1a Giornata di Clausura

Chi avrà una sorpresina?
Mav
Produttore
Produttore

Re: 1a Giornata di Clausura

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:non c'entra un cazzo ma non sapevo dove scrivertelo... quello che ha sbroccato della squadra mia contro sab benedetto ha preso la squalifica fino al 31 marzo 2012 se l'è cavata solo con tre mesi e mezzo XD
MITO ASSOLUTO!
Così si fa...RISSA!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:oh Gezzo ha vinto contro l'unico con cui poteva vince...
e inizia con 3 punti comodi comodi....com'è so culo Ge???...INSOLITO!!! -look -look

-kiss -kiss -kiss

cmq deve giocare...SE GIOCA...Bonucci.
Se non gioca vinco ...forse -look
Questa mi sembra una delle prime partite fortunate dell'anno. Rischio di vincere solo contro Marcello. Mi sembra cmq una situazione insolita per la mia annata visto che nell'apertura la mia squadra ritengo non abbia avuto rivali.
Se guardi i miei punti fatti e la mia media punti credo di aver strameritato l'apertura senza se e senza ma.
Poi per carità l'occhio del padrone ingrassa la bestia e magari ho "rubato" un campionato :)
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Ma dai stavo a scherzà! :D

La vittoria dell'apertura è strameritata. Fai sempre 2-3 goal e vinci, non fa una piega.
Il problema e che anche quando fai 1 goal o zero goal vinci o pareggi.....ci piacerebbe vederti perdere -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Inserita Roma-Juve

domani ricontrollo soprattutto la partita di gezzo visto che stanno li.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Sembrava che la sorte si fosse ripresa quello che ci aveva tolto.....un bel gol di basta e uno di seedorf, ci portavano a roma juve con una flebile speranza.....nn giocava il quaglia....rigore x la roma....totti dal dischetto.....va sul pallone.....la sorte viene distratta da due ragazzi, uno giovane con gli occhiali e senza patente, l altro piu anzianotto circondato da fazzoletti e antidolorifici che insieme piangevano in un angoletto.....buffon para..poi entra quaglia.....quello piu giovane, detto il profeta, esulta con commozione
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Maddai, mezzo punto! :'(
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:Ma dai stavo a scherzà! :D

La vittoria dell'apertura è strameritata. Fai sempre 2-3 goal e vinci, non fa una piega.
Il problema e che anche quando fai 1 goal o zero goal vinci o pareggi.....ci piacerebbe vederti perdere -asd
Se davvero finisce 66 a 65.5 ho avuto un culo epico -rotfl ma solo stavolta :'(
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Gezzo wrote:Se davvero finisce 66 a 65.5 ho avuto un culo epico -rotfl ma solo stavolta :'(
No tranquillo, il tuo culone sarà sempre epico anche se Rigoni risulterà veramente ammonito -look

Dai che si rapina un punto!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Ricontrollati i voti.

Confermo l'ammonizione a Rigoni -rotfl

65.5 pari, credo sia la prima volta :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

drummer84 wrote:Sembrava che la sorte si fosse ripresa quello che ci aveva tolto.....un bel gol di basta e uno di seedorf, ci portavano a roma juve con una flebile speranza.....nn giocava il quaglia....rigore x la roma....totti dal dischetto.....va sul pallone.....la sorte viene distratta da due ragazzi, uno giovane con gli occhiali e senza patente, l altro piu anzianotto circondato da fazzoletti e antidolorifici che insieme piangevano in un angoletto.....buffon para..poi entra quaglia.....quello piu giovane, detto il profeta, esulta con commozione
Mi chiedo con che faccia tu ti lamenti con madama sorte, ti ha preservato dall'onta di far entrare Totti il fallito -asd ormai manco più i rigori sa tirare, direi che è il caso di metterlo alla porta... FINALMENTE :cigar:
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Il Maggiore wrote:Ricontrollati i voti.

Confermo l'ammonizione a Rigoni -rotfl

65.5 pari, credo sia la prima volta :)
Maledetti gufi -afro
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Fascisti 3
Civitella 3
Gerard Pepper 3
Tori 1
In Boobs 1
Atletico 0
Sodoma 0
DRAMMERS 0
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked