fattoGezzo wrote:Maggio Canini ha preso 5.5
10a Giornata
Re: 10a Giornata

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
-5.5 è tanta roba....
ma è solo perchè per una volta ho trovato un cc peggio del mio...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
oltretutto a CC eri in 5vs4Il Maggiore wrote:-5.5 è tanta roba....
comunque giocare contro uno che ti da -5,5 è ASSURDO.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Questo è il 5-4-1 se gira con i voti è un palo nel culo non indifferente 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
essì...considerato che hai imbroccato bene i difensori, compreso il nuovo Amantino Mancini, che è dato difensore ma gioca Ala sinistra (anche se 10 goal non li farà MAI...arrenditi)è un ENORME, no discreto palo nel culo.

-
- Gerarca di Coppa
Bisogna sempre vedere se i difensori reggono poi tutto l'anno...
su Lulic... diciamo che l'ho comprato perchè sapevo che a Belgrado giocava esterno a centrocampo... e m'è andata di lusso che pure Reja ha capito che a difendere è un cane ma in fase offensiva se la cava... sui dieci gol.... per adesso ne mancano solo 8.
Considerando che l'ho pagato 1, è buono come conferma pure il prossimo anno quando lo passano cc.
su Lulic... diciamo che l'ho comprato perchè sapevo che a Belgrado giocava esterno a centrocampo... e m'è andata di lusso che pure Reja ha capito che a difendere è un cane ma in fase offensiva se la cava... sui dieci gol.... per adesso ne mancano solo 8.

Considerando che l'ho pagato 1, è buono come conferma pure il prossimo anno quando lo passano cc.

2° Posto Clausura 2012
eccola qui...la lacrimuccia Felicettiana...Il Maggiore wrote:Bisogna sempre vedere se i difensori reggono poi tutto l'anno...

Se Lulic porco Zio fa più goal di Cissè vado a Formello e rigo la macchina a Reja. Vabbè che comunque sta a fa un macello di assist...ma il +3 ogni tanto non ci starebbe male.

-
- Gerarca di Coppa
Sono convinto che se cissè si sblocca... può fare anche più gol di klose... gioca incarognito pe 'ssa cosa e infatti sbaglia anche perchè vuole strafare.. secondo me il primo rigore che becca la lazio a favore glielo fanno tirare ...
ad ogni modo anche solo con gli assist non è da buttare
ad ogni modo anche solo con gli assist non è da buttare

2° Posto Clausura 2012
Ma infatti sono moderatamente soddisfatto...solo che sai com'è, 200 crediti so tantini, soprattutto quando ne hai buttati 160 su quel bidone di Forlan.
Comunque segnà più di Klose no secondo me, ma 12-13 goal ci stanno.
Comunque segnà più di Klose no secondo me, ma 12-13 goal ci stanno.

-
- Gerarca di Coppa
vabbè di crediti buttati ne so qualcosa... direi che 200 per il pazzo fermo a 1 gol dopo nove giornate sono da top five dei crediti buttati dell'anno 
penso che alla lazio andrebbero bene anche se facesse 10 gol come lulic

penso che alla lazio andrebbero bene anche se facesse 10 gol come lulic

2° Posto Clausura 2012
Lulic 10 goal NON LI FA.
Arrenditi a questa cosa.

Arrenditi a questa cosa.

bel culo quest'anno....tra l'altro
Destro quando so partito mi apre non fosse neppure in panchina
Quanti goal in panchina
Destro quando so partito mi apre non fosse neppure in panchina

Quanti goal in panchina

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa
Confermo. Ce l'ho in quell'altro fantacalcio. Era dato in tribuna un po da tutti.Luca_fio wrote:
Destro quando so partito mi apre non fosse neppure in panchina![]()
![]()

2° Posto Clausura 2012
io ce l'ho su fantagenius, le probabili in partenza danno SEMPRE Gonzalez e Calaiò...ma alla fine Mattia qualche minuto lo gioca sempre.Il Maggiore wrote:Confermo. Ce l'ho in quell'altro fantacalcio. Era dato in tribuna un po da tutti.Luca_fio wrote:
Destro quando so partito mi apre non fosse neppure in panchina![]()
![]()

Guardate qua...che schifo
http://www.panorama-auto.it/novita/auto ... a-Juventus
Ora, il mio commento può apparire esagerato...sicuramente non è ingenuo, so benissimo che si tratta di un'operazione di marketing, che quelli della Jeep non sono dei Babbi Natali che regalano auto (peraltro SUV di un certo tipo!) ai loro beniamini calciatori e che per un X di mila euro spesi con questa operazione probabilmente gliene rientreranno 2 volte tanto (probabilmente ripeto!).
Però queste cose, questo sfarzo ostentato, soprattutto (sembra una cantilena ma è così) in squadre italiane, mi fa schifo....soprattutto cazzo in un momento come questo!
Porca troia, c'è la crisi mondiale, la gente perde i posti di lavoro, ecc. ecc. ecc. e tu che cazzo fai?!?! regali 25 JEEP ai giocatori della Juve! 25!!!!!!!
Ma cazzo, regalane 1 come simbolo....1 al presidente....2, 3, 5 al massimo....ma non 25 a tutti i cazzo di giocatori della Juventus compresi Manninger ed Estigarribia cazzo!
Boh...io dico sinceramente...fossi un giocatore della Juve non accetterei (anche perchè dove cazzo me la metto una JEEP se già nel garage ho la Porsche!!!!
Pare un caso...proprio ieri leggevo che Guardiola, quando Ibra andò al Barcellona, gli disse che la società non apprezzava gente che andava agli allenamenti con i macchinoni ma preferiva che i propri giocatori mantenessero un profilo basso....perchè ste cose succedono sempre nelle altre grandi squadre?!?! Cazzo parliamo del Barcellona!
Boh!
http://www.panorama-auto.it/novita/auto ... a-Juventus
Ora, il mio commento può apparire esagerato...sicuramente non è ingenuo, so benissimo che si tratta di un'operazione di marketing, che quelli della Jeep non sono dei Babbi Natali che regalano auto (peraltro SUV di un certo tipo!) ai loro beniamini calciatori e che per un X di mila euro spesi con questa operazione probabilmente gliene rientreranno 2 volte tanto (probabilmente ripeto!).
Però queste cose, questo sfarzo ostentato, soprattutto (sembra una cantilena ma è così) in squadre italiane, mi fa schifo....soprattutto cazzo in un momento come questo!
Porca troia, c'è la crisi mondiale, la gente perde i posti di lavoro, ecc. ecc. ecc. e tu che cazzo fai?!?! regali 25 JEEP ai giocatori della Juve! 25!!!!!!!
Ma cazzo, regalane 1 come simbolo....1 al presidente....2, 3, 5 al massimo....ma non 25 a tutti i cazzo di giocatori della Juventus compresi Manninger ed Estigarribia cazzo!
Boh...io dico sinceramente...fossi un giocatore della Juve non accetterei (anche perchè dove cazzo me la metto una JEEP se già nel garage ho la Porsche!!!!
Pare un caso...proprio ieri leggevo che Guardiola, quando Ibra andò al Barcellona, gli disse che la società non apprezzava gente che andava agli allenamenti con i macchinoni ma preferiva che i propri giocatori mantenessero un profilo basso....perchè ste cose succedono sempre nelle altre grandi squadre?!?! Cazzo parliamo del Barcellona!
Boh!