Shootout OVERRATED Band&Musician
Moderator: Masters
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: Shootout OVERRATED Band
A sorpresa Bruce.
Mi dispiace, ma Bruce.
Bravo si ok, Bravo si ok, bravo si ok PERO' MOBBASTA!
E poi UDITE UDITE ci sono alcune cose di Vasco che non considero merda assoluta. Negli anni dell'eroina mi stava anche abbastanza simpatico. Negli anni attuali di Frankie Garage e Hogan potrebbe esplodere con i suoi 100000000000000 di fan.
Mi dispiace, ma Bruce.
Bravo si ok, Bravo si ok, bravo si ok PERO' MOBBASTA!
E poi UDITE UDITE ci sono alcune cose di Vasco che non considero merda assoluta. Negli anni dell'eroina mi stava anche abbastanza simpatico. Negli anni attuali di Frankie Garage e Hogan potrebbe esplodere con i suoi 100000000000000 di fan.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Io voto The Boss.
I motivi sono tanti. Alcuni li ha detti Fonzie, nella prima parte di carriera Vasco ha fatto cose per cui non può considerarsi overrated. Oggi i suoi album rispetto al successo che hanno sono mooooooolto overrated. Rispetto a Bruce però ha una cosa, si limita a cantare e lascia l'arte dello strumento a chi la conosce, tanto che molte delle cose belle fatte nell'ultimo periodo sono affidate all'abilità di Burns, Landau, Braido etc. etc,. Questa è una cosa che non perdono a Bruce e che fa pendere l'ago della bilancia, ha avuto sempre la pretesa di stare con la chitarra in mano, e non è assolutamente in grado, alcuni suoi soli live fanno male alle orecchie: si Auto overrateizza.
I motivi sono tanti. Alcuni li ha detti Fonzie, nella prima parte di carriera Vasco ha fatto cose per cui non può considerarsi overrated. Oggi i suoi album rispetto al successo che hanno sono mooooooolto overrated. Rispetto a Bruce però ha una cosa, si limita a cantare e lascia l'arte dello strumento a chi la conosce, tanto che molte delle cose belle fatte nell'ultimo periodo sono affidate all'abilità di Burns, Landau, Braido etc. etc,. Questa è una cosa che non perdono a Bruce e che fa pendere l'ago della bilancia, ha avuto sempre la pretesa di stare con la chitarra in mano, e non è assolutamente in grado, alcuni suoi soli live fanno male alle orecchie: si Auto overrateizza.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH la chitarra in mano *ammicco ammicco*Luca_fio wrote:ha avuto sempre la pretesa di stare con la chitarra in mano
Vasco!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
siamo 3a2
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Vasco assolutamente 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- Fonzie
- In caso di emergenza
Dannazione! 
Luca-fio SENTO PUZZA DI MAZZETTE

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
questa la so...questa la so....io dico Vasco!
Anche se sono stato indeciso fino in fondo per gli stessi motivi di Luca...alcuni pezzi del primo Vasco sono nella storia di un certo periodo di musica italiana.

Anche se sono stato indeciso fino in fondo per gli stessi motivi di Luca...alcuni pezzi del primo Vasco sono nella storia di un certo periodo di musica italiana.

è uscito fuori pure MAZZOCCHI per votare contro VascoFonzie wrote:Dannazione!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Vasco è talmente overrated che pure i morti resusciterebbero per sottolineare la cosa...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
QUI SI VUOLE DELEGITTIMARE IL RISULTATO DEMOCRATICO!
LUCA SEI COME LA BCE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
LUCA SEI COME LA BCE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
la scelta nn é semplice...due belle merde....ambedue con la prerogativa di fare pezzi sempre uguali...vomnciano e tu fai: questa é....a no é.....no mi sa che é..... cmq voto vasco xche lui x me rappresenta il concetto di sopravalutazione... Cioé attualmente nel mondo ci conosco x vasco la pausini e x quel pazzo di allevi.....e ancora nn ci cacciano da ll europa

Luca_fio wrote:è uscito fuori pure MAZZOCCHI per votare contro VascoFonzie wrote:Dannazione!
Luca-fio SENTO PUZZA DI MAZZETTE![]()
![]()
Mi si è acceso il Vasco segnale...io ho la missione di votare contro Vasco su tutti i forum di Internet...

Susate sono di fretta. Prima dico vasco, poi leggo cosa avete detto voi. VASCO
VASCO
VASCO
VASCO
VASCO
VASCO
piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù !
VASCO
VASCO
VASCO
VASCO
VASCO
piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù piùgiù !

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
6-2 per il Blasco che passa a sorpresa il turno!
Presto il turno 5!
Presto il turno 5!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9