Shootout OVERRATED Band&Musician

Ne rimarrà solo uno.

Moderator: Masters

Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: Shootout OVERRATED Band&Musician

Post by Gibson »

Ovviamente voto ACDC.

I guns dal lato loro hanno strumentisti più in gamba, violini, fiati ecc ecc.. ACDC TUTTO UGUALE E BATTERISTA SFIGATO
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

voto ac-dc_____con enorme difficolta' questa volta. Sorry
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Io voto Guns. Fondamentalmente per lo stesso motivo di Matteo. Non ci siamo mai capiti più di tanto. Probabilmente è colpa mia. Perchè quando loro esplodevano musicalmente io muovevo i miei primi passi autonomi nel mondo dell'ascolto musicale selezionando di nascosto le cassette da infilare nel mangianastri di mio fratello...e tra i vari nastri loro non c'erano. Queen, Dire Straits, Pink Floyd, Spandau Ballet, Tears fof Fears, Beatles, Roxy Music..... ascolti troppo distanti come genere da loro, per cui quando li sentivo passare per radio non li capivo e muovevo la rotellina :D
Ci siamo poi incontrati nuovamente quando in età adolescenziale i ragazzacci i villa pigna andavano in giro con maglie, maglioni, stemmi, stemmetti, cappelli, cappellini, tutti griffati Guns...serate passate ad ascoltare il "Parmense" che decantava le qualità di Slash e compagni...devo ammettere che lì qualche singolo l'ho pure apprezzato, ma sempre con l'occhio critico di chi li considerava ovverated appunto. Gli AC/DC... in proporzione a come hanno portato avanti la loro musica sono stra-overrated. Sono fortemente convinto che una band-musicista debba sapersi evolvere. Però non posso dimenticare il fatto che tra le prime cose che ho imparato a suonare ci sono i loro riffoloni, e che "For those about to Rock" è uno dei primi Cd che ho acquistato. Poi loro erano tra le famigerate cassette di cui sopra :)

Voto Guns.

Siamo 3-3.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

AC/DC perché almeno i guns qualche variazione ce l'han pure ficcata
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

marce wrote:AC/DC perché almeno i guns qualche variazione ce l'han pure ficcata
Incredibile 4-3, Ac/dC in vantaggio!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Non posso permetterlo...
E' vero gli Ac/dC sono assolutamente refrattari all'evoluzione ma quando qualcosa suona bene,suona bene, anche fossero solo due note..
Voto Guns.
Luca_fio

Post by Luca_fio »

-eek IL COLPO DI SCENA!!! Intervento di Cesare e la situazione torna in parità. Shootout natalizio da brividi!
A questo punto il primo che arriva a 6 passa il turno.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Io voto GUNZSZSZSZS -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Clamoroso al Cibali!
5-4 Gun's!!
Vediamo chi sarà il prossimo a votare. Si chiuderà lo scontro o si andrà ai rigori ?!?!?!?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Dai ragazzi! chi non lo abbia fatto deve votare!!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Andrea Scipi impossibilitato a votare via internet, mi ha chiesto di postare il suo voto...

....

...
...

....

.....

......

VOTA GUNS! Che quindi passano il turno!
DA domani riparte lo shootout -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Si riparte!

Angolo Destro:

Gruppo davvero molto discusso nell'ultimo periodo. inizio di carriera sfavillante: innovativi e melodici allo stesso tempo, rock ma popolari, validissimi tecnicamente, front man di grande carisma e poi....
diciamolo, si sono un po' persi per strada. Prima le molteplici accuse di plagio, su tutte quelle che riguardano il loro pezzo più famoso "Viva la Vida" e poi l'ultimo album in studio"Mylo Xyloto" che nonostante abbia venduto zilioni di copie è na bella rottura di cazzo, e ben lontano dalle sonorità e dalla genuina "spontaneità" di Parachutes.....

Sono fortemente indignato nei confronti dei Coldplay! La vogliamo smetter di dire che gli '80 sono stati gli anni più brutti della musica? Perché gli anni che stiamo vivendo sono belli? I Coldplay oggi fanno musica contro la loro volontà, sono solo marionette mosse dall'alto, con l'unico scopo di far macinare soldi, basta vedere quanto costano i loro concerti. Vi basta?
Il disco si apre con “Mylo Xyloto”, un intro di 43 secondi che fa da apripista a “Hurts Like Heaven” un inizio alla dARI, sì quelli che fanno musica per bimbi-minchia, dove cantano: “yes you use your heart as a weapon and it hurts like heaven”. La voglia di cestinare quest’album è già tanta, “Paradise” la si conosceva già, quindi ci si passa su, ma “Charlie Brown” mostra la totale sfacciataggine che, tassello dopo tassello compone questo nuovo album, il quinto, di una carriera che ha preso una brutta piega, mi chiedo come sia possibile che in tutto questo ci faccia parte Brian Eno, a loro servizio purtroppo solo per soldi.
(Recensione: Storidsco).

COLDPLAY

Angolo Sinistro...

E' arrivato finalmente il loro turno. Tutti sapete come la penso su di loro. Successo MONDIALE per loro, dagli esordi fino ad oggi. 15 album, decine di riconoscimenti ma....
è tutto oro ciò che luccica? Osannati dai fans, spesso e volentieri massacrati dalla critica. Poser? abbastanza. Rock? discutibile. Pop? molto. Jon Bon Jovi non è stonato? Abbastanza. Queste le nubi che circondano il leggendario gruppo USA.
Persino i loro fan sembrano stanchi di ascoltare le solite "ballads" che si ripetono con gli stessi 4 accordi da 30 anni..

C’è una categoria di musicisti che pur vantando una gloriosa carriera ventennale e oltre di successi a destra e a manca, continua a sfornare lavori interessanti (vedi Bob Dylan e Neil Young). C’è n’è un’altra che invece si adagia sugli allori di questi successi e sforna dischi che dire trascurabili è poco.
I Bon Jovi appartengono a questa categoria. E non lo dico da detrattore, ma da fan con la mente lucida.
(Recensione: Sound Magazine).

BON JOVI

SCATENATEVI!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Dai su...
Image

Bon Jovi a mani basse, perchè il frontman fa l'attore di professione e ogni tanto rauchizza sulle suonerie da cellulare che gli propongono. -sisi

Invece Cristo Martino almeno prova ad essere ISI e simpatico... nonostante lo stiano elevando a BonoVox.

I Coldplay sono stati la colonna sonora del mio liceo e nonostante le ultime infelici uscite, Parachutes resterà sempre un punto di riferimento, una piccola gemma al tempo, un bell'album a ricordarlo oggi e da tramandare a chi non conoscerà le origini di questi nuovi U2 (inteso come figura e contesto, non in ambito musicale). Yellow è un inno generazionale ed ero drogato del video che trasmettevano a notte tarda su MTV Brand New (che grande programma).
E comunque Mylo Xyloto non è più brutto di X&Y: quello si che è LA VERA MERDA. Viva la Vida invece è sottovalutato al di là dei singoloni scamassaminchia.

Degli anni non è la musica ad essere brutta, E' TUTTO AD ESSERE BRUTTO. -look Compreso me. -sese
Oggi se ci si impegna di cose interessanti se ne trovano ancora tante, culturalmente parlando: bisogna solo essere molto più disposti a stranezze o miscugli. Certo se partiamo da Bon Jovi è difficile interfacciarsi con cose "nuove" dove gli strumenti "classici" ci sono ma sono molto meno invisibili o invadenti ed usati spesso come alternative a sintetizzatori.

E infine VOLEMOSE BBE: da Bon Jovi a Chris Martin passando per la musica Iraniana -look, basta che si rimane attivi.
Last edited by Fonzie on Sun Mar 11, 2012 9:12, edited 3 times in total.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ci devo pensare.
Fonzie wrote:E infine VOLEMOSE BBE: da Bon Jovi a Chris Martin passando per la musica Iraniana -look, basta che si rimane attivi.
IL MESSAGGIONE ECUMENICO DI FONZIE -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Voto Bon Jovi.

Alla fine i coldplay, hanno fatto cose interessanti per poi abbassare il livello col tempo. Bon Jovi è stato interessante per i primi 7 minuti... poi è finito li.

:cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Post Reply