Dobbiamo trovare 8 ani disponibili....Fonzie wrote:Sei un pilota!![]()
A quando lo shootout del prosciutto?
25.000.000€ per la partecipazione

Moderator: Masters
Dobbiamo trovare 8 ani disponibili....Fonzie wrote:Sei un pilota!![]()
A quando lo shootout del prosciutto?
vaimarce wrote:shootout.towershade.org come lo vedete?
lo posso tirare su in poco tempo...
domaniLuca_fio wrote:vaimarce wrote:shootout.towershade.org come lo vedete?
eccolo!marce wrote:domaniLuca_fio wrote:vaimarce wrote:shootout.towershade.org come lo vedete?
ora sono distrutto dal rientro a tappe
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
voglio il fotomontaggio con la OpelGibson wrote:BRUM BRUM! MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEEEEEEEEEE! MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(frenata rumorosissima)
"Ciao! Sono Luca Fioravanti! Entra anche tu nella mia scuderia! Oggi in curva piena ho fatto un controsterzo clamoroso e la Kasteel è arrivata terza, nonostante tutti ricordino che ad arrivare terza, è stata la Urthel fils rouge!
Segui le mie avventure su Pilot Flower Channel!"
stasera????? Ma che cazzo...c'ho comunità capi...appena finito scappo lì!!!Luca_fio wrote:HA CHIAMATO!!! ORE 9:00 BOCCACCIO!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
dici?marce wrote:Mi sa che ricambio di nuovo il sito che questo è trooooooooooooooooooppo lento
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Inzialmente stesso mio pensiero, ma poi ho considerato che il forum rimane cmq più "commentereccio" (shootout a distanza?) e pur sempre tutto-in-uno (Il Maggiore wrote:posso essere onesto? Mi piace di gran lunga l'idea del blog... tanto a tutti ci piace magnà e beve.. e se fai il blog puoi parlare di tutto oltre che includere gli shoot-out di qualsiasi cosa mangereccia/bevereccia XD