DRAMMERS - Sodoma
Fascisti - A.S.FaltaTori
In Boobs - Atletico
Civitella - Gerard Pepper
L'editoriale che tutti aspettano va qui sotto Camì

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
La mia è pura pigriziaDilivio7 wrote:Se i drammers non consegna la formazione qui, non vale quella dell'altra giornata... quando Davide capirà come creare un topic, allora saremo tutti più felici![]()
Anche quando il maggiore non terrà conto della tua formazza, sarà pigriziaIlMazzo wrote:La mia è pura pigriziaDilivio7 wrote:Se i drammers non consegna la formazione qui, non vale quella dell'altra giornata... quando Davide capirà come creare un topic, allora saremo tutti più felici![]()
![]()
![]()
drummer84 wrote:ragà, è come sparare sulla crocerossa....ce lo sapete che davide nn è proprio 100%, a me lo stato paga x averlo in squadra....è come la percentuale delle assunzioni nelle ditte con piu di 15 dipendenti riservata ai diversamente abili....o come la percentuale di assunzioni nei concorsi per gli stranieri, per i gay, per i diversamente bianchi.....![]()
![]()
![]()
viva il duce
Ne scegli uno dalla lista dei difensori presenti alla data dell'astamarce wrote:Come funzica con il difensore che me manca quindi?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.