Shootout OVERRATED Band&Musician

Ne rimarrà solo uno.

Moderator: Masters

Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: Shootout OVERRATED Band&Musician

Post by Fonzie »

Dopo le sfide con Gigi D'Alessio protagonista qua siamo tornati a parlare di musica.

Dunque, che dire, al di là dei gusti personali (pendenti pesantemente verso i Green Day) voto Red Hot perchè credo che il seguito sia molto maggiore PER MODA e "Under the bridge" sia una delle canzoni più sopravvalutate della storia nei secoli dei secoli amen. -sese

Aggiungiamoci che dal vivo a detta della magiorparte di chi li ha visti sono da cestino diretto, anche se Flea ha tutto il mio massimo rispetto. Molto meglio gli esperimenti solisti di Frusciante. Glissiamo sui Red Hot attuali che sembrano suonare la stessa canzone su tutto un album :| E merdificazione diretta per il chitarristatemporaneo Dave Navarro...

Image

Molti bei singoli (degli ultimi "Around the world" SPAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKA)

I Green Day cosa dire: pop, semplici, lineari ma divertenti. Credo basti per dire che non sono sopravvalutati ma fanno il loro compitino, banale, ma per benino. E qua e là tirano fuori gran belle cosucce: dall'inno generazionale "Basket case" a diversi passaggi del recente "American Idiot" (cercando di bruciare in croce quella melassa di "Wake Me Up When September Ends").

Ma tu guarda chi devo difendere: mi sento sporco -look
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: Shootout OVERRATED Band

Post by Gibson »

@ Fonzie. Sei un mito.

Dunque ieri non sono proprio riuscito a votare. Di getto direi Green Day.
Però voglio rifletterci. Direi Green Day perchè gli attuali Green Day sono icone Emo del cazzo.
Ma anche gli attuali Red Hot .. Pietà.

Flea massimo rispetto. Massimo rispetto anche per le sessioni ritmiche di Frusciante che non ho mai considerato come solista..
Californication gran album.. qualche singolo negli anni a seguire. Ma riflettendoci è vero.. Under the Bridge è veramente overrated per essere una canzone "bandiera"!
I green Day mi staranno sulle balle, avranno smerdato il punk, però hanno dimostrato un po di costanza in più. Voto Red Hot.

MI SENTO SPORCO ANCHE IO.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

mi basta dire dokie e il voto viene da se.....come album californication x me é stato lo spartiacque tra i primi red hot che si sono distini e un gruppo pop come altri....come dice fonzie alcuni pezzi sono molto belli ma x il resto personalmente califonication é una cagata pazzesca....voto i rhcp
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote: Aggiungiamoci che dal vivo a detta della magiorparte di chi li ha visti sono da cestino diretto
non lo ho visti direttamente, ma sentiti su youtube si. Quoto, dal vivo sono inascoltabili. Questo fa pendere l'ago, sei considerato uno del rock/funk/pop band più importanti del pianeta, non puoi suonare in modo indecoroso dal vivo. I green day invece live trasmettono, o almeno trasmettevano per quel che mi ricordo, grande energia e sono molto più professionali.

Red Hot
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Voto i Red Hot... perchè a mio modo di vedere i green day sono ovverrated solo fino ad un certo punto... è vero che hanno ammazzato il punk originale, ma proprio come nuovi capostipiti di un nuovo genere qualcosa di nuovo hanno prodotto e hanno continuato con il loro prodotto.

I red hot non hanno mai fatto un cazzo per meritarsi il successo che hanno.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il Maggiore wrote:V...

I red hot non hanno mai fatto un cazzo per meritarsi il successo che hanno.
Scaccolone -look , magari così è troppo. Fatto hanno fatto. Semplicemente troppo seguito.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Passano i Red Hot!!

L'uccellino mi ha suggerito di mettere in sfida Bocelli contro XXX... colgo l'invito solo per metà, non potendo considerare Bocelli overrated, e propongo quest'ultima sfida.

Chiudiamo in grande stile con una sfida 80's!!!!!

Viene comunemente definito il Re del Blues Italiano. Definizione che si commenta da sola, ed esprime tutta la overratitudine di un CANTAUTORE (definizione molto più calzante rispetto a BluesMan), che ha alternato buone cose, specialmente ad inizio carriera, ad altre decisamente non all'altezza della sua fama e del suo successo. Uno Spirito ribelle...talmente ribelle da diventare ultimamente un po' la caricatura di se stesso, dato che nei suoi spettacoli pare aver preso l'abitudine di insultare il proprio pubblico. Che tema la concorrenza di Pino Scotto?

ZUCCHERO

"Io non mannoio, mannoio non mannoio non mannoio".... Tu magari non ti annoierai, ma noi ci siamo un po' rottiercazzo di ste canzoni MONO RITORNELLO RIPETUTO FINO ALLA NOIA PER FARLO ENTRARE NELLA TESTA DELLA GENTE! Per carità....talento lui ne ha... all'inizio era anche simpatico, faceva presa anche su di me quando avevo 4 anni. Poi però cresci e ti rendi conto che la musica è un'altra cosa.

JOVANOTTI

A voi la scelta!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

bella sfida. a quando quella tra le band? -loook
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio

Post by Luca_fio »

guarda il titolo?

EDIT POWAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! -chewbecca -chewbecca

-asd -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:guarda il titolo?
PUPAZZETTO.

Sullo shootout, mille volte overrated Jovanotti. Zucchero almeno ci prova a fa il musicista -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Luca_fio wrote:guarda il titolo?
PUPAZZETTO.

-rotfl -rotfl

Questa è la vendetta per la morte di Zagaroth dentro il dungeon del Dio del Fuoco -look -look -look -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Questa è la vendetta per la morte di Zagaroth dentro il dungeon del Dio del Fuoco
Si è solamente compiuto il suo destino...staffà lu quam quam!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Direi Jovanotti, viste le megafolle radunate con 0 note -sese, nonostante il legame sul genere 883 (vedi post sopra...) dato dalle prime cassettine: come non ricordare la tracklist de "La mia moto" (wiki cit.)

Vai così (jingle) - 0:52
La mia moto - 4:18
Bella storia - 3:35
Cowboy - 4:22
Scappa con me - 2:56
Vasco - 4:14
Il capo della banda (1ª parte) - 1:14
Spacchiamoci le orecchie - 4:17
Stasera voglio fare una festa - 3:30
Ci provo gusto (e il basso pompa) - 3:47
Ci si skiaccia - 3:39
Il capo della banda - 3:49

LOL

Sempre muovendoci in ambiente radio-melassa e batteria tumCIAtumtumCIA -look, direi che Zucchero qualcosa di decente l'ha provato/hanno provato, a scrivere/scriverglielo. Aggiungiamo anche che ha una discreta voce o quantomeno caratteristica. E poi è nnnnnsacccco Natalizio.

Ciò non toglie che Lorenzone mi sta simpatico ed ha anche dovuto subire la cornificazione da parte della moglie con questa megamerda qua

Image

Un po' dispiace votarlo.

Bye bye Jova.
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Io voto Jovanotti.....nonostante ultimamente (tranne l'ultimo album) ha anche fatto belle canzoni, il suo retaggio pesa troppo su di lui.
Per quanto riguarda Zucchero, nonostante sia dedito alle offese al pubblico ed ogni tanto anche al plagio, non gli potrei votare contro anche solo per la canzone Così Celeste...colonna sonora della mitologica pubblicità dei Ricciarelli Sapori (sarebbe come votare contro una parte della mia infanzia natalizia!)
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Jovanotti.

L'altra sera ho risentito un concerto di zucchero, qualcosa di buono c'è... il signor cherubini fa solo cacare acqua alla gente...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Post Reply