Ottavi di Finale - Mercoledi 20 Febbraio 2013
Forum rules
Re: Ottavi di Finale - Mercoledi 20 Febbraio 2013
Cmq si sapeva che sarebbe stata partita facile per il Milan. Lo andavo dicendo da giorni e tutti mi prendevano per il culo.

Dai che all'inizio avevi messo un bel 2 pure tuGezzo wrote:Cmq si sapeva che sarebbe stata partita facile per il Milan. Lo andavo dicendo da giorni e tutti mi prendevano per il culo.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Avevo sbagliato a scrivere tanto che il Maggiore mi ha chiamato ed ho correttoLuca_fio wrote:Dai che all'inizio avevi messo un bel 2 pure tuGezzo wrote:Cmq si sapeva che sarebbe stata partita facile per il Milan. Lo andavo dicendo da giorni e tutti mi prendevano per il culo.![]()

e dillo che hai chiamato a Barcellona e gli hai detto che ti servivano i punti per vincere la coppa.Gezzo wrote:Avevo sbagliato a scrivere tanto che il Maggiore mi ha chiamato ed ho correttoLuca_fio wrote:Dai che all'inizio avevi messo un bel 2 pure tuGezzo wrote:Cmq si sapeva che sarebbe stata partita facile per il Milan. Lo andavo dicendo da giorni e tutti mi prendevano per il culo.![]()

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.