11° Giornata
11° Giornata
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
-
- Gerarca di Coppa
Re: 11° Giornata
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Tori 25
Atletico 17
DRAMMERS 17
Pepper 17
Civitella 16
In Boobs 10
Fascisti 9
Sodoma 7
Marcello alla prossima può vincere l'apertura con 2 giornate di anticipo, basta che non perda. Per il secondo posto lottano in quattro (ma la matematica non condanna ancora ne Gezzo, ne me).
Atletico 17
DRAMMERS 17
Pepper 17
Civitella 16
In Boobs 10
Fascisti 9
Sodoma 7
Marcello alla prossima può vincere l'apertura con 2 giornate di anticipo, basta che non perda. Per il secondo posto lottano in quattro (ma la matematica non condanna ancora ne Gezzo, ne me).

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
L'apertura non son 21?
PS +4 / -4 a centrocampo...
EDIT: No, son 14... Ma non ha molto senso visto che con 21 si finirebbe quasi preciso (20 gennaio mi sembra) per l'asta di riparazione....
PS +4 / -4 a centrocampo...

EDIT: No, son 14... Ma non ha molto senso visto che con 21 si finirebbe quasi preciso (20 gennaio mi sembra) per l'asta di riparazione....

stasera aggiornone!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.