4a Giornata
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

4a Giornata
Last edited by Il Maggiore on Thu Sep 22, 2011 5:00, edited 3 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Re: 4a Giornata
Last edited by Il Maggiore on Thu Sep 22, 2011 22:34, edited 8 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Last edited by Il Maggiore on Thu Sep 22, 2011 22:36, edited 2 times in total.

2° Posto Clausura 2012
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Last edited by Il Maggiore on Fri Sep 23, 2011 8:41, edited 3 times in total.

2° Posto Clausura 2012
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

fatto... e ora aspettiamo roma-siena 

2° Posto Clausura 2012
DiNatale e Miccoli hanno segnato i goal più brutti della storia del calcio...
4 goal in panchina ancora una volta....
quest'anno mi tocca fa un trapianto di bile

quest'anno mi tocca fa un trapianto di bile
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Comincio ad apprezzare fantafazzetta... Son gia 2 partite che DIAMONDS piglia 6.5 e la gazza gli mette 5/5.5 ...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Crying startedLuca_fio wrote:DiNatale e Miccoli hanno segnato i goal più brutti della storia del calcio...
quest'anno mi tocca fa un trapianto di bile![]()

Sto giro ti fregoLuca_fio wrote:DiNatale e Miccoli hanno segnato i goal più brutti della storia del calcio...
quest'anno mi tocca fa un trapianto di bile![]()
Ho lasciato 5 goal in panca (El Sharawi, doppietta di Rigoni, Constant, Mutu)

Anche a me sta piacendo. Forse esagerato il 6 a Spolli. Ha fatto una vaccata imperiale sul secondo goal.Claus wrote:Comincio ad apprezzare fantafazzetta... Son gia 2 partite che DIAMONDS piglia 6.5 e la gazza gli mette 5/5.5 ...
Cmq in linea generale rispetto alla gazzetta fantagazzetta sembra evitare i voti punitivi (vedasi voti inter)

Vallo a dire a pirlo che prende 6 per fantagazzetta e 7 per gli altri giornaliGezzo wrote:Anche a me sta piacendo. Forse esagerato il 6 a Spolli. Ha fatto una vaccata imperiale sul secondo goal.Claus wrote:Comincio ad apprezzare fantafazzetta... Son gia 2 partite che DIAMONDS piglia 6.5 e la gazza gli mette 5/5.5 ...
Cmq in linea generale rispetto alla gazzetta fantagazzetta sembra evitare i voti punitivi (vedasi voti inter)
Niente, quest anno arrivo ultimo con una squadra che non mi dispiace per nulla... me tapino... e mo ranieri farà giocare Pazzini Forlan e me lo mette al culo

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Purtroppo perso Gila il tuo attacco ne risente molto. Ma credo che sarebbe lo stesso per praticamente ogni team. Devi tenere botta finchè non torna

...anche a centrocampo non reggo come credevo..ho tutta gente "famosa" ma che in termini di fantacalcio non da quello che uno ci si aspetta...Speriamo che Motta e Martinez diano quello che manca, ma ci credo poco... davanti sono senza gila e milito(ormai) quindi devo andare avanti con Paloschi e Caracciolo...Di Vaio è morto...Gezzo wrote:Purtroppo perso Gila il tuo attacco ne risente molto. Ma credo che sarebbe lo stesso per praticamente ogni team. Devi tenere botta finchè non torna

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
il cc va bene. Conta che Hamsik 10-12 goal li fa sempre e da solo ti regge molte partite.
C'è da capire che fine fanno Krasic e Martinez che per ora sembrano due oggetti misteriosi. Se anche uno solo dei due si sveglia hai un ottimo centrocampo misto di rendimento/ottimi tiratori sulle punizioni (Ledesma, Pirlo, Lodi) e goal (Hamsik, Krasic, Martinez).
C'è da capire che fine fanno Krasic e Martinez che per ora sembrano due oggetti misteriosi. Se anche uno solo dei due si sveglia hai un ottimo centrocampo misto di rendimento/ottimi tiratori sulle punizioni (Ledesma, Pirlo, Lodi) e goal (Hamsik, Krasic, Martinez).

LA TUA SQUADRA FA SCHIFO GIANFE!!!! Buahahahahah!!!Dilivio7 wrote:Vallo a dire a pirlo che prende 6 per fantagazzetta e 7 per gli altri giornaliGezzo wrote:Anche a me sta piacendo. Forse esagerato il 6 a Spolli. Ha fatto una vaccata imperiale sul secondo goal.Claus wrote:Comincio ad apprezzare fantafazzetta... Son gia 2 partite che DIAMONDS piglia 6.5 e la gazza gli mette 5/5.5 ...
Cmq in linea generale rispetto alla gazzetta fantagazzetta sembra evitare i voti punitivi (vedasi voti inter)(parlo della scorsa settimana
)
Niente, quest anno arrivo ultimo con una squadra che non mi dispiace per nulla... me tapino... e mo ranieri farà giocare Pazzini Forlan e me lo mette al culo
...
...
...
ti amo!