Shootout OVERRATED Band&Musician

Ne rimarrà solo uno.

Moderator: Masters

Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: Shootout OVERRATED Band&Musician

Post by Luca_fio »

I Bon Jovi sono più overrated, ma i Coldplay mi hanno deluso di più... cioè ai tuoi occhi è più brutta la racchia o quella carina che ti ha dato buca? -look Lo so è un discorso del cazzo, però il cuori mi dice di votare Coldplay per la delusione, i Bon Jovi non li ho mai potuti vedere, e poi.....
non posso votare contro lui:

-look -look

edit:
no va bbè ci ho ripensato Voto Bon Jovi mi sta troppo sul cazzo!
MUAHuahUAHuAHUaHUahUAH
-rotfl -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Voto Bon Jovi perché alla fine i Coldplay qualcosa di più di un paio di singoli l'han fatta :|
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Bon Jovi... Yellow dei coldplay da sola vale il prezzo di tutte le vaccate che fanno e che faranno in futuro -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

mamma mia, pensavo che votare i coldplay, che già solo digitando sulla tastiera la parola coldplay mi viene in mente la canzone di natale e vomito, fosse cosa scontata...dico solo questo....ebbene:
i coldplay sono nati come band con buone idee tanto che il primo e il secondo album non erano malaccio.....poi sono diventati di un commerciale sfacciato veramente limitante all'ascolto....i bon jovi, secondo me nn sono minimamente paragonabili, musica diversa storia diversa....risultato diverso....
bon jovi sono classificabili come rock band anndi 80 e 90, i coldplay nn so come classificarli

bon jovi tutta la vita, voto coldplayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Vince Gianni Buon Giovanni!

Altro giro altra corsa.
Due gruppi. Uno italiano l'altro straniero.
Ciò che li accomuna, e che rende interessante questa sfida, è il modo con il quale si sono sviluppate le loro carriere artistiche. Due gruppi Rock ai quali, uno a livello nazionale e l'altro a livello mondiale, viene riconosciuto di aver portato freschezza e nuova linfa al movimento Rock, almeno all'inizio delle loro carriere. Due frontman di grande carisma, due "bestie" da palco come poche se ne ricordano nella storia. Con il tempo hanno accresciuto la loro fama, i fans, si sono avvicinati a sonorità meno "raw" in nome delle vendite, fino ad arrivare all'odierno....PoP ....della peggior specie. Overrated? Tanto? Poco? Per nulla? Solo a fine carriera? Da Sempre? A voi la scelta!!!

Angolo Destro:

LItfibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

E' già...parlavamo proprio di loro. Per la mia generazione e per (ALMENO) le due precedenti alla mia i Litfiba sono stati un gran bel punto di riferimento. Inutile dire che "Cangaceiro", "Siamo Umani", "Corri" ma ancora prima "Eroi nel Vento", "Maudit" e tante altre hanno rappresentato veri e propri inni. Ai tempi delle superiori poi brani come "Vivere il mio tempo" spaccavano le radio, ma era già cominciato l'"imbastardimento" probabilmente e si sentivano già i primi segni di una crisi da "noia" che attanagliava la strana coppia Pelù-Renzulli. I successivi album? Probabilmente buttati là per vendere qualcosa, fino ad arrivare alla reunion ed all'ultimo album:

Recensione dell'album "Grande Nazione":
Una vera delusione….non ci sono grandi canzoni e non mi emoziona minimamente. I Testi poi sono veramente banali, siamo lontani anni luce dall’ermetismo poetico di 17 Re e Desaparecido. Ma questo album non è minimamente paragonabile nemmeno ad El diablo, Terremoto e Spirito; e sinceramente nemmeno a Mondi sommersi. Forse è superiore solo al pessimo Infinito.

Ad oggi ....Overrated?

Angolo Sinistro:
U2

Altro gruppo-icona per chi ha cominciato ad avvicinarsi alla musica sul finire degli anni 80', primi anni 90'. Forse sono proprio "Eroi nel vento" e "11 O'Clock Tick Tock" a dare l'idea di quanto fossero musicalmente vicine queste due Band. Come i Litfiba gli U2 sono stati un punto di riferimento, e probabilmente le sonorità di The Edge lo sono ancora, per le successive generazioni di Rock Band del Regno Unito e non solo. Certo il successo degli u2 non è paragonabile a quello dei Litfiba. Gli u2 almeno fino a PoP erano considerati la più grande Pop/Rock band della storia insieme ai Queen...poi? Così come per i Litfiba l'imbastardimento. Si succedono 3 album nei quali, nonostante le vendite incredibili, c'è veramente poco poco da salvare. Probabilmente però la parabola discendente era già iniziata con Zooropa. Si chiaro, quei 2-3 singoloni li sparano sempre ma non sono quelli a rendere un album bello....ed allora....saranno diventati un tantino overrated?

A VOI!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Sugli U2, tralasciando che Bono come uomo è un hovercraft, che spesso i fan sono (erano) troppo fan, e infine questo:

Però son sempre gli U2: mi hanno cresciuto parecchio ed ero a dir poco drogato di "Hold me, Thrill me, Kiss me, Kill me" al tempo. Questo perchè sugli U2 ho una teoria di gusto poco condivisa: tollero gli U2 anni 80 a malapena ("I still haven't found bla bla bla" è una delle peggiori canzoni di sempre e "Pride" mi annoia a morte, ad esempio), adoro gli U2 anni 90 (da Zooropa a POP compreso: "Achtung Baby!" è un vero capolavoro decadente degli anni 90), schifo i 2000 e giù di lì (anche se "No Line on the Horizon" nasconde qualche cosa di decente).

I Litfiba, no. Nessuna giustificazione. Mai digeriti, mai sopportati. Ma si sa, ho un gravissimo problema con la musica Italiana.

Litfiba OVERRATED a gogo.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

e qui marozzi andò in crisi.....bravo fio che ci ha propinato una sfida veramente tosta, certo, io nn considero overrated band di questo calibro ma ormai la sfida li ha coinvolti e quindi balliamo!

essendo leggermente più giovane di fio e fonzie....(ahahah vecchi )...ho una lettura leggermente più pop delle due band, si nella musicano bastano pochi mesi per ascoltare dello stesso gruppo capolavori e merdate assurde. i litfiba mi hanno sempre mandato un messaggio di forte ribellione e instabilità, cosa simile ma volendo anche opposta rispetto agli u2, ribellione più politicaly correct ma sicuramente una stabilità che fa invidia a sandra e raimondo.....e allora.....e allora per me inciderà tantissimo il fatto di non aver mai assistito ad un live dei litfiba di ieri mentre ho ascoltato dal vivo gli u2 ben 2 volte.....
la musica è brivido e quando ascolti gli u2 dal vivo......CONGELI!

litfiba overrated.......bellà piè!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Voto Litfiba.

E affermare che gli U2 siano overrated è da galera!

Fio al gabbio!!! -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:Voto Litfiba.

Fio al gabbio!!! -rotfl
-sisi
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Voto Litfiba.

Fio al gabbio!!! -rotfl
-lol Dai secondo me ci può sta, a non tutti piacciono.
Io sono Fan sfegatato degli U2 e lo sai, però gli ultimi 3 album sono CLAMOROSAMENTE overrated! Quanto hanno venduto? Quanti album ci sono migliori di quelli che non hanno venduto neanche un decimo al confronto?
Diciamo che se non fosse che dal vivo continuano ad essere probabilmente una delle migliori band DI SEMPRE, l'ultima parte di carriera sarebbe quasi da cancellare per rendere onore a quanto fatto in precedenza.
Detto ciò, li amo -asd E qualcosa di buono lo trovo sempre, anche negli album più recenti.

Quanto ai Litfiba io penso che, se ora sono Overrated, nella prima parte di carriera erano Underrated. L'italia non era pronta, e probabilmente non lo è mai stata alla prima musica dei Litfiba, tanto che poi hanno dovuto reinventarsi quasi una pop band, eppure i primi album SPACCANO! Avrebbero meritato molta più considerazione di quella che effettivamente gli è stata data.

Per cui, premesso che NEL COMPLESSO a mio avviso nessuna delle due è "tecnicamente" overrated, voto U2, perchè i Litfiba secondo me avrebbero meritato molta più attenzione nella prima parte di carriera e questo rimpatta l'overratitudine dell'ultima fase.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Image
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Post Reply