Shootout OVERRATED Band&Musician

Ne rimarrà solo uno.

Moderator: Masters

Post Reply
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Re: Shootout OVERRATED Band

Post by Dilivio7 »

Io alle 18:30 mando affanculo tutti fino a domenica -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Nel senso che per tutto il viaggio dirai: "Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo Affanculo "

e così via? -look

Che bello
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Voto ovviamente D'Alessio. Avete già detto tutti i perchè possibili. A no.

Perchè il napoletano MEDIO è overrated di base. l'avete detto?

@ Fonzie: Quella degli Ocean colour Scene la sapevo da un pezzo e ovviamente le loro versioni stanno avanti!
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Io voto D'Alessio...però questa eliminatoria è faziosa...è come il girone sola dei mondiali.
Cremonini avrebbe perso con tutti gli altri finora presentati.
Avrebbe perso (musicalmente parlando) anche con BIAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ah gianfe, per il viaggio ti ho fatto un cd con : rewind, miele, bambolina barracuda e i desappear a nastro di continuo continuo . I canadesi te li ho risparmiati!
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Passa Giggione D'Alessio!!!

Ora una sfida un po' particolare. Probabilmente nessuna delle due può essere considerata overrated, o almeno, non nello stesso modo in cui potevano esserlo i precedenti concorrenti. Sicuramente ci sono cantanti che con voci più belle delle loro hanno venduto meno dischi, oppure non sono diventati neppure famosi. Di certo hanno il talento, condiviso con pochi altri, di sapere intrigare, affascinare ed ammaliare milioni di persone. Certo che i "puristi" della musica le considerano senz'altro overrated, considerano vergognoso il fatto che con certe "canzonette" si possano vendere milioni di copie in tutto il mondo. E' l'altra faccia del POP: o lo ami, o lo odi. Forse andrebbe semplicemente capito e, nei casi in cui l'artista merita, apprezzato.
Comunque... probabilmente la vincitrice verrà eliminata al prossimo turno....o forse no, se prevarrà una certa linea di "critica".....
VEDREMO! Di sicuro una bella sfida che farà discutere. Le Regine della storia del POP:

Contendente numero 1:
MADONNA

Ha qualcosa in più a livello di immagine, qualcosa in meno a livello artistico, senz'altro più carriera e successo alle spalle....

Contendente numero 2:
LADY GAGA

Vedi sopra....più artista della prima, non ha il carisma di Madonna, ma un futuro davanti....

VOTATE!!!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

mi astengo dalla votazione perchè come detto ieri nessuna delle due rappresenta per me un overrated. Sempre che per overrated intendiamo il sopravvalutato.. Madonna non può essere sopravvalutata perchè rappresenta cmq per antonomasia l'attuale regina del pop. Poi che mi piaccia o meno è n'altro discorso.
Lady Gaga deve magnà un sacco di pagnotte (o succhiarle) ma mette su spettacoli fuori di testa. Anche senza succhiare le pagnotte.

Ergo, nessuna delle due.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Partiamo dal presupposto che per entrambe (forse più per Madonna) si dovrebbe parlare di sfida tra produttori più che tra cantantesse.

Quando uscì Lady Gaga pensavo fosse uno scherzo, con i synth di Poker Face presi dalla dance italiana anni 90 e una coreografia degna di Britney e quindi ormai vecchia di almeno 6-7 anni che nel mondo del pop mainstream sono 150 anni luce, QUINDI Lady Gaga iperoverrated. Girano video di lei da regazzina che suona e canta da brava figliouola ma NON E' NIENTE DI CHE: perchè nessuno vuol capire? Ce ne sono milioni di ragazzi che non riescono a sfondare, questa ha avuto culo. Il mercato USA è assolutamente folle :| , nel male.

Poi vabbè c'è la solita manfrina: "Mio padre era violento bla bla bla bla bla" e che coglioni. Poveretta ma non per questo ti devo considerare brava.

E' durissimo non dire Madonna overrated, perchè mio padre mi ha instillato un odio atavico sin da bimbo nei suoi confronti (non so perchè -asd ) e anche perchè mi fa veramente cagare come cantante e come persona/donna (se mi dovessero appendere per i coglioni salverei i singoli Fever, Bedtime Stories e What It Feels Like for a Girl). E poi una che troieggia a 50 anni deve crepare: ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA -ops

Vabbè confermo controvoglia Lady Gaga, perchè ha ancora tantissima strada da fare...

Oh mi state facendo parlare un sacco di gente made in USA e che cazzo, mi volete male!!! -asd
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Fonzie mi fai sburrare!! -rotfl

Come pensavo, grande sfida e per ora opinioni totalmente opposte sull'overratezza!!
Conduce Lady gaga 1 a 0 ma ne vedremo delle belle!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:Fonzie mi fai sburrare!! -rotfl
Lusingato -sese
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

direi Gaga perché è ovunque eppure non so manco un titolo di una sua canzone

Image

Image

Image
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Voto Lady Gaga.
Di Madonna, pur non essendo appassionato, tutt'altro, non mi dispiace il fatto di essersi saputa reinventare in sili diversi, sia d'immagine, sia musicalmente. Cosa che non posso escludere che farà anche Lady Gaga in futuro...ma devo votare adesso!!

A Gaga non perdono il fatto che, a quanto pare, seppur avendo studiato musica a tutti i livelli e sapendo suonare almeno 3-4 strumenti...insomma essendo una che la musica la mastica, si sia limitata al "compitino" della popstar stramba che vende miliardi di dischi per le stramberie d'immagine. Madonna almeno è sempre stata la "material girl"...non si può dire che sia un genio musicale.

e comunque ribadisco: VOGLIAMO LE BAND NEI CONTEST! EHEHEHEHIEiheiehieHEiHEiHEIe
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote: e comunque ribadisco: VOGLIAMO LE BAND NEI CONTEST! EHEHEHEHIEiheiehieHEiHEiHEIe
con calma -asd
è che rimarrebbe fuori un sacco di gente overrated. Inoltre di band veramente overrated non ce ne sono moltissime. A parte le boy band quando un gruppo sfonda è perchè ci sa fa. Invece il solista, può fa un sacco di numeri alternativi per avere successo -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:quando un gruppo sfonda
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

Comunque a parte gli scherzi stai dimostrando molto autocontrollo...pensavo Bon Jovi venisse fuori MOLTO PRIMA. Anche Celine Dion...bravo!forse forse alla fine ti sta tornando il buon senso...snzi, il BUONSESSO!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Forse è presto per mandare la signora germanotta in lotta contro la signora ciccone... ma tant'è

voto lady gaga perchè al momento non è ancora un cazzo di nessuno in cofronto a madonna ma fa tipo gli stessi numeri quanto a spettatori ai concerti.

Questo vuol dire che sei chiaramente overrated e metti un sacco di cazzate nei tuoi concerti.

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Post Reply