MIGLIACCIO DI GHIACCIO! MIGLIACCIO DI GHIACCIO!!!
Spero lo faccia solo sui giocatori tuoiIl Maggiore wrote:pensavi davvero di fare punti contro di me?marce wrote:
maggiore buciodiculo!![]()
piuttosto... quando faccio i conti se uso la rotella del mouse il valore scende solamente e non sale più. Ho sballato qualche impostazione io o s'è impallato il matchcalc?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
True... dopo sistemo anche se non ho la più pallida idea di perché sia successoMav wrote:Spero lo faccia solo sui giocatori tuoiIl Maggiore wrote:pensavi davvero di fare punti contro di me?marce wrote:
maggiore buciodiculo!![]()
piuttosto... quando faccio i conti se uso la rotella del mouse il valore scende solamente e non sale più. Ho sballato qualche impostazione io o s'è impallato il matchcalc?![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ti fa la media dei 3 giornali automaticamenteLuca_fio wrote:ma se muovi la rotellina in basso e in alto contemporaneamente?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Ci pensa GIBBRIL.Il Maggiore wrote:Sculata arrogante dei DRAMMERS che mandano in gol due difensori e un cc.
Attaccati al PenisLuca_fio wrote:Aggrappato a Penis
Era diventato incompatibile con le nuove versioni, ora l'ho aggiornato e dovrebbe andareMav wrote:A me più che altro, anche se muovo la rotellina verso l'alto, il valore continua a scendere. La cosa strana è che dubito che ultimamente hai cambiato il codice...come può esse successa ssa fregna?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.