Shootout OVERRATED Band&Musician

Ne rimarrà solo uno.

Moderator: Masters

marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: Shootout OVERRATED Band

Post by marce »

Ahia, secondo turno difficilissimo. Innanzitutto: 883 o Max Pezzali? Perché gli album sotto il nome 883 si fermano a 10 anni fa, poi ha continuato con il suo nome...

- Liga fino a Su e giù da un palco ci stava, toccando l'apice con Buon compleanno Elvis, ma ha deciso di non smettere quando doveva -look
- Gli 883 han segnato la nostra generazione e tutti sanno il testo di almeno un pezzo di ognuno dei primi 3 album... No comment per i successivi e soprattutto per quelli a nome di Max..

Se diciamo "periodo solo 883", voto Liga. Altrimenti Max...
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

si in effetti turno difficilissimo.. da bimbo gran fan di "hanno ucciso l'uomo ragno", poi in adolescenza (13-15) praticamente solo ligabue.. Direi 883 se non fosse che Ligabue doveva fermarsi almenoal 99.... cazzo cazzo.. Però Pezzali era tanto pacchiano e voleva fa il fico con la moto, ma senza successo (di essere fico).. Per cui proprio perchè tutti noi sappiamo almeno 3 pezzi a memoria degli 883 (fatti in 3 accordi max) direi che son più sopravvalutati gli 883.

Voto 883
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

1-1 tesissima!

cmq si, si vota per o contro (che poi il risultato è inverso.... ARUSTA!!.....) gli 883. Anche perchè Max come solista non potrebbe essere overatted in quanto...... NON rated -look -rotfl non ha mai riscosso il successo che aveva come 883 (omaggiamolo di quest'eufemismo va).

Io voto Liga. Forse perchè gli 883 si, STRA overrated, però nessuno, neanche loro, ha mai avuto la pretesa di dire che fossero il meglio che c'è sulla piazza. Liga da quel poco, pochissimo che lo conosco si è sempre atteggiato, ed i suoi fan lo considerano, come una mega rockstar mondiale della morte, il meglio di tutti, uno che fa musica vera bla bla bla bla. Alla fine gli 883 si so fatti le loro canzoncine zitti zitti, avendo comunque una giusta considerazione di se stessi: na pop band all'italiana, ne più ne meno.
Per cui ritengo che Liga in proporzione alla considerazione che hanno di lui milioni di italiani sia decisamente Moooooooooooooolto overrated!

2-1 Liga! Chi la spunterà??? -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Cazzo questa è impossibile: Liga mi sta sulle balle più di Briatore -look , ma gli 883/Max Pezzali cristoforo colombo SO GLI 883!!! Sono Cristina D'Avena con la moto...

Però la mia prima cassettina originale è stata Nord Sud Ovest Est degli 883 e poi c'è Mauro Repetto che è il Richey Edwards degli 883

Image

Anche lui genio incompreso, anche lui scomparso, anche lui con Max parlava di "cumuli roba", anche lui finito male -look (vabbè uno morto, l'altro dentro un costume di pippo a Eurodisney, non vedo molta differenza -look )

E poi gli 883 erano DAVVERO SFIGATI ANNI 90, non erano quelli che si atteggiavano a tali, LORO LO ERANO!!! -sese

Voto Ligabue.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Bam....

e mo che cazzo voto?

Non considerando la fase Max Pezzali e non considerando la fase dopo Su e giù dal palco mi dovrei astenere. Però poi gli 883 sono morti e c'è rimasto max pezzali, e Ligabue ha cominciato a fare come vasco rossi. Considerando che da quel momento gli 883 sono diventati un ricordo nostalgico e Liga uno che ti fa incazzare ogni nuovo album perchè è uguale al precedente ma nonostante questo ha milioni di fan adoranti io dico che Ligabue è più overrated.

:)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote: poi c'è Mauro Repetto che è il Richey Edwards degli 883
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

siamo 4-1. Liga in fuga!

Ieri sera sono stato accusato di essere un arbitro parziale, che sceglierà le band overrated sulla base dei proprio gusti personali.....ci tengo a precisare che è vero!!! -lol -lol -lol
cmq la prossima sfida l'hanno scelta il duo Marozzi, Rickyunderscoreto -sisi -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ligabue, dopo una vacanza in Croazia con Elena con "Arrivederci Mostro", LO ODIO.

E' stato un trauma che ho superato definitivamente solo al concerto dei Toto -sisi

Liga...OVERRATED!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

5-1 è finita. Liga passa il turno.

3° turno:

Sfida giovane tra gli idoli Emo del momento!!!

TOKIO HOTEL!

30 SECONDS TO MARS!

...sfida da brividi tra due colossi dell'overrated -look
preannuncio che nella prossima entra in gioco uno dei possibili vincitori....a grande richiesta il BLASCO :D
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mai ascoltati. E di sicuro non mi metto a premere play ora :|

Però voto i Tokio per tutti i ridicoli articoli che han riempito la rete quando esplosero (purtroppo solo in senso figurato :'()
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Questa è facile.

Tokio Hotel super-overrated :-x
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Questi mi stanno sulle balle entrambi...ci devo ragionare eheheheh
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

I mezzo minuto a Marte sono "screamo"/pop e non emo/pop -sese e provano a fare musica con il frontman fregno che si ritrovano, attore e sorgente di umidità per molte ragazzine. Però il video sui ghiacci è figo -look (non ho idea del titolo della canzone: non credo di averne mai sentita una per intero)

Oddio Tokio Hotel hanno cavalcato lo stesso problema di Lady Gaga: hanno sfruttato dei clichè anni 90 che credevo morti e sepolti (musicalmente). Certo che però in italia hanno avuto un seguito che altrove non c'era, senza motivo, così... tanto per confermare la scarsa "educazione alla musica leggera" del belpaese.

E' sprecato dire che siano overrated, ma voto Tokio senza se e senza ma.

Image
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Non meritano spiegazioni. TOKIO HOTEL OVERRATED

Ma nessuno si è accorto che Luca Moggi Fioravanti sta truccando gli scontri? Ma che sfida è 883 (non rated) contro Ligabue (rated o overrated come un rated)... MICA METTE VASCO - LIGA STO FROCIETTO DEL FIORAVANTI! PERCHè HA PAURA CHE VASCO SIA IL PIù RATED DEI RATED! PERCHè A LUI PIACE!! BUFFONE DI UNA TRIADE FATTA UOMO! DAI METTI VASCO POI VEDIAMO SE IL TUO IDOLO EPATICO VIENE CONSIDERATO UNDERRATED!

FIORAVANTI MAFIOSO!!! LURIDO POSER!

La sfida emo ci stava tutta. :cigar:
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Fonzie wrote: tanto per confermare la scarsa "educazione alla musica leggera"
Image
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gibson wrote:Non meritano spiegazioni. TOKIO HOTEL OVERRATED

Ma nessuno si è accorto che Luca Moggi Fioravanti sta truccando gli scontri? Ma che sfida è 883 (non rated) contro Ligabue (rated o overrated come un rated)... MICA METTE VASCO - LIGA STO FROCIETTO DEL FIORAVANTI! PERCHè HA PAURA CHE VASCO SIA IL PIù RATED DEI RATED! PERCHè A LUI PIACE!! BUFFONE DI UNA TRIADE FATTA UOMO! DAI METTI VASCO POI VEDIAMO SE IL TUO IDOLO EPATICO VIENE CONSIDERATO UNDERRATED!

FIORAVANTI MAFIOSO!!! LURIDO POSER!

La sfida emo ci stava tutta. :cigar:
Stai tranquillo che la prossima sfida sarà una sorta di finale anticipata! e Vasco sarà protagonista!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Post Reply