Last edited by Luca_fio on Fri Feb 03, 2012 11:52, edited 2 times in total.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Non sarà una gran perdita, ma Gattuso starà fuori almeno altri 4 mesi.
Ha avuto la paralisi del sesto nervo ottico, vede bene, dieci decimi la vista, è paralizzato il nervo che muove il muscolo dell'occhio sinistro. Abbiamo dapprima escluso le ipotesi più gravi: non c'è un tumore, nè un ictus, nè un fenomeno degenerativo.
Adesso Rino si sta curando con infiltrazioni di botulino. Il 25% di questi fenomeni non ha una causa riconosciuta e si risolve naturalmente. Tutti i medici interpellati sono concordi nell'attendere la scadenza dei sei mesi prima di procedere all'intervento chirurgico.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Si in pratica da quello che ha detto in conferenza stampa ieri, se guarda verso sinistra l'occhio paralizzato non si muove e quindi gli occhi smettono di funzionare in sincrono e lui ci vede doppio. Contro la Lazio vedeva Ibra in due diverse posizioni ed è andato a sbattere con Nesta perchè semplicemente non l'ha visto perchè il suo angolo cieco si era dilatato esponenzialmente nel punto in cui l'occhio non ruota.
Se vi cercate le immagini della conferenza stampa, fa brutto perchè ha un occhio storto sempre fisso nella stessa posizione.
Se la cosa non regredisce spontaneamente gli devono rimettere l'occhio in una posizione accettabile manualmente.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sesto: si chiama ABDUCENTE (muove i laterali ed obliqui mi pare) in ogni caso ab duce l'occhio cioe lo fa muovere di lato
Last edited by Claus on Tue Oct 25, 2011 12:44, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
le cause, ancora adesso ignote come può accadere nel 25 per cento di casi del genere, possano essere di origine tumorale, degenerativo, traumatico o legate a un ictus. Il decorso di questa situazione può oscillare dai 2 ai 6 mesi
Se fosse degenerativo colpirebbe entrambi gli abducenti quindi direi di no.
Tumorale si vedrebbe alla TC
Ictus o cmq problemi vascolari andrebbero studiati meglio
Sara sicuramente traumatico, SeN
Senza una TC nn mi sbilancio nella prognosi ;D
Prescrivo riposo e cortisonici x spegnere l'infiammazione!
Oh por dioss si si si!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
2° Posto Clausura 2012
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09