5a Clausura
-
- Gerarca di Coppa
5a Clausura
Last edited by Il Maggiore on Mon Jan 07, 2013 11:52, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: 5a Clausura
Konkooo Konkooo Konko Konko Konkoooo l'hanno visto sotto rete che purgava Pegoloooo!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gomito alto
Ragazzi io non ho visto le partite ma può essere che Guarin ha perso 3-0 e ha preso 6,5 e Hernanes ha vinto 2-1 e ha preso 5???xD

Si fantagazzetta fa proprio schifo. Tomovic ha preso 5 sulla gazzetta e sul corriere, mentre su fantagazzetta ha 6.Shay Given wrote:Ragazzi io non ho visto le partite ma può essere che Guarin ha perso 3-0 e ha preso 6,5 e Hernanes ha vinto 2-1 e ha preso 5???xD
Fosse per me tornerei alla dittatura della Gazza.

sta settimana ce ne sono tanti di voti strani ... tipo 5 da una parte e 6/6.5 dall'altra.. (tipo Diamanti e Guarente del Bologna 5-5-6 oppure 6-6-5)
io ho smesso di chiedermi il perchè da un pezzo, non me lo chiedevo con la gazzetta e non me lo chiedo adesso, per me son tutti uguali,
tanto è sempre un voto soggettivo di pincopallino anzichè tizio e caio
In ogni caso mi piaceva di più la Gazzetta per una questione romantica, sfogliarsi il giornale e leggersi i commenti sui giocatori gustava ... poi almeno leggevo qualche
notizia su un giocatore piuttosto che un altro ...
L'unico vantaggio di fantagazzetta è che ha i voti pronti dopo 1h di partita
io ho smesso di chiedermi il perchè da un pezzo, non me lo chiedevo con la gazzetta e non me lo chiedo adesso, per me son tutti uguali,
tanto è sempre un voto soggettivo di pincopallino anzichè tizio e caio
In ogni caso mi piaceva di più la Gazzetta per una questione romantica, sfogliarsi il giornale e leggersi i commenti sui giocatori gustava ... poi almeno leggevo qualche
notizia su un giocatore piuttosto che un altro ...
L'unico vantaggio di fantagazzetta è che ha i voti pronti dopo 1h di partita
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Colgo l'occasione per tornare a dire: MEDIA TRA I GIORNALI!
E' l'unico modo per uscire dalla dittatura di questo o quel giornalista pincopallo (il termine usato da Claudio si addice alla perfezione al concetto da esprimere!
)
E' l'unico modo per uscire dalla dittatura di questo o quel giornalista pincopallo (il termine usato da Claudio si addice alla perfezione al concetto da esprimere!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Il giorno in cui inizierai a fare i conti ne riparleremoIlMazzo wrote:Colgo l'occasione per tornare a dire: MEDIA TRA I GIORNALI!
E' l'unico modo per uscire dalla dittatura di questo o quel giornalista pincopallo (il termine usato da Claudio si addice alla perfezione al concetto da esprimere!![]()
![]()
)

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

GIURO che entro la fine della settimana aggiorno la classifica.

Mav wrote:GIURO che entro la fine della settimana aggiorno la classifica.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Mav wrote:GIURO che entro la fine della settimana aggiorno la classifica.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fottetevi