14a apertura
14a apertura
dopo i goal di stasera è abbastanza ufficialmente il risultato.. cosi come è ufficiale che il campionato si sarebbe riaperto .. E INVECE break ... e si ricomincia...
BELLA MERDA
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Re: 14a apertura
forse in mattinata riesco a fare un paio di conti.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Rodriguez Go su fantagazzetta ha preso "1" su GR... che cazzo è GR... goal su rigore?
ho messo goal comunque
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
qua pure ho dei dubbi...
il 6 grigio di lulic l'ho scambiato con il panchinaro nocerino
e per quanto riguarda A.Pereira non ha giocato e non ci sono difensori nella formazione dei drammers apparte Motta che entra al posto di Piris
HO EDITATO, LA MERDA UMANA PIRIS HA GIOCATO. iL RESTO TUTTO OK!Brkic
Piris
Biava
A. Pereira
Asamoah
Bonaventura
Brienza
Ljiaic
Candreva
Quagliarella
Totti
Rosi
Motta
Cambiasso
Cossu
Armero
Bianchi
Caprari
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Detto questo, froci, mi sono tirato indietro dalla proposta sicuramente valida e giusta di Luca di fare i conti una volta a testa settimanalmente
perchè
1) il calcio non lo seguo manco in televisione, apparte vedere i risultati sull'iphone
2) non posto manco piu la formazione tranne quando cesare non ce la fa
di conseguenza il venire incontro a tutti e fare i conti solo per la mia squadra mi sembra una soluzione più che onesta
considerato che sto qui a fare presenza.
perchè
1) il calcio non lo seguo manco in televisione, apparte vedere i risultati sull'iphone
2) non posto manco piu la formazione tranne quando cesare non ce la fa
di conseguenza il venire incontro a tutti e fare i conti solo per la mia squadra mi sembra una soluzione più che onesta
considerato che sto qui a fare presenza.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Oh Cla ma che ti devi giustificà?
Tirando le somme quest'anno se uno di quelli che i conti li ha fatti più spesso, ad esempio molto più di me.
Poi ognuno c'ha i suoi impegni e i suoi scazzi, io per primo se penso di dovermi mettere a fare i conti settimanalmente in questo periodo mi sento male
Comunque credo che la proposta sia sempre valida, se riprendi interesse verso serie A, cazzi e lazzi, o magari trovi un accordo con Cesare per fare una volta a testa ne possiamo riparlare al mercato, anche perché 5-6 fantapresidenti disponibili già ci sarebbero, ne parliamo in quella sede

Tirando le somme quest'anno se uno di quelli che i conti li ha fatti più spesso, ad esempio molto più di me.
Poi ognuno c'ha i suoi impegni e i suoi scazzi, io per primo se penso di dovermi mettere a fare i conti settimanalmente in questo periodo mi sento male

Comunque credo che la proposta sia sempre valida, se riprendi interesse verso serie A, cazzi e lazzi, o magari trovi un accordo con Cesare per fare una volta a testa ne possiamo riparlare al mercato, anche perché 5-6 fantapresidenti disponibili già ci sarebbero, ne parliamo in quella sede

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
domani mentre guardo il picchio procedo alla chiusura della classifica apertura e all'apertura di quella clausura (che pensiero CONTORTO)