12° Giornata
Forum rules
Re: 12° Giornata
Abbiati - De Sanctis
Spolli - Marchese
Balzaretti - Brivio
Rodriguez Go.
Boateng - Kuzmanovic
Zuniga - Wolski
Nainggolan - Schelotto
Cercill
Sau - Vucinic
Muriel
Niang
Spolli - Marchese
Balzaretti - Brivio
Rodriguez Go.
Boateng - Kuzmanovic
Zuniga - Wolski
Nainggolan - Schelotto
Cercill
Sau - Vucinic
Muriel
Niang

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Buffon - Sorrentino
Ogbonna - Cannavaro
Savic - Nagatomo
Benatia
Lichtesteiner
Gomez - Behrami
Montolivo - Gazzi
Cuadrado - Barreto
Vidal
Florenzi
El Shaarawi - Paloschi
Ogbonna - Cannavaro
Savic - Nagatomo
Benatia
Lichtesteiner
Gomez - Behrami
Montolivo - Gazzi
Cuadrado - Barreto
Vidal
Florenzi
El Shaarawi - Paloschi

-
- Gerarca di Coppa
Domanda balorda.
Bologna - Fiorentina è rinviata, ma a martedi. Considerando che comunque l'ultima partita di questa giornata è lunedi sera. Vale il sei politico per il rinvio o usiamo i voti?
Bologna - Fiorentina è rinviata, ma a martedi. Considerando che comunque l'ultima partita di questa giornata è lunedi sera. Vale il sei politico per il rinvio o usiamo i voti?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
la regola che abbiamo sempre usato è quella che se si recupera entro 24 ore usavamo i voti, altrimenti i sei politici ... ma c'è da dire che un rinvio così a breve non era mai capitatoIl Maggiore wrote:Domanda balorda.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
A posto allora valgono i 6 politici.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Mah.. i 6 politici li facevamo valere per le partite rinviate
a data da destinarsi..giocare martedi è come giocare un lunedi alla fine.. io la convaliderei..
Se poi domani nevica e nn si gioca una partita
e viene rinviata a chissa quando allora 6 politico..
a data da destinarsi..giocare martedi è come giocare un lunedi alla fine.. io la convaliderei..
Se poi domani nevica e nn si gioca una partita
e viene rinviata a chissa quando allora 6 politico..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
No no, stavolta posso confermare, la regola si basa sul rinvio della partita oltre le 24h
Nel caso specifico abbiamo una partita il lunedì, però va bbè, la regola è chiara.

Nel caso specifico abbiamo una partita il lunedì, però va bbè, la regola è chiara.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Quindi 24h dall'ultima partita ovvero da Lunedi?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Claus wrote:Quindi 24h dall'ultima partita ovvero da Lunedi?

No no 24h dal rinvio.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Vabbè il mio campionato è raccappricciante.
Quando faccio due gol il mio portiere, che gioca nella terza miglior difesa di serie A, ne prende 4.

Quando faccio due gol il mio portiere, che gioca nella terza miglior difesa di serie A, ne prende 4.

2° Posto Clausura 2012
Guarin è veramente forte.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
mi dice, compra pogba, compra pogba...io spendo 100 crediti x pogba....consegna la sua prima formazione da solo dal mercato di gennaio e pogba che era dato titolare nn lo mette neanche in panchina......