10a Giornata
Re: 10a Giornata
Dopo lo sfogo...veniamo ora al calcio giocato.
Probabile formazione in attesa di modifiche e conferme:
Stekelenburg
Biava
Silvestre
Basta
Ilicic
Lamela
Snejder
Aquilani
Seedorf
Robinho
Cavani
Curci
Samuel
Domizzi
Asamoah
Bonaventura
Vucinic
Quagliarella
Probabile formazione in attesa di modifiche e conferme:
Stekelenburg
Biava
Silvestre
Basta
Ilicic
Lamela
Snejder
Aquilani
Seedorf
Robinho
Cavani
Curci
Samuel
Domizzi
Asamoah
Bonaventura
Vucinic
Quagliarella

-
- Gerarca di Coppa
Davide la formazione si posta in giornate non in risultati... questa che hai messo non vale.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
stai a di un sacco di cazzate perchè sei un romanista rosikone che la tua squadretta non se la incula mai nessuno...IlMazzo wrote:Guardate qua...che schifo
http://www.panorama-auto.it/novita/auto ... a-Juventus
Ora, il mio commento può apparire esagerato...sicuramente non è ingenuo, so benissimo che si tratta di un'operazione di marketing, che quelli della Jeep non sono dei Babbi Natali che regalano auto (peraltro SUV di un certo tipo!) ai loro beniamini calciatori e che per un X di mila euro spesi con questa operazione probabilmente gliene rientreranno 2 volte tanto (probabilmente ripeto!).
Però queste cose, questo sfarzo ostentato, soprattutto (sembra una cantilena ma è così) in squadre italiane, mi fa schifo....soprattutto cazzo in un momento come questo!
Porca troia, c'è la crisi mondiale, la gente perde i posti di lavoro, ecc. ecc. ecc. e tu che cazzo fai?!?! regali 25 JEEP ai giocatori della Juve! 25!!!!!!!
Ma cazzo, regalane 1 come simbolo....1 al presidente....2, 3, 5 al massimo....ma non 25 a tutti i cazzo di giocatori della Juventus compresi Manninger ed Estigarribia cazzo!
Boh...io dico sinceramente...fossi un giocatore della Juve non accetterei (anche perchè dove cazzo me la metto una JEEP se già nel garage ho la Porsche!!!!
Pare un caso...proprio ieri leggevo che Guardiola, quando Ibra andò al Barcellona, gli disse che la società non apprezzava gente che andava agli allenamenti con i macchinoni ma preferiva che i propri giocatori mantenessero un profilo basso....perchè ste cose succedono sempre nelle altre grandi squadre?!?! Cazzo parliamo del Barcellona!
Boh!

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
2 cosa Dà:
- So daccordo col discorso "ostentazione"...anche se non mi sorprende. Sanno benissimo che all'italiano sta roba gli piace, gli piace vedere il Matri che fa il figo sul macchinone con la sua puttana di turno. Un Barcellona in italia non potrà mai funzionare, è na cosa troppo fatta bene. E' triste...personalmente il SUV lo infilerei tra le chiappe di Elkann. Ah, comunque la Jeep, essendo una branca della Chrysler, è di Marchionne, praticamente è la FIAT che ha regalato i SUV ai giocatori.
- LA FORMAZIONE VA POSTATA IN "GIORNATE"...NON QUA! MINCHIA AMBULANTE!
- So daccordo col discorso "ostentazione"...anche se non mi sorprende. Sanno benissimo che all'italiano sta roba gli piace, gli piace vedere il Matri che fa il figo sul macchinone con la sua puttana di turno. Un Barcellona in italia non potrà mai funzionare, è na cosa troppo fatta bene. E' triste...personalmente il SUV lo infilerei tra le chiappe di Elkann. Ah, comunque la Jeep, essendo una branca della Chrysler, è di Marchionne, praticamente è la FIAT che ha regalato i SUV ai giocatori.
- LA FORMAZIONE VA POSTATA IN "GIORNATE"...NON QUA! MINCHIA AMBULANTE!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Riguardando i voti notavo come la scorsa settimana sono stato penalizzato da fantagazzetta. A CC tranne Armero tutti voti più bassi di 1 o 0.5 rispetto agli altri giornali. Anche matri che per gli altri è stato da 7, fantag. gli ha dato 6,5.
MEDIA DEI 3 GIORNALI!!!!
MEDIA DEI 3 GIORNALI!!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sono anche io rimasto deluso da fantagazzetta.
I voti si sono appiattiti, tutti 6 e 6.5 e rare eccezioni, i divari si notano
appena e secondo me questo toglie un po' il gusto
del fantacalcio.
Sono comunque contrario alla media dei 3 giornali, rimpiango la gazzetta!
Non mi piace neanche il sistema apertura/clausura, e' gia finito un campionato
e praticamente il primo posto e' andato, questo e' triste a mio avviso.

I voti si sono appiattiti, tutti 6 e 6.5 e rare eccezioni, i divari si notano
appena e secondo me questo toglie un po' il gusto
del fantacalcio.
Sono comunque contrario alla media dei 3 giornali, rimpiango la gazzetta!
Non mi piace neanche il sistema apertura/clausura, e' gia finito un campionato
e praticamente il primo posto e' andato, questo e' triste a mio avviso.

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Sicuro Lù?Luca_fio wrote:Riguardando i voti notavo come la scorsa settimana sono stato penalizzato da fantagazzetta. A CC tranne Armero tutti voti più bassi di 1 o 0.5 rispetto agli altri giornali. Anche matri che per gli altri è stato da 7, fantag. gli ha dato 6,5.
MEDIA DEI 3 GIORNALI!!!!
Armero prende 6-6-6,5 mezzo voto in più rispetto agli altri 2 voti e rispetto alla media
Candreva prende 5-5,5-5 mezzo voto in meno solo al corriere e stesso voto della media
Cambiasso prende 5-6-5,5 mezzo voto in più della gazza/mezzo in meno del corriere e stesso voto della media
Veloso prende 6-5,5-5 1 voto in meno della gazza/mezzo in meno del corriere e mezzo voto in meno della media. Unica situazione in cui prende di meno rispetto ad entrambe le testate.
Inler prende 5-5-5 stesso voto su tutti e 3 e uguale alla media
Con la media ti trovavi con mezzo voto in meno a Armero e mezzo in più a Veloso...il totale rimaneva uguale.
Su Matri effettivamente (7-7-6,5) la media ti avrebbe premiato

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca vergogna!!!!! Questa è la prova che piangi senza manco le prove
!!!
A parte questo....
Io sono faborevole ai tre giornali! L' ho sempre detto e voto Luca Fio

A parte questo....
Io sono faborevole ai tre giornali! L' ho sempre detto e voto Luca Fio

Appunto camì. Guadagnavo mezzo voto di Matri e pareggiavo, quindi si, sono stato penalizzato da fantagazzetta.Mav wrote:Sicuro Lù?Luca_fio wrote:Riguardando i voti notavo come la scorsa settimana sono stato penalizzato da fantagazzetta. A CC tranne Armero tutti voti più bassi di 1 o 0.5 rispetto agli altri giornali. Anche matri che per gli altri è stato da 7, fantag. gli ha dato 6,5.
MEDIA DEI 3 GIORNALI!!!!
Armero prende 6-6-6,5 mezzo voto in più rispetto agli altri 2 voti e rispetto alla media
Candreva prende 5-5,5-5 mezzo voto in meno solo al corriere e stesso voto della media
Cambiasso prende 5-6-5,5 mezzo voto in più della gazza/mezzo in meno del corriere e stesso voto della media
Veloso prende 6-5,5-5 1 voto in meno della gazza/mezzo in meno del corriere e mezzo voto in meno della media. Unica situazione in cui prende di meno rispetto ad entrambe le testate.
Inler prende 5-5-5 stesso voto su tutti e 3 e uguale alla media
Con la media ti trovavi con mezzo voto in meno a Armero e mezzo in più a Veloso...il totale rimaneva uguale.
Su Matri effettivamente (7-7-6,5) la media ti avrebbe premiato
Anche se poi....
la media non l'avevo fatta ne calcolata (anche perchè magari con la media si alzano i voti di Skizo e lo prendevo in culo uguale)...mi sono limitato a notare che:
- di Veloso ho preso il voto più basso possibile.
- di Candreva ho preso il voto più basso possibile.
- di Matri ho preso il voto più basso possibile.
Contro un solo caso in cui ho preso più degli altri: Armero appunto.
e la domanda è sempre la stessa..... peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerchè uno deve correre il rischio di beccarsi il voto più basso dei 3 quando non c'è alcuna difficoltà a fare la media tenendo in considerazione gli altri due giudizi?????
Poteva capitare che giocavo a 3 e il 6,5 di Matri non mi faceva scattare il bonus in attacco....e in quei casi che fai? imprechi, perchè vedi due persone che dicono 7, uno che dice 6.5, e la nostra "legge" che fa? Dice che è giusto 6,5? Sulla base di quale criterio????
A me sinceramente come da i voti fantagazza non piace.
I pupilli sono rimasti. I voti eccessivamente bassi sono rimasti. In compenso sono arrotondati verso il basso i voti dei giocatori "non pupilli" che fanno buone prestazioni.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
sono sempre stato favorevole alla media, cosa democratica.....pnsate ai giochi olimpici: il voto piu alto e il piu basso si eliminano e il resto va in media_ il top!!!!
Io l avevo detto che l apertura/ clausura é na sola apocalittica..... Smoscia l interesse! Siamo a novembre e gia' ci sono i verdetti...che sola....é come se chiappi una e prima di levargli i pantaloni.....hai gia' dato .... /. Abominevole! Vado a ritinteggiare!
Io l avevo detto che l apertura/ clausura é na sola apocalittica..... Smoscia l interesse! Siamo a novembre e gia' ci sono i verdetti...che sola....é come se chiappi una e prima di levargli i pantaloni.....hai gia' dato .... /. Abominevole! Vado a ritinteggiare!

Si ma... guardate anche l'altro lato...
L'apertura è chiusa? Ok.
Se fossimo in un campionato normale e Gezzo infilasse altre 3 vittorie sarebbero chiusi i giochi fino a Maggio per tutto il campionato, perchè poi alla riparazione ha più crediti se non sbaglio.
Almeno così a Febbraio si resetta tutto, altrimenti ci saremmo trascinati fino a Maggio in un campionato noioso con una squadra sola al comando.
In altre parole non sarebbe chiusa solo l'apertura, ma tutto il campionato. Che èèèèèèèèèèè peggio (cit.)
L'apertura è chiusa? Ok.
Se fossimo in un campionato normale e Gezzo infilasse altre 3 vittorie sarebbero chiusi i giochi fino a Maggio per tutto il campionato, perchè poi alla riparazione ha più crediti se non sbaglio.
Almeno così a Febbraio si resetta tutto, altrimenti ci saremmo trascinati fino a Maggio in un campionato noioso con una squadra sola al comando.
In altre parole non sarebbe chiusa solo l'apertura, ma tutto il campionato. Che èèèèèèèèèèè peggio (cit.)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
non sono daccordodrummer84 wrote:Io l avevo detto che l apertura/ clausura é na sola apocalittica
E' questo il punto. L'alternativa è tra un campionato potenzialmente chiuso PER SEMPRE e un campionato che tra 4/5 giornate si riapre. Pensa a Gianfelice. Fondamentalmente, è fuori dai giochi, e siamo a NOVEMBRE. Il campionato finisce a MAGGIO.Luca_fio wrote:L'apertura è chiusa? Ok.
Tornando ai voti:
La lamentela era riferita ai CC, io a centrocampisti mi riferivo, anche perchè poi te l'ho detto che su Matri effettivamente sei penalizzato. Su Candreva prendi il voto più basso solo rispetto al corriere, che è un giornale che non ci siamo MAI filati. Se è per questo su Cambiasso hai anche preso mezzo voto in più rispetto alla Gazzetta. Non è solo Armero. A conti fatti, Sei penalizzato solo su Matri, non sul centrocampo.
Può anche capitare il caso inverso...che ti ritrovi con due 6,5 e un 5, pigli 6 con la media e ti fotti comunque il modificatore. A quel punto che fai imprechi contro la media?Luca_fio wrote:Poteva capitare che giocavo a 3 e il 6,5 di Matri non mi faceva scattare il bonus in attacco....e in quei casi che fai? imprechi, perchè vedi due persone che dicono 7, uno che dice 6.5, e la nostra "legge" che fa? Dice che è giusto 6,5? Sulla base di quale criterio????
Fantagazzetta non sarà perfetta, mo non mi metto certo a dire che cazzate non ne fa, ma secondo me gli svantaggi sono molti meno dei vantaggi. A me non dispiace.
Perla di Marozzi, che dice di essere sempre stato favorevole alla media ma a settembre Ha votato per Fantagazzetta. PUPAZZO!drummer84 wrote:sono sempre stato favorevole alla media, cosa democratica

Altra cosa è il forum di Fantagazzetta, che è fatto con i piedi, ma permette di "interagire" con chi mette i voti e di chiedere spiegazioni su voti controversi. Non credo che poi la cosa possa influire sul voto finale, ma quanto meno la domanda "qual'è il criterio" trova risposta, cosa che con le altre 2 redazioni non è possibile. E neanche con la media, perchè lì il criterio è puramente matematico.

Non ho capitoMav wrote: Può anche capitare il caso inverso...che ti ritrovi con due 6,5 e un 5, pigli 6 con la media e ti fotti comunque il modificatore. A quel punto che fai imprechi contro la media?
edit:
Ah ok. No è giusto così. Quello che non sarebbe giusto è prendere 5 o 6,5. Perchè in caso di 5 impreco io, in caso di 6,5 impreca il mio avversario. Se il giudizio giusto è 6, bene così.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Si perde anche il gusto della rincorsa, dei rovesciamenti di classifica... X me e' la morte del fantacalcio!
E' triste anche aprire la gazzetta e nn trovarci piu niente di interessante..
Il votino con il commento era folkloristico , a me piaceva tanto

E' triste anche aprire la gazzetta e nn trovarci piu niente di interessante..
Il votino con il commento era folkloristico , a me piaceva tanto

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1