Sono combattuto....
veramente, quando senti presentare Zucchero come un BluesMan ......
però Jova è di una banalità disarmante....
voto Zucchero, solo perchè è totalmente overrated rispetto alla "etichetta" che gli viene data. Jova alla fine sa che è un "prodotto" e fa quello che deve fare senza troppo rumore.
Comunque siamo 5-1 e passa Jova
A voi la scelta ora se fermarsi a 9 e fare 3 gironi da 3 per le finali o andare fino alla 16° sfida per poi fare i quarti.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
E no daiiiii!!! Il piu grande spettacolo dopo il big bang é zucchero che copia canxoni di altri da una vita....dunque, secondo me lui rappresneta il concetto di sopravalutazione, il circondarsi sempre di negrone dzlla stravoce, batteristi e musicisti di calibro, nn significa che lo fai x la grande musica, ma xche tu da solo sul palco sei na mmmmmmmerda!! Alcune belle canzoni, ma i ritornelli meta' italianl meta' inglese meta' slang , meta' bho? Jovanotti tutta la vita!!!! Leggero, senza impegno, simpatico, sul palco coinvolgente:)
dai questa te l'ha suggerita il partito che condividete... non è credibile
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
drummer84 wrote:E no daiiiii!!! Il piu grande spettacolo dopo il big bang é zucchero che copia canxoni di altri da una vita....dunque, secondo me lui rappresneta il concetto di sopravalutazione, il circondarsi sempre di negrone dzlla stravoce, batteristi e musicisti di calibro, nn significa che lo fai x la grande musica, ma xche tu da solo sul palco sei na mmmmmmmerda!! Alcune belle canzoni, ma i ritornelli meta' italianl meta' inglese meta' slang , meta' bho? Jovanotti tutta la vita!!!! Leggero, senza impegno, simpatico, sul palco coinvolgente:)
ti quoto! Però finisce comunque 5-2! il Popolo ha parlato! W la Democrazia
Chissà....forse ci sarà un ripescaggio!
10° sfida:
Ok. Arriva la Bomba!!!
Per cercare spunto ho fatto una semplicissima ricerca su google e.... ho trovato che la maggior parte degli utenti considerano overrated due gruppi che qui sul forum sono molto amati!!! Per cui onde evitare di condizionare il giudizio con la mia presentazione, lascio che siano i quote di alcuni utenti a farlo, ho dubbi sulla competenze di alcuni utenti, ma è la voce del popolo!
Dico solo sono due Band che hanno segnato intere generazioni. Così come per Madona e Lady Cacca si può discutere persino se siano overrated. Io penso che ci siano diversi punti di vista per considerarli tali (aspetto infatti con ansia di sentire fonzie )....
vediamo che succede.... vi presento IL MEGA STRA CAZZUTO SHOOTOUT NATALIZIO!!!!!!!
Angolo Destro:
I Guns N'Roses sono dei grandi della musica...........ma dove? Che càzzo hanno fatto? A parte questo, li reputo un gruppo banale, che, a parte Appetite for Destruction che è un album normale, non si sono più superati...anzi! Tranne Izzy Stradlin, che è l'unico che rispeeto, per gli altri musicisti potrei scriverne di brutte, ma non lo faccio. Dico solo che Axl Rose è un razzista ignorante (One in a Million docet!) e Slash non sapeva nemmeno quello che suonava (il povero Izzy faceva il suo lavoro).
Guns'n'Roses: Axl Rose avrà pure una bella voce, ma è un depravato mentale e Slash è un deficient.e che non fa altro che sfruttare le solite robe e rifare le canzoni di autroi precedenti (vedesi: Knockin' on heaven's doors)
I Guns ´n´ Roses sono troppo sopravvalutati.
I Guns ´n´ Roses sono troppo sopravvalutati.
Dopo Appetite for Distraction non hanno fatto un casso!!!!
Slash poi non é mica un gran chitarrista, ai tempi dei Guns non ha mai scritto canzoni...
Angolo sinistro:
AcDc: beh, a parte il riffettino identico medesimo, l'assolino di due note e la voce stridula?
Più sopravvalutato sicuramente AC/DC,perchè dicono tutti la solita versione:gruppo storico e bla bla bla.
Il più sopravvalutato...direi gli ac/dc...
AC/DC
Una canzone uguale all'altra, non hanno inventato niente di nuovo e dal lato tecnico fanno pena.
Comunque, fra i più sopravvalutati ci sono solo gli Ac/Dc: credo che dopo il loro primo album avrebbero fatto meglio a ritirarsi. Un gruppo che non ha dato nulla alla musica, un gruppo che è da 35 anni che suona gli stessi tre accordi e che purtroppo vende milioni di dischi. Come strumentisti sono pessimi, dei dilettanti: Angus Young a parte il riffettino e l'assolino banale non sa fare nulla, il fratello peggio, Brian Johnson canta come un cane, il bassista esiste? mentre il batterista è abominevole. Insomma, sono un gruppetto da quattro soldi!
GOGOGOGOGOGOGO!!!!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Voto i guns N' roses non c'è una sola canzone che mi sia mai piaciuta, NEMMENO UNA . Come faccia la gente ad osannarli è per me un mistero.
2° Posto Clausura 2012
Diciamo questo: conoscevo diversi fan dei Gun's perchè "quella moda" arrivò leggermente in ritardo per questi lidi (as usual) e tirando le somme non mi stavano così antipatici, I FAN
Il personaggio di Axl è troppo fintotruzzotruce per non amarlo E i loro video protoepici erano la meglio trashata possibile
Degli ACDC non conosco in pratica mezzo ammiratore, se non dei soliti singoloni spaccapassere ("Highway to hell").
Ragionando PERTANTO sui singoloni e sui fan direi che ACDC overrated, perchè idolatrare una band per dei singoli (seppur ben fatti) è a dir poco inquietante o quantomeno poco professionale .
E poi rock+strilloneacuto ha VERAMENTE ROTTO I COGLIONI Con la platea del Niccolò IV che ancora va in giro con le magliette dei Led Zeppelin
La smettete di farmi scegliere la merda e la merda? Soprattutto visto che sono pesantemente impreparato???
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Fonzie wrote:
La smettete di farmi scegliere la merda e la merda?
se no che shoot out di overrateds è!?!??!
Siamo 1-1.... Sarà tiratissima fino alla fine!!!!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09