re: Prendi Questa Coppa! 2012 1a Giornata
Inoltre il matchcalc per la coppa ha ancora l'interfaccia per la media su tre giornali... non avevamo deciso di toglierla?
O sbaglio io?
O sbaglio io?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Nessuno mi disse nienteIl Maggiore wrote:Inoltre il matchcalc per la coppa ha ancora l'interfaccia per la media su tre giornali... non avevamo deciso di toglierla?
O sbaglio io?

-
- Gerarca di Coppa
Io non mi ricordo proprio.. aspettiamo camillo o luca o claudio che di solito ste cose se le ricordano

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Vabbe' speriamo che sia senza media visto che funziona e non mi va altrimenti di scovare l'errore :P
PS c'è la sezione dedicata alla coppa poco più sotto
PS c'è la sezione dedicata alla coppa poco più sotto

Non mi ricordo proprio :*
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Oh skì mi sembra fosse na cosa sperimentale limitata solo a quell'occasione.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Allora la coppa era con la media su 3 giornali. Ma credo sia abbastanza pacifico che quando abbiamo votato per fare con fantagazzetta ad inizio fosse esteso a tutte le competizioni salvo deroghe in corsa.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09