ma vi devo ricordare che l'anno scorso fio è stato tutto il campionato in testa e dopo il mega ripiglio di gezzo, durato mesi, il povero luca fio se l'è ritrovato tra le gambe?
ste cose ormai nn posso piu accadere, nn c'è il tempo materiale x farle....anzi:
le squadre di serie A vivono momenti buoni e momenti di merda, se becchi i giocatori della squadra merda , arrivi ultimo, e viceversa, nn gli diamo il tempo di vivere un ciclo intero.......nn ci diamo il modo di tentare un ripiglio.
metti che mo si ripiglia la squadra di gianfe, le utopie, avoglia a fa punti fino a maggio...e invece no, xche nel momento piu bello, è già finito il campionato.
io votai fantagazzetta al posto della gazzetta xche tanto la media dei 3 giornali in pratica nn era stata manco presa in considerazione....
10a Giornata
Re: 10a Giornata
Marco la penso esattamente come te per l'apertura/clausura, è triste.
Per i voti, la media dei 3 giornali per me non va perchè:
1) si voti si appiattiscono ancora di piu, mi pare ovvio, e diminuendo il divario tra il 5.5 e 6.5 con media 6 le partire sarebbero tutte uguali
2) poraccio Matteo che si deve spallare il triplo per fare i conti, ahhh xke ognuno si farà i conti suoi? eheheh come no.
3) Già non posso più leggere la gazzetta perchè è inutile, e m'aveve tolto i commentini con la figurina del migliore in campo (cosi c'ho preso Kucka O_o), mi togliete pure la possibilità di CAPIRE quale voto hanno preso i miei e i miei avversari in tempo utile e senza calcolatrice, cazzo c'è rimasto che gioco a PC CALCIO sul computer...
1) si voti si appiattiscono ancora di piu, mi pare ovvio, e diminuendo il divario tra il 5.5 e 6.5 con media 6 le partire sarebbero tutte uguali
2) poraccio Matteo che si deve spallare il triplo per fare i conti, ahhh xke ognuno si farà i conti suoi? eheheh come no.
3) Già non posso più leggere la gazzetta perchè è inutile, e m'aveve tolto i commentini con la figurina del migliore in campo (cosi c'ho preso Kucka O_o), mi togliete pure la possibilità di CAPIRE quale voto hanno preso i miei e i miei avversari in tempo utile e senza calcolatrice, cazzo c'è rimasto che gioco a PC CALCIO sul computer...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Ti sbagli marco, a Febbraio al Mercato eravamo a pari punti (avevo 1 punto in più). So stato sempre davanti per "punti fatti" ma punti reali per lunghi tratti sono stati secondo.drummer84 wrote:ma vi devo ricordare che l'anno scorso fio è stato tutto il campionato in testa e dopo il mega ripiglio di gezzo, durato mesi, il povero luca fio se l'è ritrovato tra le gambe?
Quest'anno un po' per abilità...molto per chiappe, GEzzo rischia di stare al mercato con 12-14 punti di vantaggio, poi c'ha pure più crediti...
poi che avremmo fatto? 6 mesi di noia?
Forse la Clausura è una manna imho.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
questo non è vero Cla. Dipende dai voti.Claus wrote:Marco la penso esattamente come te per l'apertura/clausura, è triste.
Esempio Matri..
7-7-6,5. Il voto sarebbe 7 con la media, e invece viene appunto "appiattito" a 6,5 da Fantagazza.
In realtà con la media tornerebbe a tenersi conto anche dei voti alti o bassi con la possibilità che incidano sul voto finale.
Quanto alla difficoltà nel fare i conti credo sia un falso problema, dopo 1 giornata ti basta vedere i voti in sequenza per sapere a memoria qual'è la media.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
La Gazzetta deve bruciare, preferirei i voti del Messaggero.
Su Fg contro media/Gazzetta/altri giornali ne ho già dette un miliardo, oramai la mia posizione la conoscete.
Su apertura/clausura contro campionato lungo, devo dire che, seppur il campionato lungo c'ha il suo fascino, almeno così si tenta sia di mettere in difficoltà chi il campionato lo sta già ammazzando (Gezzo) sia di rimettere in gioco chi per un motivo o per un altro è già bello che morto (Gianfe).
Fondamentalmente, chi sta dietro c'ha solo da guadagnarci da apertura/clausura, guadagnarci in gusto.
Che poi perchè non possiamo giocarci un bel campionato tirato ma dobbiamo sempre averci la squadra ammazzatutto e il morto che cammina...boh, non me lo so spiegare.
Su Fg contro media/Gazzetta/altri giornali ne ho già dette un miliardo, oramai la mia posizione la conoscete.
Su apertura/clausura contro campionato lungo, devo dire che, seppur il campionato lungo c'ha il suo fascino, almeno così si tenta sia di mettere in difficoltà chi il campionato lo sta già ammazzando (Gezzo) sia di rimettere in gioco chi per un motivo o per un altro è già bello che morto (Gianfe).
Fondamentalmente, chi sta dietro c'ha solo da guadagnarci da apertura/clausura, guadagnarci in gusto.
Che poi perchè non possiamo giocarci un bel campionato tirato ma dobbiamo sempre averci la squadra ammazzatutto e il morto che cammina...boh, non me lo so spiegare.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:La Gazzetta deve bruciare, preferirei i voti del Messaggero.
va be allora facciamo tanti piccoli campionati che durano un mese, 4 giornate e di nuovo un campionato.......
no va be scherzo, cmq sono gusti....a me piace lungo!!!!!!!!!

va bbè....drummer84 wrote:....a me piace lungo!!!!!!!!!
troppo facile.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Marco finisce in firma

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Marco finisce in firma
sarebbe un onore, anche se era ironico e nn casuale....vale lo stesso?