Dilivio7 wrote:o ski, ho una domandina: io ho preso quel buffone di Buffon... se uno puo' schierare i giocatori che vuole e non ci sono dei malus, comprare i portieri è controproducente sempre e comunque, no? è una pregunta per capire è, sia chiaro
Dipende. Guarda Marcello che ha schierato Buffon, Cech e rispettivi due difensori. La partita è finita 2-2 e quindi Marcello ha preso un'inculata terribile.
Ma se Marcello centrava il pronostico faceva 20.5 punti in una singola partita. Schierare portieri è difensori è più rischioso, ma danno i bonus maggiori.
In aggiunta schierare un portiere può portare bonus ma il portiere non deve prendere gol. Si tratta di schierare i portieri nelle partite giuste. A mio modo di vedere Buffon contro il Chelsea a Stamford Bridge non era una scelta che pagava.
Esempio mio. Ho Neuer, signor portiere, ma il Valencia poteva segnare anche a Monaco e ho evitato di schierarlo, ma se Neuer parava un rigore e non prendeva gol ecco che avevo lasciato un meraviglioso +5 fuori.
Pronosticare i risultati e schierare i giocatori non sono cose distinte, nella teoria del sistema devono andare di pari passo. Se pronostichi che una squadra prende gol nel 95% dei casi non ha senso schierare il portiere.
merda pe me che metto buffon contro i campioni d'europa bbè!
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
scusa è, se uno mette il risultato esatto finale, che minchia lo mettiamo a fare l'1-x-2? ho copiato i ruslutati di quello prima di me, ho cambiato i pronostici e il segno finale era un refuso....
drummer84 wrote:scusa è, se uno mette il risultato esatto finale, che minchia lo mettiamo a fare l'1-x-2? ho copiato i ruslutati di quello prima di me, ho cambiato i pronostici e il segno finale era un refuso....
per facilitare il lavoro a me
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Si ma lo dovevi correggere. Dire a posteriori che era sbagliato il segno e non il risultato è troppo comodo comunistello pederastello con in culo un rastrello.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014