drummer84 wrote:Sembrava che la sorte si fosse ripresa quello che ci aveva tolto.....un bel gol di basta e uno di seedorf, ci portavano a roma juve con una flebile speranza.....nn giocava il quaglia....rigore x la roma....totti dal dischetto.....va sul pallone.....la sorte viene distratta da due ragazzi, uno giovane con gli occhiali e senza patente, l altro piu anzianotto circondato da fazzoletti e antidolorifici che insieme piangevano in un angoletto.....buffon para..poi entra quaglia.....quello piu giovane, detto il profeta, esulta con commozione
Mi chiedo con che faccia tu ti lamenti con madama sorte, ti ha preservato dall'onta di far entrare Totti il fallito

ormai manco più i rigori sa tirare, direi che è il caso di metterlo alla porta...
FINALMENTE 
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014